Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    29/02/2012    0 recensioni
Lei, la brava ragazza. Lui, il cattivo ragazzo. Sembra banale, ma forse uno dei due riuscirà a cambiare per amore..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il locale era pieno, ma di Jessica nemmeno l'ombra.
-Aveva detto qui no?- Chiese Allie all'amica guardandosi intorno, circondata da persone che per la maggior parte non conosceva.
-Si, ma io non la vedo. E poi tutta sta gente chi è?-
-Non lo so, l'unica cosa certa è che se mi fa fatto preparare per un'ora e mezza per niente la meno!-
Alli e Eleonor ci avevano impiegato più di un'ora a prepararsi tra vestirsi, truccarsi e sistemarsi e capelli, la prima mora liscia e la seconda bionda riccia. Tutto ciò per recarsi allo Shine, il locale dove la loro amica Jessica aveva organizzato la sua festa di compleanno.
Le due ragazze si guardarono in giro cercando la festeggiata, ma tra tutte le facce che incrociavano la sua non c'era, sebbene qualche viso familiare di gente che frequentava la loro stessa scuola ci fosse, così si convinsero che il locale fosse quello giusto.
Eleonor estrasse velocemente il cellulare dalla borsetta, gli diede un veloce sguardo, per poi rimetterlo via con un sospiro.
-Non è ancora arrivato?- Allie si era accorta del velo di tristezza nel viso della bionda.
-No, ma oggi pomeriggio doveva andare in palestra, di sicuro sta arrivando. Vabbè, prendiamo qualcosa intanto.-
Propose facendo un cenno con la testa verso il bancone.
-Si, non ho intenzione di starmene qui impalata per tutta la sera.-
Eleonor ed Allie decisero quindi di avvicinarsi al bancone e ordinare qualcosa mentre distrattamente continuavano la ricerca di Jessica, ma tra una chiacchiera e l'ultra se ne dimenticarono.
Stavano commentando una tipa con un vestitino un po' troppo succinto per i loro gusti quando una voce familiare alle loro spalle le interruppe.
-Buona sera ragazze!-
Salutò Harry mettendosi in mezzo e abbracciandole.
-Ciao amore! Finalmente!-
Eleonor baciò il ragazzo che le passò una mano tra i capelli dorati. Allie non poteva fare a meno di notare quanto fossero belli insieme. Finalmente quel ricciolino era riuscito a far mettere la testa apposto alla bionda. Non che prima fosse pazza, ma prima di conoscere Harry diciamo che le piaceva parecchio divertirsi con i ragazzi. Quanto sperava anche lei di trovare la persona giusta..
-Ciao Allie!- Il ragazzo la salutò affettuosamente riscuotendola dai suoi pensieri.
-Ehi Harry, come va?-
-Benissimo direi! Avete già cominciato a bere?- Chiese in tono fintamente serio notando i due bicchieri già vuoti. Non si lasciò scappare un'alzata di sopracciglio.
-Beh si, mentre ti aspettavamo..- Cercò di discolparsi Eleonor
-Ok, venite a ballare?- Propose il ragazzo circondando le spalle della sua ragazza con un braccio.
Quasi dovevano urlare per farsi sentire, sebbene fossero tutti a mezzo centimetro l'uno dagli altri.
-Certo!- Eleonor era entusiasta e scattò in piedi come una molla, non vedeva l'ora di lanciarsi in pista.
-Forza Allie!- Prese per un braccio l'amica tirandola per farla alzare, ma lei non si schiodò dal suo posto.
-Ragazzi andate pure, io vedo se riesco a trovare Jessica.- E indicò con un cenno della testa il lato opposto alla pista
-Sicura?-
-Certo, andate pure!-
La coppia si allontanò e poco dopo sparì tra in mezzo alla folla che ballava, mentre Allie rimase seduta al bancone.
Non andava pazza per ballare, specialmente quella musica che sembrava tutta uguale, e poi soprattutto non voleva essere il terzo incomodo tra Eleonor e Harry, sebbene spesso uscissero tutti e tre insieme o lui andasse a trovare la fidanzata a casa sua, nell'appartamento dove viveva insieme a Allie da quando erano diventate maggiorenni, l'anno scorso.
Allie e Eleonor infatti si conoscevano da quando erano nate ed erano sempre state migliori amiche, praticamente sorelle. Così per il compimento del loro diciottesimo compleanno i genitori delle ragazze avevano pensato di affittare loro un appartamentino dove poter vivere insieme.
Allie diede un altro sorso al drink davanti a lei per poi girarsi verso la gente intorno a lei, quando finalmente vide Jessica, così la salutò con la mano e lei si avvicinò.
-Di nuovo buon compleanno Jess!-
Allie le gettò le braccia al collo e baciò l'amica sulle guance.
-Grazie del regalo, è meraviglioso!- Disse la ragazze toccando la collanina che Allie e Eleonor le avevano regalato la mattina che decorava il decollte nudo sopra al vestito.
-Devo ringraziare di nuovo anche Eleonor! Dov'è?-
-A scatanarsi con Harry.- Rispose facendo un cenno verso la massa che ballava-
-Oh capisco. Finalmente ha trovato qualcuno che le tenga testa!- Disse Jessica sedendosi accanto a lei, poi guardando verso l'entrata esclamò -Ehi ma guarda chi c'è!-
Anche Allie si girò seguendo con lo sguardo il punto in cui Jessica stava guardando con un sorrisetto meravigliato stampato in faccia. Quando gli occhi di Allie si posarono sul viso del nuovo arrivato sentì una morsa chiuderle il buco dello stomaco.



Holaaa!
Vabbè proprio perchè non ho niente da fare ho deciso di pubblicare il primo capitolo di una nuova storia.
Premetto che sebbene abbia già scritto alcuni dei prossimi capitoli non so ancora se questa fanfiction avrà una fine o rimarrà incompleta, visto che non ce l'ho ancora tutta in testa. Vedremo cosa mi dirà la fantasia..
E sporattutto spero che qualcuno la segua e mi dica cosa ne pensa. Questo potrebbe aiutarmi :D
Non mi resta altro da dirvi che buona lettura!
Hope you like it!!
Sara
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik