Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xitislikepink    08/03/2012    0 recensioni
Louis, Harry, Liam, Niall e Zayn erano 5 ragazzi normali che vivevano in una cosa normale con le loro ragazze normali finchè non decidono di partecipare a un concorso canoro per diventare famosi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei sicura?” chiesi a July “Certo, me l'ha insegnato un mio amico è un drink jamaicano è buonissimo” mi rispose “Io quel coso non lo bevo” disse Amy “Potrebbe essere avvelenato” mi disse Amanda all'orecchio “Dai ragazze è solo un drink, io l'ho bevuto è buono!” ci disse Zayn. Io, July, Amanda, Amy, Louis e Zayn eravamo a sedere vicino alla tavola in cucina dove July pochi minuti prima aveva preparato un drink alcolico a suo parere 'uno dei migliori al mondo' “Ma chissà che roba che c'è lì dentro” disse Amy “Ragazze calme è tutto commestibile, sennò non ve lo avrei fatto” ci disse July “Ma la Jamaica non è il posto dove si fabbrica tanta erba?” mi chiese Louis all'orecchio, mi misi a ridere “Non è che poi facciamo come nel film una notte da leoni, che domattina ci ritroviamo sparsi per la città a cercare Harry chiuso nudo da qualche parte?” disse Louis “Non preoccupatevi, vi ho detto che è tutto sotto controllo, non uso droga!” ci disse July “Okey io lo assaggio, se muoio sapete chi incolpare!” dissi guardando July, presi un bicchiere e buttai giù un sorso intero “Whaaa ma è fortissimo!” dissi “C'è tanto alcool sì, però è buono vero?” mi chiese Zayn “Non è male” dissi “Bhè se mi fa dimenticare per qualche ora i miei problemi lo bevo anche io” disse Amanda mentre prendeva un bicchiere e buttava giù un sorso, Louis fece lo stesso “Manchi tu Amy” disse July “Ti fidi?” le chiese “Io non mi ubriaco per principio” disse “Eddaaaai è la tua ultima sera con un po' di divertimento! Dopo se noi diventiamo famosi, voi non vi divertirete più da sole, bevilo” la incoraggiò Louis, iniziammo a battere le mani sul tavolo urlando 'AMY!AMY!AMY!” alla fine, prese un bicchiere e lo bevve tutto d'un sorso “Waw vacci piano, forse hai esagerato” le disse July “E' buonissimo!” urlò Amy “Ecco adesso questa si sbronza ancora prima di andare in discoteca” disse Louis “Datemene un altro pò” “Amy non esagerare!” le dissi “Voglio divertirmi stasera!” mi rispose lei, rimasi di sasso.


Mezz'ora e 5 bicchieri dopo, decidemmo che era ora di uscire di casa, Harry voleva stare a casa con Amy, visto che lei era già sbronza, ma Amy insisteva per andare anche perchè voleva divertirsi. Quindi chiamammo due taxy, quando io e Niall salimmo gli dissi “Puoi bere qualcosa stasera! Sei l'unico che non ha bevuto il drink di July,guarda che se bevi un goccio non ti uccido hè” “Lo so, però non voglio che succeda quello che è successo la prima sera!Tu reggi bene l'alcool hai già bevuto 2 bicchieri! Io no e quando bevo mi trasformo!” mi disse “Ma non voglio rovinarti l'ultima sera che ti puoi davvero divertire! Dai quando entriamo andiamo a bere qualcosa” dissi.



La discoteca quella sera era strapiena di gente, era facile perdersi, quindi stabilimmo un punto di incontro e un orario, e decidemmo di non allontanarci troppo gli uni dagli altri. Io, Amy, Harry e Niall andammo al banco a ordinare da bere. Amy rideva come una pazza, e Harry cercava di non farla cadere dalla sedia, a un certo punto Amy mi disse con aria da una che ha bevuto almeno 6 bicchieri “Heyyy, Jenny quello lì ti sta salutando, lo conosci?” strabuzzai gli occhi, mi girai, e lo vidi, quel ragazzo che avevo incontrato la prima sera, come aveva fatto a vedermi in mezzo a tutta quella gente? “No, mai visto” dissi a Amy, per fortuna Niall non se n'era accorto. Dopo 2 ore mi sentivo davvero male, avevo bevuto troppo, avevo cercato di evitare quel ragazzo ma non ce la facevo più, volevo vederlo.

Niall vado in bagno” gli dissi “Okey ma non ti perdere” presi la mia borsa e mi incamminai in giro per la discoteca.



Dopo 15 minuti mi arresi, non l'avrei rivisto era destino, così mi sedetti su un divano e chiusi gli occhi, dopo un po' sentii delle labbra baciarmi la guancia “Niall mi hai trovato” dissi tenendo gli occhi chiusi e, toccai il ragazzo, credendo fosse Niall, quando gli toccai i capelli però mi accorsi che non erano per niente i capelli di Niall, per quel poco che ero lucida, riuscivo a distinguere le persone “Hey” mi disse il ragazzo che avevo incontrato la prima sera, aprii gli occhi e mi girai verso di lui “Ciaaao” dissi “Sei ubriaca?” mi chiese “Un po'.” dissi “Allora se ti dico il mio nome domani mattini te lo sarai già scordato?” mi chiese “No, dimmelo” “Samuel Larsen”, Samuel, eccoti finalmente mi dissi tra me e me “E tu come ti chiami?” “Jenny” risposi “Perchè mi cerchi?” gli chiesi “Sei tu che mi stavi cercando veramente” “Forse mi sbaglio, ma tu mi piaci” gli dissi “Hey, e il tuo ragazzo?” “Lascia stare... è evidente che anche io ti piaccio vero?” gli chiesi “Si, mi piaci” lo guardai in faccia, era davvero bellissimo, aveva i rasta, a Niall non sarebbe piaciuto “Mi accompagni all'uscita?” gli chiesi “Sei sicura di riuscire ad andare a casa?” “Si, tra qualche minuto dobbiamo vederci lì con gli altri” dissi “Okey” mi prese la mano e mi portò all'uscita, sentii il suo profumo era buonissimo “Samuel...” “Ti ricordi il mio nome allora?” mi chiese “Si, e voglio il tuo numero” tirai fuori una penna dalla borsa e lui mi scrisse il suo numero sul braccio “Devo andare” disse e poi mi baciò. Niall non mi aveva mai baciata così, rimanemmo lì tanto, poi si staccò mi sorrise e se ne andò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xitislikepink