Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: psycothicbitch    02/03/2012    0 recensioni
Verso le nove, dopo aver sostato al primo Nando's sulla strada perchè Niall moriva di fame, i cinque ragazzi si ritrovarono davanti ad una discoteca abbastanza famosa dal nome 'Metropolitan' ed Harry prima di entrare disse ai ragazzi 'Voglio restare sveglio tutta la notte, e magari trovare una ragazza che mi rubi il cuore e dirle che è l'unica per me.' 'Contaci, Harry.' rispose lui Niall ancora intento a mangiare quel che restava della sua (gigantesca) ordinazione al take away. 'La troverò, fidati.' disse Harry facendogli l'occhiolino ed entrando facendosi spazio tra la folla.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Questo può andare?' gridò la ragazza scendendo le scale.
Anne dalla cucina si sporse per vedere il vestito della ragazza. 'No, non mi piace. Non è il tuo genere. Provati quello rosa chiaro che abbiamo preso stamattina. Secondo me è il migliore, non dovresti neanche provarli gli altri, tanto si sa che è quello lì quello che ti metterai.' commentò sorridendole. 'Okkei allora mi cambio e vediamo quello!' e salì di corsa su per le scale attenta a non inciampare con quegli alti tacchi che aveva indosso.
Il campanello di casa suonò e Anne attraversando la cucina strillò 'Vado iooo!'. Quando andò ad aprire la porta, sulla veranda vi erano i cinque ragazzi. Anne corse da Harry e lo strinse in un forte, caloroso abbraccio. 'Ciao anche a te, mamma.' disse lui cercando di liberarsi dalla stretta della madre. Lui era molto più alto di lei, quindi quando doveva abbracciarlo la donna saliva in punta di piedi per potergli arrivare al collo. 'Salve signora Styles!' salutarono i ragazzi. E lei ricambiando il saluto chiese 'Allora... come mai siete qui? non dovevate tornare domani?' 'Si ma... volevamo arrivare prima per controllare che non avessi combinato guai nell'organizzazione della festa!' disse il figlio scherzando. 'Ehi ragazzi entrate, vi preparo qualcosa da mangiare, volete?' 'Ceeeeeerto signora Styles!' disse alle stelle Niall.  Erano appena entrati e si stavano togliendo le giacche per appoggiarle sugli appendini del piccolo ingresso della casa quando una ragazza scese la rampa di scale superiore e si fermò sul pianerottolo tra le due rampe e roteando intorno a se stessa con delicatezza disse 'Adesso va meglio?' riferita a Anne. Tutti gli occhi erano puntati su di lei. Era alta, aveva i capelli lunghi circa tre quarti di schiena, poco dopo la metà, lisci, di un castano semi-scuro con riflessi naturali castano chiaro, biondi, e rossi. Aveva dei bellissimi occhi verdi con sfumature castane in cui ci si poteva perdere. Questa volta non indossava più i tacchi ma delle ballerine dello stesso colore rosa pallido del vestito che arrivava fino alle caviglie. Era un bellissimo vestito stretto a fascia sulla vita con una gonna che ricadeva a balze in leggero tulle. 'An si giusto, avrei voluto dirtelo prima Harry ma non mi sembrava il caso di parlarne al telefono. Lei è Nora E' da poco venuta a Londra e sta con noi da quasi tre settimane. Lei e tua sorella Caroline si sono conosciute il giorno del suo arrivo e sono diventate molto amiche così Car mi ha chiesto se poteva venire a stare da noi per un pò finche non trova una sistemazione.' Harry era ancora lì che la fissava. era come congelato, non riusciva a respirare. non riusciva a togliersela dalla testa. Era lei. E aveva un qualcosa di strano, di speciale, qualcosa che lui non sapeva, ma aveva bisogno di quella cosa, e lei l'aveva. Era come incantato, non poteva crederci. Era lei, la ragazza che due sere prima, in quella discoteca, gli aveva rubato il cuore. E ora era lì, proprio davanti a lui. La ragazza scese lentamente le scale, come una principessa con una mano teneva l'orlo del vestito e con l'altra seguiva il corrimano. Arrivò davanti a loro e disse semplicemente 'Ciao!'. In quel momento non era quella semplice parola che aveva lasciato a bocca aperta il giovane Styles, ma il bellissimo sorriso che l'aveva seguita. Aveva dei denti perfetti e un sorriso che irradiava tutta la stanza. Louis, Niall, Zayn e Liam risposero al saluto uno per volta abbracciandola, e quando arrivò il turno di Harry lei gli chiese 'e tu non mi saluti?' sorridendo di nuovo. Harry balbettò qualcosa simile ad un 'Oh si ehm ciao.' e con un sorrisino imbarazzato sulla faccia l'abbracciò anche lui. Quel contatto l'aveva spiazzato. Nessuna ragazza gli aveva mai fatto quell'effetto. Di solito con le ragazze era sempre sicuro di se e impavido, ma questa volta no, si sentiva debole come l'anello di una catena spezzata.

Si vabbè diciamo che questo è il vero capitolo iniziale mentre quello che
ho pubblicato ieri era solo una specie di prologo. Erano settimane
che avevo
questa scena in testa e ora che ho trovato una ff in cui inserirla sono veramente
entusiasta. questa volta nel testo ci sono stole my heart e one thing (quanto amo quella
canzone *-*). Spero di pubblicare in questi giorni, se non anche stasera il terzo capitolo.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto. continuate a seguire la storia!:)
p.s il vestito di Nora è questo. Non lo trovate stupendo?:3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: psycothicbitch