Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fractionoflove    05/03/2012    8 recensioni
“Dimmi una cosa, pensi che io possa interessare a Zayn?” Caitlin chiese sottovoce a Cher.
Cher guardò Zayn con la coda dell’occhio e Cath fece lo stesso. Non le rispose. Evidentemente non ne aveva la minima idea, come Caitlin, d’altronde. Zayn era il tipo di ragazzo a cui se interessa una ragazza non lo fa capire, quindi non sai mai che aspettarti.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Caitlin amava andare al parco, la faceva tornare bambina, ogni volta le rispuntavano nella mente mille ricordi, Niall e lei che andavamo sull’altalena, Liam che li spingeva e le loro lotte sullo scivolo per decidere chi dovesse scendere per primo e puntualmente Zayn vinceva.
“Questa si prospetta come una giornata stupenda” disse Cher alzando la testa, guardando il cielo e facendo un grosso respiro.
“E che sole! Spacca le pietre!” Cath aggiunse “Ci sarà da divertirsi!”
I ragazzi si avviarono verso un angolino appartato all’ombra, Liam prese la coperta a scacchi bianca e rossa, quella che Caitlin era andata a comprare poco prima al supermercato che era aperto a quell’ora chissà per quale miracolo. La ragazza desiderava fare un picnic come si deve, e poi ne aveva approfittato per prendere l’acqua visto che a Liam non andava di bere coca, gli faceva male allo stomaco e avendo un solo rene non poteva berla comunque.
Il ragazzo stese la coperta sul prato verde smeraldo e si sedettero, Caitlin fra Cher e Zayn, Niall di fronte a Cher, Liam di fronte a Caitlin, il cestino al centro.
Niall rovesciò il cestino e ne trasse fuori una decina di fette di pan carrè e di prosciutto, li mise insieme e in men che non si dica ne addentò uno e porse gli altri ai ragazzi.
Non era un granché come pranzo ma si accontentarono. Cath mangiò come un’ingorda e quando decise che era sazia si stese per terra e Cher fece lo stesso. 
“Dimmi una cosa, pensi che io possa interessare a Zayn?” chiese sottovoce a Cher.
Cher guardò Zayn con la coda dell’occhio e Caitlin fece lo stesso. Non le rispose. Evidentemente non ne aveva la minima idea, come Caitlin, d’altronde. Zayn era il tipo di ragazzo a cui se interessa una ragazza non lo fa capire, quindi non sai mai che aspettarti.
Cath distolse la mente dai pensieri e si accorsi di avere sete, non avevo bevuto ancora niente.
“Zayn hai sete?” prese due bicchieri e indicò la coca. Forse quello era il tipo di domanda che doveva fare lui a lei.
“Mmmh no, grazie” fece lui.
“Ho già preso il bicchiere quindi adesso ti verso qualcosa” prese la coca e la versò nel suo bicchiere, gliela porse e passò al suo, poi ecco che le cadde sul pantalone. “Accidenti!” esclamò “ E adesso come faccio?”
Lui prese un tovagliolo e le tamponò il pantalone zuppo di coca, intanto Cher le tolse la bottiglia e il bicchiere di mano visto che Caitlin era rimasta immobile e senza fiato.
Niall che nel frattempo era andato a fare una passeggiata per il parco in quel momento si piazzò davanti a Caitlin “Che diamine hai combinato?”
“Stavo versando della coca e…” indicò il disastro facendo una smorfia, poi si accorse che Zayn le stava ancora tamponando il pantalone. “Ok Zayn, può bastare. Grazie. E…come mai tutta questa gentilezza?”
“Beh se non vuoi che ti aiuti, la prossima volta non lo farò”
“Non ho detto questo, è solo che… boh lascia perdere. Sei strano Malik.” Disse lei, visibilmente confusa.
Mentre Liam assisteva alla scena a metà fra il disgustato e il divertito, i ragazzi sentirono Niall urlare contro una ragazza che stava venendo verso di loro “Awww Eleanor, che bello il tuo cagnolino! Come si chiama?”
“Ciao Niall! Si chiama Jim, lo so, è uno strano nome per un cane ma mi piaceva.” ridacchiò la ragazza. “Hai saputo della festa di Mark? Promuoverà la sua musica sabato nel locale vicino casa mia”
“Sul serio? E tu ci andrai?” fece Niall.
“Sì, il mio fidanzato non si perde una serata quindi ne approfitto per andare con lui. Ti va di venire? Con i tuoi amici, semmai. Se vogliono ovviamente.”
“Certo che vogliamo! E comunque, piacere io sono Liam e loro sono Caitlin, Cher e Zayn” Irruppe il ragazzo indicando gli amici.
“Piacere di conoscervi! Allora venite?”
Caitlin non esitò a rispondere e si ritrovò in un coro di sì.
“Okey, allora ci vediamo tutti sabato, Niall vi porterà al locale.” Eleanor sfoderò un meraviglioso sorriso e si allontanò.
“Niall, come fai a conoscere quella ragazza?” chiese curiosa Cher.
“Beh, i miei genitori conoscono i suoi e spesso siamo andati tutti insieme a cena” disse il biondino.
“Ah capisco, comunque mi è sembrata una ragazza simpatica!” concluse Cher.
Il biondo aprì la zip del fodero della sua chitarra classica e strimpellò qualche nota per poi intonare So Sick di Ne-Yo.

 
Gotta change my answering machine, now that I'm alone
Cause right now it says that we
Can't come to the phone
 
Niall fece segno a Cher di continuare.
 
And I know it makes no sense
Caused you walked out the door,
But it's the only way I hear your voice anymore

Zayn continuò.
 
And I'm so sick of love songs
So tired of tears
So done with wishing you were still here
 
Caitlin finì il ritornello con la sua voce potente per poi instaurare un contatto visivo il moro.
 
Said I'm so sick of love songs so sad and slow
So why can't I turn off the radio?

 

“Dovremo formare una band!” scherzò Niall pieno d’entusiasmo.
“No, Niall, non lo faremo.” Caitlin andò dritta al punto.
“Ragazzi, io non mi sento molto bene, vado a fare un giro e poi torno a casa… Ci vediamo domani.” fece Liam.
“Che brutta cera, Liam” gli disse Zayn “A domani”
“Ciaaaao” gli amici lo salutarono in coro.
Liam si sistemò la giacca marrone addosso, fece un cenno con la mano e si avviò verso l’uscita del parco.
“Ma cosa gli è preso? Stava bene prima. Poi non ha cantato neanche una strofa, non è da lui. Sto cominciando a preoccuparmi” Caitlin si passò una mano tra i capelli e inclinò il capo.
“Avrà solo mal di testa, non c’è da preoccuparsi.” fece Cher.
 “Comunque me ne vado anche io, Niall vieni con me?” Zayn si alzò, prese la mano di Niall e lo tirò su.
“Niall ci lasci la chitarra? Te la riporto domani” fece Caitlin.
“Se la ritrovo intera” ridacchiò il ragazzo mentre Cath gli faceva una smorfia.
I due salutarono e se ne andarono, lasciando Caitlin e Cher da sole.
Le due si sedettero una di fronte all’altra, Caitlin afferrò la chitarra dell’amico e suonò qualche nota di One Time di Bieber mentre Cher l’accompagnava con la voce. Quando si stancò, posò lo strumento nel fodero e si distese per terra.


_______________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Okey, comincio col dirvi che avete il permesso di uccidermi perchè ci ho messo decisamente troppo per aggiornare
 ma sono stata davvero impegnata (è dire poco) fra scuola, compiti, corsi di pomeriggio e tutto, e non ho potuto scrivere çç
Sto parlando in prima persona perchè questo capitolo l'ho scritto per la maggior parte io
visto che quest'ultimo periodo non mi sono vista con Emilia se non solo di sfuggita
e poi ora si è ammalata (guarisci presto amoooore).
Mi scuso in anticipo per eventuali orrori di ortografia (questo è voluto lol) ditemelo se ne trovate qualcuno C:
Ringrazio tuuuuutte le lettrici, ci vuole coraggio per leggere questa merda(?)
Un grande kiss a tutte :*
Noemi

P.S. se vi va di seguirmi su twittah io sono fractionoflove ed Emilia è Emy_Belieber.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fractionoflove