Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheDarkLady97    06/03/2012    5 recensioni
Questa è la storia di un amore vero, puro, sincero che va oltre l'infinito. Sakura era una ragazza come tutte le altre e non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata dopo aver conosciuto lui, Sasuke Uchiha. Tristezza, amore, dolore, odio, intrighi e tanto altro separeranno Sakura e Sasuke, ma alla fine...chi vincerà? L'amore o la tristezza?? Sakura morirà a causa della maledizione del ciliegio?? E come reagirà Sasuke sapendo di perdere il vero amore??
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!! Sono TheDarkLady97 e spero che questa nuova fanfic vi piaccia. Questa è la mia fanfic preferita tra quelle che ho inventato e che non ho pubblicato. Sono sicura che sia di vostro gradimento!!
Buona lettura!
 
 

1 capitolo: L’incontro.

 
 
 
Era il primo giorno di primavera, i ciliegi erano in fiore, e una ragazza stava correndo a scuola rischiando di fare tardi alla lezione di economia aziendale.
“ Salve, io sono Sakura Haruno, ho 17 anni e sono una ragazza vivace e vivo nel villaggio della Foglia. “
Aveva i capelli di colore rosa come i petali dei ciliegi, dei grandi occhi verdi smeraldo e un fisico snello e alto.
Sakura era quasi arrivata a scuola quando si incontrò con la sua migliore amica Akane Uchiha, anch’essa in ritardo.
Arrivate in classe, il professore non era ancora arrivato, le due amiche si sedettero al loro posto e si misero a chiacchierare fino all’arrivo del professore.
All’arrivo del professore, si alzarono in piedi in segno di saluto, fecero l’appello e, subito dopo iniziò la lezione.
-Oh mamma…non ho fatto i compiti di economiaaaaaa!–Disse spaventata Sakura, sapendo che se il professore l’avesse scoperta le avrebbe messo un rapporto.
-Oh…ora come farai?-Le chiese Akane preoccupata per l’amica.
Dopo aver trascorso un’ora di spavento, seguì la seconda ora di economia.
Ad un certo punto, iniziata la lezione della seconda ora, si sentì bussare alla porta.
-Avanti!–Disse il professore con aria arrabbiata.
-Buongiorno…mi scuso per l’interruzione ma dovrei ritirare mia sorella Akane. – disse il ragazzo.
Sembrava avesse 20 anni, alto, muscoloso, con occhi del colore della pece e capelli corti e di colore nero corvino.
Indossava una giacca nera con una cravatta, camicia bianco panna, un pantalone nero e le scarpe di colore nero lucido.
Quel ragazzo misterioso sembrava guardasse sempre Sakura che, per la vergogna, si nascose dietro il libro di economia aziendale.
Dopo aver firmato il permesso d’uscita per la sorella, il ragazzo e Akane andarono via.
-“ Oh…che figura di merdaaa! Non smetteva di guardarmi con quegli occhi… “ – pensò tra se e se Sakura ancora rossa dalla vergogna.
Finite le 5 ore di lezione, Sakura andò di corsa a casa e, dopo aver mangiato con molta fretta, si ritirò nella sua stanza, prese il telefono e chiamò subito la sua amica Akane.
 
 
“ Driin…Driin… - il telefono squillava e il fratello maggiore di Akane rispose.
-Pronto…chi è? – chiese rispondendo il ragazzo.
-Pronto…i-o sono un’a-mi-ca di…Akane. C’è in casa? – domandò Sakura con vergogna.
-Si, certo. Ora te la passo…Akane…- chiamò il ragazzo.
Akane, sentendosi chiamare, raggiunse il fratello e, preso il telefono, ritornò in camera sua.
-Ehi…Akane! Ma perché te ne sei andata da scuola, stamattina? – chiese Sakura all’amica con voce curiosa.
-Ah, me ne sono andata perché tra una settimana arriverà mio fratello maggiore Itachi e, dobbiamo preparare la sua camera e tutto per il suo arrivo.- spiegò la ragazza dai capelli neri.
-Ah ecco! – esclamò la giovane Sakura.
-Per questo io e mio fratello Sasuke, siamo molto indaffarati. –
-Ah, quindi si chiama Sasuke il tuo secondo fratello maggiore! –
-Si, perché non te lo avevo detto? – domandò Akane.
-No, non lo sapevo. – rispose Sakura.
Dopo aver parlato per ore e ore, Akane chiese a Sakura se poteva andare a casa sua per fare i compiti della lezione che aveva saltato.
Così Sakura accettò e dopo un po’ si incontrarono fuori casa di Akane.
Le due amiche si salutarono ed entrarono in casa.
-Tu va pure di sopra nella mia camera che io vengo tra un po’. – disse Akane all’amica con un sorriso.
-Perché? -  chiese Sakura.
-Io vado un attimo in cucina a prendere qualcosa da mangiare e qualche bibita da bere.- spiegò Akane.
Così Sakura salì al piano di sopra e, arrivata ad un angolo del corridoio, si scontrò con Sasuke. Lei, per paura di farsi male, si mise le mani al petto e sbatté contro il torso nudo del giovane.
-Oh…s-scusa-mi…non vo-levo farti del ma-ma-le…- disse Sakura diventando rossa in faccia alla vista di quei begli occhi color pece che la guardavano intensamente.
-Non ti preoccupare, questi incidenti capitano! – esclamò lui sorridendole maliziosamente.
Dopo quello scontro Sakura andò nella camera dell’amica che, dopo un po’, arrivò con un vassoio pieno di delizie.
Mangiato quelle delizie, le due ragazze si misero a fare i compiti e, dopo averli fatti e chiacchierato un po’, Sakura fece ritorno a casa sua.
-Mamma, sono tornata! – disse Sakura felicemente.
-Ah, come sei stata da Akane? –
-Sono stata bene insieme a lei! E poi c’era anche il fratello quindi non correvamo rischi.- spiegò Sakura alla mamma.
Dopo aver parlato dell’intera giornata che Sakura aveva passato in compagnia della sua migliore amica, andò nella sua stanza a mettersi il pigiama e a scrivere un po’ sul suo diario segreto.
La mamma, allora, salì di sopra, bussò alla porta della camera della figlia ed entrò.
-Cosa c’è mamma? – chiese Sakura preoccupata.
-Niente di grave. Vorrei chiederti un favore! – esclamò la madre.
-Quale, mammina cara? –
-Ehm…potresti andare a dormire per una settimana a casa di Akane perché io e tuo padre dobbiamo andare in viaggio di lavoro e non vogliamo lasciarti a casa da sola. Dato che mi hai anche raccontato che c’è insieme a Akane il fratello maggiore sono ancora più sicura.-disse la mamma con aria preoccupata non sapendo la risposta che le avrebbe dato la figlia.
-Ma certo mamma ora chiamo subito Akane per chiederle questo piacere.-
-Ok .- disse la mamma.
Sakura prese il telefono e chiamò Akane.
-Driin…Driin...Pronto! – Rispose Akane.
-Akane, sono Sakura scusami per l’orario volevo chiederti un piacere.-Disse Sakura.
-Dimmi pure.- rispose Akane con voce felice.
-Volevo chiederti se in questa settimana potevo venire a dormire da te perché i miei devono andare in giro per lavoro e non vogliono lasciarmi sola a casa. - spiegò Sakura.
-Ma certo, per me è un piacere. Tanto siamo solo io, tu e mio fratello Sasuke.- rispose Akane.
-Oh, grazie! So che mi divertirò molto con te! – esclamò la ragazza dai capelli rosa.
-E poi, questa settimana verrà anche mio fratello Itachi … come già ti ho detto.- disse Akane.
-Ok, allora ci sentiamo domani, che è domenica. Buonanotte.- disse Sakura con dolcezza.
Salutata la sua amica, Sakura andò a dormire.
 
 
La domenica mattina, Sakura si svegliò di buon’ora per ammirare il paesaggio del suo villaggio di primo mattino.
Nel frattempo, lei pensava a quando sarebbe andata a dormire a casa della sua amica.
Più tardi, fece colazione e si precipitò a preparare tutto il necessario per quella settimana.
Si portò degli abiti da sera, nel caso fossero uscite, degli abiti per la scuola e anche il pigiama e la biancheria intima.
Preparata la valigia, salutò la madre e il padre, uscì di casa e corse a casa dell’amica.
Dopo una mezz’oretta, lei arrivò da Akane che la fece accomodare in casa.
Andarono nella stanza che Sasuke stava preparando per Sakura e Akane, visto che quella di Akane era troppo piccola per tutte e due.
Passarono tutta la giornata a giocare tra di loro e a fare i compiti per il lunedì.
Arrivata la sera, tutti e tre cenarono insieme con un bel piatto caldo di Ramen.
Si era fatto tardi per le due amiche che andarono prima a lavarsi i denti e poi andarono a dormire.
Si misero il pigiama e si infilarono sotto alle coperte.
Sakura aveva un delizioso pigiama rosa con dei disegni di cuori, mentre Akane aveva il pigiama a maniche corte con disegnato sopra delle stelle.
Andarono a dormire, ma Akane, prima andò in bagno.
Sakura si mise le coperte fino alla testa e, in quel momento, Sasuke entrò nella stanza per dare il bacio della buonanotte a sua sorella.
Il ragazzo, in punta di piedi, si avvicinò al letto in cui vi era Sakura, si inginocchio affianco a lei e le diede un bacio sulla fronte.
Sakura, sentendo le labbra del moro baciarle la fronte divenne tutta rossa.
 
 
 



FINE 1 CAPITOLO.
Spero che vi sia piaciuto questo primo capitolo della mia nuova storia. Se vi è piaciuta commentate per favore!! ^_^
Chissà cosa succederà tra i due?
Per scoprirlo leggete il prossimo capitolo!!!
Baci.
TheDarkLady97!! :3
 
 
 
 
 
 
 

  
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkLady97