Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Clio_    07/10/2006    1 recensioni
Ginny ama ancora Harry.E aspetta.Aspetta una lettera,aspetta quella maledettissima civetta delle nevi con la missiva.Quattro anni fa,quando lei si dichiarò dopo la vittoria dei Griffindor,a Quidditch,e lui la respinse gentilmente,gliela promise. Bene questa è la mia prima ff che pubblico quindi mi farebbe piacere sapere il vostro parere.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vuoto

 

Vuoto.E' il vuoto dentro me.

Dolore.

Lento è il suo velenoso corso.E' straziante e lento questo mio dolore.Perché?

Perché sono costretta sempre a soffrire?Perché?

Molte volte me lo sono chiesta,ma tutte le volte senza mai avere risposta.

Ed io continuo a vivere con il mio cuore infranto barbaramente,si perché lui non ne ha avuto cura.

Non gli è nemmeno lontanamente interessato,ed io continuo a vivere nella speranza,ma in fin dei conti tutto ciò è semplicemente utopico.

Costretta a vagare,con le catene che tu mi hai messo;costretta a cercare una chiave che tu perversamente hai nascosto.

La chiave della mia sanità mentale.

Del mio cuore.

Sempre costretta a cercare per riuscire a porre fine a questo mio dolore che tu hai provocato.

In fondo tutta la mia misera esistenza è stata una costrizione,chi piu' chi meno,da tutte le persone che ho avuto intorno.

Quindi ora basta,sono stufa di soffrire,stufa marcia di amare e non essere ricambiata,stanca di piangere...

Sono stanca ormai di rincorrere qualcuno che non si interessa minimamente a me.

Sono stanca...

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-**-**-*-*-*-**--*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-**-*

"Ginny!Apri la porta,su tesoro non mangi da ieri!Ginny!"

"..."

"Ginny? Ti prendo per le orecchie se non ti muovi ad uscire da lì!Conto fino a tre e poi entro!"

"1.."

"2"

"2 e mezzo... vedi che ora entro!"

"3...Ginny!!!!!Gi-inny-y,G-gin-ny perché... perché...no-o-o Tesoro mi-io Ginny!!!!"

*-*-**-*-*-*-*-*-*-*-**-*-*-**-*-**-*-**-*-*-**-*-*-*-*-**-*--*-*-**-**-*-**-*-**-*-*-*-**-*-*-

Un posto silenzioso,un posto carico di tristezza,di malinconia per chi non c'è piu'.

Un prato verde coperto di lapidi marmoree candide.

Persone che portano fiori e parlano con i loro cari scomparsi.

Persone vestite in lutto.

Persone dai volti solcati dal dolore,dal pianto.

Tra molte lastre bianche vi è una di una giovane donna sui ventidue anni,dai capelli color del tramonto e dagli occhi color del cielo,sorridente.

Sotto una scritta:

Ginevra Weasley

Morta dal dolore di

un amore unilaterale.

 

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco a voi il finale,forse un po' triste...spero di non avervi deluso molto.Presto risentirete parlare di me,ho in cantiere qualche altra one-shot!Quindi a presto!

Ora vorrei ringraziare:
Amelie Elektra
GiuliaLestrange
Doremichan
ale_the angel


Grazie davvero per aver commentato e spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo!

 

Jackye Chan

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Clio_