Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiulyHermy99    10/03/2012    2 recensioni
é la mia seconda one-shot in due giorni. Ormai ho iniziato e non mi fermerņ tanto facilmente. Spero che vi piaccia e recensite se volete farmi sapere che cosa ne pensate
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo vedo fra le braccia di Hagrid. Adesso so cosa hanno provato i Weasley quando hanno visto Fred a terra, perchè è quello che sto provando io. Ho appena perso un fratello.
Urlo con tutte le mie forze, il dolore che ho nel petto è straziante e subito dopo sento la voce di Ginny chiamarlo. Comprendo il suo dolore e l'abbraccio, le lacrime iniziano a scenderle dagli occhi, ma lei non sembra accorgersene. Si è rinchiusa nei suoi pensieri e non si rende conto di cosa sta accadendo intorno a lei. Se sopravviveremo non so come farò ad aiutarla. E' scossa da fremiti e  io mi sto iniziando a preoccupare. La stringo sempre più forte a me. Anche io mi sento persa, Harry è sempre stato colui che riusciva a capire i miei sentimenti con un solo sguardo, adesso chi avrebbe saputo capirmi come lo faceva lui? Adesso chi mi avrebbe aiutato a sconfiggere tutte le mie paure? Se c'è una cosa che ho imparato da lui è proprio il fatto di seguire il mio istinto. Nella stanza delle Necissità ho agito proprio come lui l'anno scorso con Ginny. Una volta tanto ho agito senza pensare, proprio come mi ha sempre consigliato, ed ho ascoltato solo il mio cuore. Intanto in torno a me tutti i combattenti urlano le propri proteste.
Un incantesimo di Voldemort intima a tutti di fare silenzio e sento i lamenti di Ginny bloccarsi, anche se continua a tremare. Ron urla contro Voldemort:
< Ti ha sconfitto! >
L'incantesimo intorno a noi si è rotto. Le urla delle persone esplodono incessanti, bloccate dall'ennesima esplosione da parte di Voldemort. L'urlo di Ron mi ha preoccupato davvero: e se Riddle lo attacca? E se muore? Allora chi consolerà me e Ginny? Ma sopratutto riusciremo a sopravvivere? Vedo Neville ribellarsi al nemico e dopo poco è a terra ferito a causa della maledizione Cruciatus. Vedo Ginny fissarlo ad occhi sbarrati, evidentemente è uscita dai suoi pensieri e ha preso una decisione a me ignota.
Improvvisamente Neville riesce a tirarsi su e si scatena l'inferno. Vedo Ginny dirigersi verso Bellatix e in pochi minuti io, lei e Luna ci ritroviamo a combattere. Ovviamente lei ha deciso di reagire, so che farà di tutto per vendicarlo, spero solo che non agisca troppo d'impulso e  che non si faccia ammazzare. Diamo del nostro meglio ma evidentemente non è abbastanza, ogni nostro incantesimo viene contrattaccato da uno dei suoi. Fra uno scoppio e l'altro riesco a scorgere la McGranitt, Lumacorno e Kingley combattere contro Voldemort. All'improvviso un anatema che uccide arriva dritto verso Ginny ma lei scansandosi di un millimetro riesce a evitarlo.
Vedo la signora Weasley farsi avanti e inizia a combattere contro Bellatrix. Ha cercato di uccidere sua figlia e non ne uscirà vincitrice. Non ha intensione di farsela scappare, glielo leggo negli occhi. Infatti le urla contro che non toccherà mai più i suoi figli e, mentre Bellatrix scoppia in una risata esaltata, Molly le scaglia la maledizione in pieno petto, facendola cadere in terra mentre il sorriso le si gela sulle labbra. Voldemort esplode in un urlo di rabbia nel costatare che la sua migliore alleata è stata uccisa, facendomi raggelare il sangue e proccupare per la sorte della signora Weasley.
Cerco con lo sguardo la famiglia Weasley: Ginny è stata tutto il tempo accanto a me con gli occhi sbarrati sul combattimento, ma vuoti, non vedo più quella luce che i suoi occhi avevano preso mentra combattava. E mentre giro la testa per cercare Ron vedo il volto di Ginny aprirsi in un magnifico sorriso. Allora seguo il suo sguardo e lo vedo. Ha ancora il mantello dell'invisibilità fra le braccia e, guardando verso i suoi occhi, mi rendo conto che nulla è perduto. Lui ce la farà, perchè è il suo destino. Il viso di Ginny è sempre più luminoso perchè sa che in un modo o nell'altro Harry ne uscirà vincitore, e lo so anch'io.
Ben tornato, fratello mio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulyHermy99