Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jungle95    29/02/2012    0 recensioni
Questa storia racconta i ricordi di Seazor, un famoso Auror.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paperella di gomma

 

                            << L E MEMORIE DI SEAZOR >>

 

 

Mi chiamo Alexander Marcus Hunt.Ma preferisco farmi chiamare Seazor. Sono nato in una modesta casa nei quartieri poveri di Londra. Mia madre non l' ho mai conosciuta, ma da come ne parlava papà, dev' essere stata una grande donna, nonchè una grande strega. Mi accorsi fin da bambino che a causa della mancanza di mia madre, mio padre tendeva ad essere troppo premuroso e apprensivo. E purtroppo a volte, anche soffocante. La mia casa non era quella che si può definire una reggia degna di un re. Era piccola, il giardino era malcurato, pieno di erbacce e rampicanti, una volta giurerei di aver visto uno gnomo grigio da giardino che con le sue zampine cercava di scavarsi invano una tana nella fredda e dura terra. La casa era formata da un salotto pieno di polvere e vecchi trofei che mio padre vantava di aver vinto a quiddich, nei famosi anni d' oro di Hogwarts. C' era anche un divano, con qualche molla che spuntava fuori, e una vecchia televisione che mio padre volle comprare a tutti costi in un negozio di articoli babbani. La cucina era forse la stanza più pulita della casa, visto che era l' unica che mio padre puliva, essendo un dipendente al Mistero della magia, nella sezione archiviamento fascicoli dei più famosi maghi ricercati in tutto il mondo, non aveva tanto tempo per occuparsi della casa. Non voleva che usassi la magia per pulire casa perchè troppo paranoico, credeva che se qualche babbano lo avesse visto, sarebbe stato licenziato dal Ministero. -Hai visto che fine ha fatto Philip no?! Non vorrai mica che io faccia la stessa fine!- Mi diceva sempre. Philip era un amico di mio padre nonchè suo collega, un suo amico d' infanzia per quanto ne so. Fù licenziato perchè usò la magia davanti a due babbane, per far colpo su di loro assicurandosi una bella nottata. Le stanze di sopra erano tre. La mia camera era provvista di letto, scrivania scricchiolante per l' età e armadio con tarli che spesso bucavano tutti i miei vestiti. La camera di mio padre era anche il suo studio, perchè era costretto a lavorare anche a casa a volte, fino a tarda notte. Nella sua camera c' era un quadro enorme di una donna molto bella e giovane, mia madre. L' unico quadro che avevamo in casa era quello di mia madre se non contiamo i miei poster dei cercatori più famosi del quiddicht. Da bambino non avevo molti amici, sono sempre stato un ragazzo solitario, penso che bisogna reggersi sulle proprie gambe, perchè chi conta troppo sugli amici alla fine se ne pente. Ho sempre avuto problemi di fiducia con chi mi trovo davanti. Ma a me va bene così mi piace stare solo. All' età di 11 anni ho ricevuto la mia lettera di ammissione a Hogwarts, sebbene mi piacesse studiare da solo e in tranquillità, non mi dispiaceva non sentire più mio padre alle costole per tutto il periodo scolastico. Il mio primo anno a Hogwarts non è stato dei migliori, la mia condotta era pessima. Finì dalla vicepreside perchè trasformai un mio compagno in un opossum, dopo che lui mi derise davanti a tutta la classe. Ma tutto sommato nelle materie importanti me la cavavo. Tranne pozioni, io odio le pozioni. Passato l' anno tornai per le vacanze estive a casa, dove ad aspettarmi c' era solo mio padre. Non feci amicizie nel mio primo anno così come nel secondo e nel terzo. Io ero quello che stava sempre in fondo all' aula, nell' ultimo banco. Distaccato dagli altri, immerso nei miei pensieri. Dopo un anno di tremendi mal di testa causati da libri e testi, riuscii a superare anche il terzo anno. Mi aspettava una calda, afosa e torrida estate. Ma non sapevo, che sarebbe stato l' inizio di tutto. Mi chiamo Alexander Marcus Hunt. E questa... E' la mia storia...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jungle95