Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Djmalik    09/03/2012    1 recensioni
" ... Niall è il ragazzo più carino di tutta la scuola. Gli occhi azzurri, di un azzurro peggio del cielo più splendente e del mare più limpido messi insieme e dei folti capelli biondi. "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo si è fermato.

La stanza è vuota.

I suoi occhi puntati sui miei.

Le parole di mia cugina impresse nella mia mente, come un tatuaggio.

-Lui è Niall. Niall Horan.-

Non posso crederci che sia il fidanzato di mia cugina Steph. In quei due anni non si è mai fatto vivo. Non un messaggio, una telefonata o una visita ed ora me lo ritrovo in casa mia, fidanzato con mia cugina. Deglutisco nervosamente.

-Ciao Niall. E' bello rivederti, tutto bene?- le mie labbra parlarono per me, anche se non è quello che veramente voglio dire. Sono furiosa, arrabbiata, incazzata .. dispiaciuta.

-Tutto bene Brit, tu?-

-Tutto alla grande.-

-Un secondo solo, vi conoscete voi due?- domanda mia cugina, indicandoci e sorridendo.

-Si, ci conosciamo. E' il ragazzo che amo, che aspetto da due anni, Steph.- vorrei dire tutto ciò, ma un semplice cenno di capo è molto meglio. Non voglio ferire mia cugina. Finalemente ha trovato un ragazzo gentile e dolce che la tratti come si deve, visto gli ultimi accaduti. Steph è stata violentata dal suo ex, un anno fa. Ha dovuta andara da uno strizzacervelli per parecchio tempo perchè aveva paura. Paura delle persone che le circondavano.

-Beh, spostiamoci in salotto a chiaccherare, ragazzi.- mia madre, compare dalla cucina con due enormi vassoi stracolmi di biscotti al cioccolato e alla crema, i miei preferiti. Sono gli unici che possono salvarmi, ora. Mi salveranno da questo imbarazzo e finchè non mi verrà male alla pancia, continuerò a mangiare biscotti.

-Allora Steph, come è andato il viaggio?-

-Alla grande zia. Non pensavo che viaggiare in prima classe fosse così fico.-

Mi accomodò sulla poltrona, afferrando un biscotto e addentandone un grosso pezzo.

Voglio andare in camera.

Voglio il mio Ipod.

Voglio scomparire da qua.

Non mi importa sapere come è andato il viaggio, non mi importa sapere le ultime novità.

Voglio andarmene.

-Mamma, posso andare in camera? Non mi sento molto bene.-

-Oh tesoro, non è neanche una domanda, corri in camera. Porto il the hai ragazzi e vengo a vedere come stai.- rispose, accarezzandomi i capelli.

Non me lo feci ripetere due volte e con gran fretta, salii le scale, infilandomi sotto le coperte e ficcandomi nell' orecchie gli auricolari.

 

And in this crazy life, and through these crazy times
It's you, it's you, You make me sing.
You're every line, you're every word, you're everything.

 

Chiudo gli occhi, abbandonandomi alle note di Michael Bublè. La sua voce, è l'unica che riesce a calmarmi in qualsiasi situazione.

 

Vattene Horan, vattene.

Mi stai facendo solo del male, vattene.

 

Sento qualcuno bussare alla porta, di sicuro mia mamma.

-Entra mamma.-

La porta si apre lentamente, lasciandomi intravedere gli occhi di Niall.

-Brit, possiamo parlare?-

-----------------------------------------------------


HELLO GUYS :3
Posto il primo capitolo della FF di Horan, ora. Avevo troppe idee in testa e avevo bisogno di buttarle giù subito.
Come inizio penso non sia male ma come vedete è solo il primo capitolo e ci sono tante cose da scoprire su Horan, Brit e Steph.
Buona lettura a tutti quanti :)
RECENSITE!


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Djmalik