Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MouMollelingua    07/03/2012    5 recensioni
Allora, innanzittutto, questa è una Cross-over Harry Potter/Percy Jackson.
Mischierò ironicamente in sette piccoli capitoli le vicende di tutti i sette anni ad Hogwarts con alcuni episodi di Percy Jackson... per sette giorni di fila!
*
"La cicatrice... E' sparita!" gli fa notare Weasley, indicando un punto impreciso della testa di Potter. Nello stesso momento al Campo Mezzosangue... "Dannati Semidei, non capite proprio niente, vero?" urla furioso Luke Castellan, sbattendo la mano su di un tavolo. "Avevo detto: 'Rubate la Folgore di Zeus, non 'Prendete la cicatrice di un ragazzo squilibrato'!" sbraita il biondo.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2. PERCHE' LE FARFALLE?!

Image and video hosting by TinyPic

Capanna di Hagrid, secondo anno, 1992.

Era notte fonda, ad Harry Potter faceva le sue solite passeggiate al chiario di Luna.
Non Luna Lovegood, non lei, cioè, l'autrice ha sbagliato a mettere la maiuscola.
Ron Weasley lo seguiva a ruota.
Il ragazzo occhialuto ha sempre ammirato gli animali, perchè appena vedeva degli aracnidi faceva la stessa cosa di quando incontrò la cerva d'argento.
"Ooh un ragno!" esclama, quando viene scaraventato a terra, con addosso un ragazzo dai capelli neri e gli occhi verdi.
Questo si rialza, aggiustandosi la mglietta arancione che cita:
Campo Mezzosangue
"Hei, che stai facendo?" chiede Harry.
"Perchè i ragni? Non potevamo seguire le farfalle?" domanda questo, letteralmente disperato.
"Ehm, Percy, questa sarebbe la mia parte..." gli fa notare Ron, imbarazzato.
"Aspetta, come fai a sapere come mi chiamo? Esigo spiegazioni!" ordina Jackson.
Il Bambino Sopravvissuto si scompiglia sensualmente i capelli e sospirando, dice:
"Sei proprio un idiota, Harry Potter e Percy Jackson sono in competizione!"

Fan di Harry Potter: "Zia Row is our queen!"

Fan di Percy Jackson: "Rick è il migliore!"

"Oh" il giovane Semidio rimane di stucco, prende a camminare e se ne va, uscendo dalla scena.
"Dannati Mezzosangue, s'intromettono sempre nelle altre saghe!" critica Potter.

Lo so, è davvero corto, ma che ci posso fare? Non potevo rovinare questa storia, più squallida di così!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MouMollelingua