Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveStyles    07/03/2012    1 recensioni
Questa "storia" parla di due ragazze di 14 anni che vanno a Londra, dove incontrano i loro IDOLI per caso, ci fanno amicizia eh..
[Bè non voglio raccontarvi tutta la storia, quindi leggete se vi va !]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gaia : Hei, un po' di attenzione- dico sistemandomi- cos'è successo?- poi tiro su la testa e vedo chi ho davanti, occacchio, li conosco, loro sono la ragione del mio sorriso, sono le persone più fantastiche del mondo, loro sono gli One Direction ! 

Niall : Scusateci ragazze, ma era pieno di fan e non riuscivamo più a muoverci e abbiamo colto l'occasione ! - io ero ancora incredula dalla loro vista così risponde Valeria -vabè tranquilli ! Però dovete farvi perdonare - e intanto mi tira un'occhiata del tipo ' sai quello che intendo' così subito aggiunsi- Ci potete fare un autografo?- il Riccio risponde subito- è il minimo ragazze- e si tira fuori magicamente da sotto la giacca una foto e mi fa -Giù la schiena !- e io che come al solito non avevo capito niente gli faccio- Cosa ?!- lo vedo ridere, oddio sicuramente avro fatto una figura di merda ! - abbassati se no dove mi appoggio per scrivere ?!- oddio, ahah - AH ! ceerto bello, scrivi pure sulla mia schiena ! hai un tavolo di fianco ! se ti appoggi li no, eh ?! - aveva un aria un po' scioccata ma divertita - mi scusi signorina schizzinosa ! - ahahhaha ,oddio, ma quant'era bello quando rideva ? -AHAHHA, sei simpatico ! - la mia era quasi una battuta, però era veramente simpatico ! Mi stavo quasi incantando a fissarlo, poi Zayn mi riportò alla realtà - hei bellezze, che ne dite se per farci perdonare vi facciamo fare un giretto turistico per la città ? - così, dalla fantastica idea, io e la vally subito rispondiamo all' unisolo - Certo ! Sarebbe un ottimo modo per farvi perdonare ! - poi però mi venne in mente una cosa, ci erano venuti addosso per le fan, quindi se uscivano ce ne sarebbero state altre, sempre dietro a chiedergli autografi e foto, - Ragazzi , ma.. le fan ? Non vi assaliranno ?- Si guardarono, poi sorrisero, avevano un idea, credo, Harry mi guarda strano 

Harry : Ho un idea strabiliante !-

Gaia : Non avevo dubbi !-  

Harry : Ahahha, la solita simpaticona !

Gaia : Dai non farla lunga e racconta la tua idea geniale !

Harry :  Avete qualcosa da prestarci, tipo sciarponi, occhiali e cose varie per "travestirci" ? -

 Io e la Vally ci guardammo un po' così, sorprese e anche se magari non avevamo niente subito gli rispondiamo di salire su a vedere di trovargli qualcosa ! Passammo praticamente tutto il pomeriggio a scherzare in camera e a far provare travestimenti a quei cinque cretini ! Erano simpatici, tutti e cinque . Cera qualcosa in loro che mi aveva colpito, forse perché non sembravano le tipiche persone famose, ma sembravano cinque ragazzi normali, forse un po' matti, ma comunque normali ! Finalmente riuscimmo a uscire, Zayn aveva optato per un paio di occhiali scuri, e un cappello del fratello della Vally, finito per caso nella sua valigia ! Harry aveva una felpa con il cappuccio che copriva i suoi fantastici ricci, Louis aveva anche lui un paio di occhiali e una felpa, per la prima volta non a righe ! Forse era l'unico che non si riconosceva ! Niall aveva una mia  maglia che gli stava il triplo, anche a me stava larga, era di mio cugino se non mi sbaglio, la usavo così per starci in casa o per dormirci ! Era davvero comoda, e pareva che anche lui la pensasse così, da quando l'aveva provata non se la voleva più togliere, neanche per fargli provare qualcosa di più "adatto" ! Poi Liam, aveva una felpa che si era portata la Vally, gli stava davvero bene ! Erano ridicoli, ma vabè almeno potevamo uscire senza che le fan li assalissero ! Ormai era tardi quasi ora di cena, così decidemmo direttamente di andare a mangiare da qualche parte . Così Niall, il diretto interessato incominciò a lamentarsi - Allora dove si va a mangiare ? Qui vicino vero ? IO HO FAAME ! - ahahah era disperato - Oh ma tu solo a questo riesci a pensare ? - Liam non ne poteva più ! - Certo ! Io mi devo cibare non so voi ! - questa frase scatenò una risata generale ! 

 

Ci incamminammo verso il MD, visto che non era molto lontano. La vally parlava fisso con Zayn, si trovavano bene a quanto pare. Sono felice per lei, daltronde ha sempre avuto un debole per lui. Siamo arrivati, Niall corre dentro e ci fa' cenno di seguirlo.

Harry : Oh adesso ci farà fare una delle sue solite figure !

Gaia : Eh ma che ti frega, tanto nessuno ti riconoscerà con questo " super travestimento"

Harry : Ahahah

 

Mi vedo Harry avvicinarsi mentre gli altri entrano dopo Niall, oddio è così bello con quel sorriso in faccia !

 

Harry : Dopo ti devo parlare, ti va di venire a prendere un gelato, quando gli altri ritornano a casa ?

Gaia : Certo che mi va, ma.. mi devo preoccupare ?!

Harry : Dipende da che punto la prendi !

Devo aver fatto una delle mie solite facce del tipo 'non ho capito niente' così subito si corregge .

Harry : No sto scherzando, stai tranquilla !

Gaia : Va bene, ora però entriamo se no quelli ci danno per dispersi !

Harry : Già !

 

Oddio che bello, ma cosa doveva dirmi ? Va be non mi interessa, mi basta passare un po' di tempo insieme per essere felice !

Entriamo dentro dove erano già tutti seduti pronti per ordinare, io chiedo un panino non molto pesante, per lasciare posto anche per il gelato che mi sarei presa dopo con il Riccio. Mi siedo vicino a Niall , era davvero simpatico e anche molto carino. Davanti a me si siede Harry, ogni tanto lo vedo che mi guarda con quegli occhi fantastici. Mi sono sempre piaciuti gli occhi verdi, ma i suoi in particolare avevano qualcosa di stupendo, che mi colpiva. Niall mi da una gomitata, mi giro di scatto !

 

Gaia :  Heei ! Ma che fai ? - mi aveva fatto male ! Sono fragile io !

Niall : Scusa, ma ti eri incantata ! L'ho fatto per te ! - mi dice con un risolino strano, ma alquanto divertente !

Gaia : Ma cosa dici ?! - oh bene, un altra bella figurina !

Niall : Dai guarda che lo so. Allora ?

Gaia : Allora cosa ? - dissi cercando di essere più vaga possibile, ma a quanto pare non ci riuscì !

Niall : Vi abbiamo visti tutti prima, li fuori intendo ! - mi dice con aria piuttosto divertita !

Gaia : Ma non è successo niente !

Niall : Se vabè ! Poi mi racconti èh !

 

Ochei, bene . Ha detto che si sono accorti tutti , appena sarò in camera la Vally mi torturerà di domande ! Vabè che poi le lo avrei detto comunque , però . 

Finiamo da mangiare e usciamo fuori.

Zayn : Bhè ragazze mi dispiace per voi, ma dovrete passare un'altra giornata con questi cinque figaccioni ! Oggi alla fine il "Giretto turistico" è                  saltato !

Vally : No ! Un altro giorno con 'sti cretini ? Come si fa ?! Gaia, li scarichiamo vero ? - Ahahha, stava diventando sempre più simile a me !

Harry : Ahahah, dite la verità avete una voglia pazzesca sotto sotto !

Gaia : Ahahah, dai scherziamo ! Allora ci date i vostri numeri, così domani ci sentiamo per metterci d'accordo ?

Zayn : Si signora ! Te li do io che li so tutti a memoria, ditemi che non sono bravo poi ! -  Che carino ! Mi diede tutti i loro numeri, in realtà me li scrisse direttamente lui sul telefono perchè diceva che ero lenta ! Dopo averli messi tutti, mi scrive nelle bozze :

                                                                                            Dai il mio numero anche alla Vally (:

Gli feci l'occhiolino per dirgli certo, ci penso io ! E lui mi rispose un 'Grazie' con il labiale. Che tenero !

Adesso era l'ora del gelato con Harry, salutammo tutti e ci mettemmo a camminare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveStyles