Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hobrienxx    09/03/2012    2 recensioni
Una ragazza con tante insicurezze e paure incontra qualcuno che ha sempre ammirato e apprezzato. Potrebbe ora cambiare la sua vita in meglio?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fedina al dito.
Era a dir poco spettacolare, la indossavo al dito da un solo giorno e già l'amavo.
Avrei trovato qualcun'altro come Liam? Non penso proprio.
Ricordo che gli avevo detto che lo avrei deluso ancora, perchè ero nata per deludere le persone, da un lato era vero da un altro invece, grazie a quel ragazzo dagli occhi nocciola avevo scoperto che la mia era solo paura di affezionarmi.
Accesi il computer, andai su twitter e la pria cosa notai e che tutti erano supereccitati per qualcosa a me sconosciuto.
- Che amori sono? -
- Sono stati troppo gentili. @onedirection Grazie a voi -
- Ecco perchè @onedirection sono i miei idoli! -
E cose del genere. Incuriosita aprii il link e mi apparse un video dei ragazzi seduti sul solito divano intitolato 'Grazie'.
Iniziai a capire perchè le fans erano tutte agitate, ringraziavano loro per il continuo supporto ad un certo punto, poi, sentii la parola ELLEN.
'Cosa?' pensai tra me e me e tornai indietro.
'E ringraziamo Ellen, la NOSTRA Ellen, perchè senza di lei non saremmo chi siamo ora, ci ha mostrato l'altro lato del mondo..' fu Harry a parlare.
'Abbiamo scoperto che le persone belle, si, quelle belle dentro, ne passano di tutti i colori tutti i giorni ma alcune di esse sopravvivono' sorrise Niall.
'Si, sopravvivono forse grazie all'aiuto di qualcuno, qualcuno che c'è sempre stato ma era solo da incontrare, trovare.' Louis.
'E penso che senza quel qualcuno non sarebbero così belle come lo sono ora, così pazze e divertenti' scoppiai a ridere alle parole di Zayn, era merito suo se ero diventata pazza.
'E tra quelle persone può esserci anche la tua anima gemella, quella di cui ti innamori dal primo momento in cui la vedi..' l'ultimo a parlare fu Liam.
Aprì la bocca stupita per quel enorme regalo.
Erano passati tre mesi. Tre mesi di loro.
Tre mesi dal ponte.
'Grazie Ellen' dissero in coro e finì il video.
Iniziai a piangere, involontariamente.
Potevano avere al loro fianco chiunque e invece no, avevano scelto me, una ragazza semplice con un difficile passato e un presente da favola.
E cosa facevano? Ringraziavano me.
Non era giusto, dovevo essergli grata io, era giunto il momento il cui Ellen svuotava la mente davanti a loro.
Spensi il pc e andai in cucina, trovai Zayn e Niall che stavano discutendo su qualche assurdo loro argomento, li raggiunsi ancora con gli occhi lucidi e un enorme sorriso.

'Ellen, tutto bene?' mi chiese il biondo.
'G-Grazie, siete speciali, sono qui solo per dirvi quanto sono felice di avervi incontrato, di avervi conosciuto.' li abbracciai, li strinsi come se volessi che durasse per sempre, come se avessi la paura di svegliarmi e scoprire che era frutto solo della mia immaginazione.
'Niall' lo fissai nei suoi bellissimi occhi azzurri 'ti ricordi come ti preoccupasti quel giorno in cui tornai sul punte? Di come prendesti la mia mano nella tua' feci la stessa cosa 'e di come ascoltasti la mia storia? Oppure ricordi la tua reazione quando vi raccontai di Alex? Niall' presi un grande respiro 'Sei una di quelle persone che si incontrano una volta sola, ti entrano nel cuore e non ci escono piu'. Ti voglio un bene immaginabile.' lo abbracciai e lui mi fissò semplicemente, sapevo benissimo che tra un paio d'ore si sarebbe avvicinato a me dicendomi cosa provava per me, l'avevo colto alla sprovvista..
Zayn nel frattempo, si era voltato, forse pensava non avessi nulla da dire a lui, ma non era affatto così.
'Zayn' gl ipresi una mano e fu costretto a girarsi.
'Ellen' mi sorrise.
'Se pensavi te la saresti cavata senza un mio poema ti sbagliavi di grosso.' risi e continuai 'Sei un idiota ma ti adoro proprio per quello, perchè non sapevi nulla di me eppure mi prendesti, mi dicesti che ero perfetta davanti a quello specchio con il vestito che mi regalò Louis, non sapevi nulla di me ma mi aiutasti..' chiusi gli occhi e li riaprii 'ascoltasti l'altra parte della mia storia e poi mi accompagnasti a incontrare Gabriel.. Sei speciale ok?' mi schioccò un bacio e capii che lo avevo reso felice.

Meno tre, e a uno avrei dovuto fare uno di quei discorsi kilometrici, magari anche senza senso.. Presi il regalo che avevo comprato per i tre mesi per Liam, lo incartai e lo portai con me a cercare Harry e Louis che trovai in camera.
Corrugai la fronte. 'Ok, non voglio sapere cosa stavate facendo voi due' li indicai 'in camera da letto, assolutamente da soli' loro scoppiarono a ridere 'stavate giocando a carte per me, lasciatemelo credere' borbottai.
'Appunto, Ellen, è quello che stavamo facendo' Harry mostrò le carte.
'Sisi, va bene' risi.
'Sei assurda, la compagnia di Zayn fa male' sorrise Louis.
'Oppure la compagnia di Harry.....' lasciai scorrere un paio di sencodi e continuai 'allora, sono qui per dirvi quanto vi voglio bene'
'E noi no' squittì Harry.
'Esserino, sisi, proprio tu, smettila di fare il buffone perchè mi avresti protetto con tutte le forse quel giorno nel supermercato, posasti le tue mani sui miei fianchi come per dire: lasciala stare, non permetterti di toccarla.' lo guardai divertita.
'Oh, vedi che l'hai capito da sola.' disse lui avvicinandosi e dandomi un bacio sulla fronte ' e ora vai da Louis'.
Si, nel frattempo era uscito, forse perchè non voleva ascoltare oppure semplicemente perchè non voleva intromettersi, boh.
'Posso rubarti un momento?' dissi trovandolo in corridoio.
'Si, certo' sisedette per terra e io mi avvicinai.
'Louis, io non so come ringraziarti' abbassai la testa, lui aveva fatto DAVVERO tanto per me 'Ti sei esposto per me, ti sei fatto male per difendermi con tutte le energie che avevi, mi hai aiutato molto, forse piu' di tutti gi altri.. non lo so, so solamente che sei unico e non potrei mai vivere senza di te' dissi tutto senza prendere fiato, molto confusamente sempre fissando a terra.
Ero piu' intimidita a dirgli cosa provavo e non ne sapevo il motivo.
Mi prese il mento e lo alzò in modo che potessi guardarlo negli occhi 'Ellen, tranquilla.' sorrise 'lo rifarei un'altra volta e un'altra ancora perchè tengo davvero tanto a te.' ci alzammo 'ti voglio bene' mi baciò sulla guancia.
LIAM.
Mancava quel ragazzo di cui sono innamorata.
Lo trovai nella nostra camera, quella camera in cui avevo vissuto per gli ultimi tre mesi, ci avevo pianto, riso, amato.
'Hei' esclamai e gli porsi il pacchetto. 'è per te'
'Cos'è?' si alzò e lo prese in mano.
'Aprilo e vedrai' lo scartò e poi fece una faccia sorpresa.
Era un bracciale, semplice ma con una incisione sopra 'We found love in a hopeless place', quella frase di quella canzone che ballai con lui..
'Ma è-è bellissimo.' balbettò alacciandoselo.
'Oggi sono...' lo fissai.
'TRE MESI, ELLEN, TRE MESI FA TI HO CONOSCIUTA' Disse baciandomi dolcemente.
'Ieri tu mi hai detto cosa hai provato ma tu non sai invece nulla di quello che sento guardandoti negli occhi, quando mi hai baciato per la prima volta, quando lo fai tutti i giorni..' mi misi tra le sue braccia.
'Raccontamelo' sorrise dolcemente.
'Sono tante le cose che abbiamo vissuto insieme, su quel ponte tu mi hai salvata, mi hai portata via io volevo scappare, avevo paura, e tu lo sapevi benissimo.. mi tenevi stretta tra le tue braccia e io amavo quel tuo gesto.. amavo guardarti mentre dormivi e pensare a quanto ero maledettamente fortunata ad aver trovato te.' sospirai e lui mi accarezzò i capelli 'E poi il concerto, mi dedicasti quella canzone.. forse ho sempre saputo che mi amavi semplicemente avevo paura che io ti avrei deluso ancora.. ti ho deluso molte volte, i miei polsi.. Ti avevo giurato che non lo avrei mai piu' rifatto ma non fu così.. In verità lo sai quanto sono un danno, e lo sarò ancora, semplicemente lo sarò molto di me,no forse per questioni grandi per esempio io ho paura di perderti.. ma ora voglio dirti che ti amo.'
Arrossii piano, mi stavo esponendo troppo ma era giunta l'ora.
'Piccola non mi perderai.' sussurrò.
'Grazie Liam, per quello che hai fatto e che farai, sarò sempre felice di averti al mio fianco.. magari un giorno ci sarà un altro Payne con i capelli rossi' risi
'Oddio, sarebbe un pò ASSURDO' scoppiò a ridere.
'Cosa hai contro i miei capelli?' feci una smorfia.
'Nulla, io amo i tuoi capelli.' li arruffò.
'Sai una cosa? Vorrei poterti baciare tutto il giorno, non ho mai provato niente del genere, sei speciale come tutti quanti, ma tu sei stato il primo e lo sarai per sempre e per tutto.' lo abbracciai. 'Una favola, vero? La nostra. Una cosa che non potrà mai avere nessun'altro, nemmeno i giornali, solo nostra.'
'La favola di due ragazzi così diversi ma così simili, capaci di completarsi a vicenda' mi baciò ancora e ancora.

'SIETE FOTTUTAMENTE PERFETTI' Esclamai divertita davanti ai miei 5 idoli 'vi adorerò per sempre anche se alcuni di voi sono proprio strani...' guardai Harry e poi Zayn.
'La strana sei tu!' borbottò Harry.
'Ah si?' mi avvicinai alzando un sopracciglio.
'Siamo tutti strani ok? Ci amiamo per questo!' sorrise Niall.
'Ti ah salvato da un'umiliazione, riccio' amavo scherzare con Harry.
'Grazie, grazie davvero, senza di voi ora non sarei qui'
'IN TUTTI I SENSI' Rise Zayn e tutti scoppiammo a ridere di gusto.


Questa è una delle storie che tutti sognano, non smettere di vivere la tua vita, è stupenda, fidati, anche con tutti i problemi che ha.
E' una sola, non sprecarla, non farti tante fisse, vivila e basta.
Sogna di incontrare il principe azzurro, arriverà a tutte, basta crederci.
Sogna una vita come nei film perchè prima o poi verrai accontetato.
NON BUTTARTI GIU'.
NON ABBATTERTI.
Ascolta una canzone, parla con degli amici, sfogati, tutti hanno dei difetti, tutti vengono delusi.
Eccone una prova.
Fidati delle mie parole, sorridi e vai avanti, non tutti hanno quello che hai tu, c'è sempre chi sta peggio, quindi fai un respiro e ignora chi ti odia, ama chi ti aiuta sempre.
Ellen.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hobrienxx