Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: impanda    01/03/2012    0 recensioni
Volevano cambiare la loro stupida,insignificante vita.
Sarebbero partite per Londra,stanche di tutto.
Ma non sapevano a cosa sarebbero andate incontro.
Erano semplicemente stanche e desiderose di qualcosa di migliore.
Perchè ci doveva essere qualcosa di migliore,per forza.
E loro lo avrebbero trovato.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#3

«Because you live, and breathe
Because you make me believe in myself when nobody else can help»
-Jesse McCartney,Because you live.


 

-Sunshine.
Mi svegliai la mattina dopo alle sei,sudata. Il sole stava per sorgere a giudicare dalla debole luce che filtrava dalla finestra,così andai a farmi una doccia calda.Mi era sempre piaciuto il vapore,non so perchè.Mi piaceva quando il vetro del bagno  si appannava e potevo scriverci sopra tutto quello che volevo,finchè non ridivantava normale e la magia svaniva.E a volte ancora lo facevo e non perchè mi divertisse.Lo facevo perchè ne avevo bisogno,dovevo ricordare tutti i motivi che mi avevano fatta sorridere e non solo quelli che mi avevano fatta piangere;dovevo ricordare tutti quelli che mi avevano voluto bene,e non quelli che non me ne avevano voluto.Insomma,dovevo scrivere i motivi che mi aiutavano a non crollare.Semplice,ma essenziale.
Dopo essermi rivestita cancellai tutto quello sche avevo scritto sul vetro e scesi al piano di sotto,dove trovai Niall e Liam già svegli.Li guardai incuriosita entrnado in cucina e salutandoli.
-Che ci fai quì?Non dovresti essere a letto?-mi chiesero Liam e Niall.
-Potrei porvi la stessa domanda-dissi prendendo una mela e iniziando a mangiarla.
-Lui non aveva sonno-mi disse Niall indicando Payne-e mi ha svegliato-Liam ridacchiò.-Bene,ora tu perchè sei quì?-
-Incubi...e poi non ho sonno ultimamente.Ma va bene così,almeno per il momento- dissi dando piccoli morsi alla mela.
-Ehi,Sun,va tutto bene?-mi chiese preoccupato Niall.Scossi la testa.
-Non lo so neanche io.Ma almeno so una cosa:andrà meglio-cercai di sorridergli,malgrado tutto.Non gli dissi quanto potevano mancarmi i miei genitori,quali sbagli avevo potuto fare durante questo periodo e quante volte avevo trattenuto le lacrime.Non potevo e basta.
-Ti vogliamo bene,lo sai?- dissero alzandosi e venendomi incontro.Ridacchiai mentre mi abbracciavano entrambi.Ricambiai.
-Certo che lo so e anche io ve ne voglio-gli sorrisi felice.
-Però dobbiamo sapere una cosa-continuò a dirmi Liam fissandomi.
-Su,avanti,chiedete-
-Già lo sappiamo,anzi.Però vogliamo che ce lo dica tu:ti piace Zayn?E non dire di no perchè si vede che è il contrario.-li guardai sorpresa.E sicuramente arrossì,ma non volli preoccuparmene.
-Ma che domande mi fate?Poi,Payne,è da ieri sera che mi riempi di domande sulla mia situazione sentimentale e sulle mie teoriche "scopate".Cioè,vi interessa così tanto sapere la mia vita sentimentale?-gli chiesi, loro annuirono.Scoppiammo tutti a ridere.-Bhè,comunque si.Mi piace...ma non ditegli niente,posso fidarmi?- mi sorrisero raggianti.
-Certo che puoi!-



-Andiamo?-
mi chiese Zayn prendendo una felpa,pronto a uscire.Io annuì.
Camminammo per un pò in silenzio.
-Come vi trovate quì tu e le tue amiche?-cercò di attaccare argomento.
-Bene,di certo loro poi stanno molto meglio di me-ridacchiai pensando al pomeriggio prima:a Linds che chiacchierava amorevolemte con Niall e a Cam che flirtava in modo non proprio esplicito(o almeno così sembrava) con Harry.
-Hai notato anche tu?-disse scuotendo la testa e ridendo-Niall e Linds sono dolcissimi..ma Harry è un puttaniere-
-Lo scoprirà,se lo deve scoprire,Cameron a suo tempo-risi anche io. Infondo lei andava a cercarsi le sfide,perchè gli piaceva portarle a termine.
-E tu?Come mai non ti trovi bene quì?-mi chiese prendendomi la mano.Le farfalle si fecero spazio nel mio stomaco.
-Non è che non mi trovo bene...è che ho lasciato tante cose in Italia.E' lì che sono cresciuta,non importa se bene o male.E poi sono lì le tombe dei miei genitori.- calciai un sassolino per evitare di farmi vedere con gli occhi lucidi.-A tutte,comunque,manca un pò l'Italia.Anche a Cam che non lo ammetterà mai.-
-Ehi,ti prometto che starai meglio,ok?E non te lo dico così per dire.Voglio farti davero stare meglio-
mi sorrise con i suoi grandi occhi marroni.Erano stupendi e lui era dolcissimo.
-Grazie,ma credo di essere un pò complicata e difficile-scossi la testa in segno di rassegnazione.
-Non importa-mi disse serio guardandomi-Ricordi le prime volte in cui parlavamo al telefono?Le prime volte in cui tu piangevi?Ecco,non voglio più sentirti piangere-mi sorrise-sei così bella quando sorridi,non devi piangere perchè ci saranno sempre motivi per piangere e bisogna sempre trovare dei motivi per sorridere.E' questa la vita,come una lotta, e bisogna cercare di vincerla.Ok?-
-Ok-
gli sorrisi commossa.Aveva ragione,era quello che mi ripetevo da anni,quello che tentavo di fare con lo specchio appannato:cercavo di vincere alla lotta.
Semplice,ma essenziale.




Me.
Saaalve!
Scusate se questo capitolo è un pò corto,ma volevo più o meno far capire come si sente Sunshine e cosa le passa per la testa.
Se qualcuno recensisce gli invio un pacco di carote a casa (??) C:
Notte notte.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: impanda