Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    12/03/2012    6 recensioni
#1. Per chi combatteva, Sakura? Per Sas’ke, ovviamente.
#2. «Può essersi gonfiato in un solo mese?»
#3. «Un episodio di Icha Icha Paradise inizia così»
#4. «Lasciatela in pace!»
#5. «Non è colpa tua, Sakura-chan».
#6. «Un po‘ ti somiglia».
#7. «Sembriamo una coppietta, chissà Ino come sarebbe inv…»
(Raccolta NaruSaku + tributo ai Linkin Park).
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In pieces

 

 

Track 2: Breaking the habit (I dont know whats worth fighting for).


Naruto guardò il corpo martoriato del ninja ai suoi piedi. La mano era ancora premuta nel suo stomaco, mentre il sangue sporcava le maniche della divisa da chuunin.
Sentì il rigurgito del vomito salirgli alla gola, mentre al suo fianco Shikamaru avvisava che la missione era stata portata a compimento; la voce di Ino, alla ricetrasmittente, gli suonò vacua e lontana, ed estrasse la mano da quel corpo.
Lennesimo ninja che cercava di introdursi al villaggio, lennesimo ninja che Uzumaki Naruto, settimo Hokage di Konoha, eliminava senza pietà.
Per cosa combatti?
L
ira gli deformò il volto, mentre Shikamaru lì a fianco accendeva una sigaretta, nervoso, le porte di Konoha che prendevano forma di fronte ai loro occhi pesti e cerchiati da occhiaie.
PER COSA COMBATTI?
Un tempo, per recuperare suo fratello - morto per salvarlo, trapassato dalla sua stessa spada.
Un tempo, per la salvaguardia del villaggio - che sembrava morire tra le sue dita, piegato da quella vecchia guerra.
Un tempo, per una promessa - non voleva vedere le lacrime scorrere sul suo viso.
« Naru-!»
La strinse. La strinse forte ispirandone l
odore a pieni polmoni, lasciando che quello di sangue scivolasse via lentamente, che lasciasse campo solo a quel baluardo di prato fiorito.
Si scostò solo per poterla baciare sulle labbra; un tempo un pugno gli avrebbe perforato lo stomaco di fronte a quell
audacia, ma Sakura si limitò ad arrossire furiosamente stringendogli il giubbotto.
Shikamaru borbottò seccato da quelle effusioni, e Naruto rise.
Un tempo combatteva per una promessa, ora per salvare lei. Per proteggerla e poterla stringere forte.
Sfiorò il suo ventre, ridendo. « Può essersi gonfiato in un solo mese?»
Sakura storse il naso, gli diede un leggero pugno: « Certo che sì! Ma non è gonfio, è ancora piatto!»
Ora combatteva per loro - come, d
altronde, aveva sempre fatto.

 

 

N/a: vi dirò, a me piace molto. Naruto inizialmente combatteva per mantenere la promessa fatta a Sakura, ora semplicemente non vuole correre nemmeno il rischio di perderla. La promessa l’ha fatta a se stesso: lei è l’ultima persona veramente cara che gli rimane, la proteggerà e crescerà loro figlio insieme. Io li amo, e amo tutti voi. E questa è tutta per Giò, wolferetic.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18