Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: seriouslybitch_    15/03/2012    4 recensioni
{Capitolo 3}
Adesso siamo soli. Harry mi sta fissando, la scena fa tanto ‘’film romantico’’. Uno di quei film in cui lei realizza di amare alla follia il ragazzo dopo che lui le appiccica un bacio. Ma spero che questo proprio non succeda, non so come potrei reagire.
Mi sono appoggiata al muro, forse non dovevo farlo, dato che Harry mi ha messo le braccia ai lati, si sta avvicinando sempre di più a me e non posso togliermi, o forse non voglio. Harry allontanati, allontanati, non fare quello che stai per fare, no, ti prego, non lo fare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
EMILY
Sto scegliendo i pomodori e Louis, facendo finta di niente si sta avvicinando a me.
-Ciao!- Mi dice guardando lo scaffale.-Allora, cosa ti porta qua?- continua.
-La spesa?- dico io, con aria da superiore.
-Ah, giusto, la spesa- dice, accennando un sorriso imbarazzato.
Do un’occhiata al suo carrello.
-Santo cielo! Ma che robaccia ingurgiti? Spero che sotto queste buste di patatine ci sia un po’ d’insalata!- gli dico sgranando gli occhi.
-Oh, se ti piace pensarlo, ok, qua sotto c’è quel cibo senza sapore che mangi tu!.- ribatte.
-Oh mio Dio, non ci posso credere, mangi solo questa roba? Ma perché parlo ancora con te?- mi lamento dirigendomi alla cassa passando per il reparto dolci.
Louis mi segue e cattura subito una torta per metterla nel carrello.
-Grassi!- gli dico, senza girarmi.
Lui fa finta di non aver sentito e afferra una confezione di ciambelle.
-Ancora grassi! E carboidrati! Per non parlare degli zuccheri aggiunti!- dico, alzando gli occhi al cielo.
Lui sbuffa e prende un barattolo di nutella.
-Grassi! Di nuovo, e zuccheri! Santo cielo, ma non ti accorgi che così ti uccidi? Fra 30 anni sarai un vecchio ciccione che durante il giorno non pensa ad altro che a mangiare!- lo rimprovero.
Non sembra molto interessato a ciò che dico e continua ad inserire caramellino varie e pasticcini. Andiamo in silenzio alla cassa, paghiamo e usciamo.
-Sai che Tom non avrebbe mai comprato tutta questa roba? Tom, cioè, è fantastico e va in palestra. Tu vai in palestra? Come minimo tutti i giorni.- gli rimprovero alzando un sopracciglio. Non sembra molto interessato, dato che ha appena aperto un pacchetto di Haribo.
-L’ultima volta che sono andato in palestra è stato più o meno due anni fa. Ed è stato stancante!- risponde, tirando un sospiro.
Appena vede la mia espressione vogliosa di ucciderlo continua- ma, credo che domani mi ci iscriverò! E, vedi queste cose? Non sono per me! Sono per, per, per Harry! Mi ha chiesto lui di comprarle!
Io alzo un sopracciglio, faccio finta di credergli, dato che prima le stava mangiando.
Ma chi vuole prendere in giro?!
-Allora, domani ci andiamo a iscrivere insieme!- gli dico.
-C, certo!- risponde lui terrorizzato. L’ho colto di sorpresa.
-Bene! La prendo come una promessa! Dai, accompagnami al parco, dobbiamo raggiungere gli altri.- dico, andando verso la sua macchina.
-Da quanto state insieme tu e Mister sono-perfetto-e-lo-so? –mi chiede risentito durante il viaggio.
-Da circa due anni; sai, lui è fantastico. È alto, bello, muscoloso, gentile, muscoloso, si sta laureando, è muscoloso, ogni tanto mi regala un mazzo di rose. Ah, ho già detto che è muscoloso?- rispondo con aria di provocazione.  Ammetto ce mi diverte mandargli continue frecciatine.
-Si, in effetti lo hai detto più o meno cinque volte, sai che penso che a parte i muscoli siamo molto simili io e lui. Cioè, io di cognome faccio Tomlinson, lui si chiama Tom, siamo lì dai!-
Dio mio che pessima battuta. Sbuffo a alzo gli occhi al cielo. Non gli rispondo, è meglio. Menomale che siamo arrivati. Scendiamo dalla macchina e andiamo verso i ragazzi.

ALEX
Sono seduta sulla panchina accanto a Zayn. Battibeccando sono arrivati anche Emily e Louis. Harry è accanto a me e parla con Adrienne. La ragazza sembra scocciata e imbarazzata. Oh yesss! Per calcare un po’ la mano mi siedo in collo al mio presunto ragazzo e gli metto le braccia intorno al collo.
Ci stiamo per baciare.
-Guardate che bella giornata! Perché distrarsi in questo modo assurdo!! – dice Harry spuntando da dietro di noi e separandoci.
Io e Zayn ci giriamo verso di lui, non ci interessiamo di quello che ci ha appena detto e ci baciamo. Anche se è solo una ‘’recita’’ adoro le labbra di Zayn. Sono così morbide, coinvolgenti e delicate. E poi lui è un ragazzo fantastico. Ok, cosa mi sta prendendo? Non può, non deve piacermi Zayn! Adrienne si sta mordendo le labbra dalla rabbia praticamente da quando sono arrivata. Mi diverte questa cosa; ammetto che a volte sono un po’ sadica.
-A chi va un bel gelato? Così impegniamo la bocca in altro!- propone Harry, lanciando uno sguardo a me e Zayn.
-Harry. Sono le sette e mezza di sera! Non credi sia un tantino fuori orario il gelato adesso? A proposito, noi dobbiamo andare!.- mi alzo da Zayn, gli do un bacio e raggiungo Emily.- divertitevi strasera! Ciao!- continuo.
-Vi riaccompagno io!- dicono Harry e Zayn in coro.
Il mio ‘’ragazzo’’ lancia uno sguardo al riccio, che abbassa lo sguardo e si zittisce, con aria risentita.
Eccoci arrivati.
-Ciao!- diciamo io ed Emily. Zayn mi trattiene in auto per il braccio.
-Ti volevo dire, grazie ecco!- Ha una luce bellissima negli occhi.
-Oh, di niente! Grazie a te per, questo!- rispondo indicando con lo sguardo la casa.
Mi sorride.
-Buonanotte, a domani!- dico scendendo dalla macchina.
--
Entriamo in casa e ci prepariamo la cena. Mentre ci confidiamo il resoconto della giornata mi arriva un messaggio di Harry. ‘’Allora stasera venite? Non accetto un no come risposta. Ci vediamo alle 22:00!’’  
Dico ad Emily del messaggio, decidiamo di andare anche noi. Che ci facciamo in casa quando a qualche isolato c’è una festa? Avverto Zayn che abbiamo deciso di andare anche noi. Non mi aveva forzata troppo ad andare, capisce che non stiamo realmente insieme e non mi vuole costringere a fare qualcosa obbligata.
-Verrà a prenderci alle dieci meno un quarto!- avverto Emily.
Dopo una lunga riflessione davanti all’armadio aperto ho deciso che mi metterò un vestito blu scuro fermato sotto il seno da un nastro bianco; tacco dodici e bracciale di Tiffany. Emily ha un abito stretto rosso con le pieghe, tacco dodici e braccialetto Pandora. Sono davanti allo specchio che cerco di sistemarmi i capelli, sono un vero problema. Nonostante cerchi di far finta di niente continuo a pensare ad Harry. Insomma, se non gli interessassi non mi avrebbe chiesto a tutti i costi di andare da lui. O forse me lo ha chiesto solamente perché vuole bene al suo amico Zayn e gli dispiaceva che restasse solo. Si, probabilmente questo è il motivo.
-Mi viene a prendere Louis! A quanto pare qualcuno lo ha avvertito del cambio di programma.- esordisce Emily venendo verso di me armeggiando con un pendente d’oro.
-Louis?- chiedo, stranita.
-Sì, Louis. Non ho trovato niente di meglio!- risponde lei alzando gli occhi al cielo e sorridendo. In realtà non mi dispiacerebbe vederli insieme. Cioè, sempre meglio che Tom!
Scuoto la testa scacciando via questi pensieri: ho problemi più grandi al momento, come un aitante finto-fidanzato e un riccio che mi manda fuori di testa!
Il campanello suona, Em mi guarda e corre ad aprire. Louis e Zayn appaiono poco dopo in salotto, sorridenti e più belli del solito.
-Allora, andiamo?
Venti minuti dopo siamo qua, alla festa, in questa specie di reggia che Harry chiama ‘’casa’’. La faccia che Harry ha fatto vedendomi arrivare con Zayn è stata più o meno quella che ha fatto Zayn vedendo Adrienne con Harry: WTF!?
Ora, sinceramente, ho solo voglia di bere qualcosa. Magari di alcolico, molto alcolico.
Chiedo al ragazzo improvvisato Barman di farmi qualcosa a suo piacimento e, mentre aspetto, scorgo Zayn uscire fuori, seguito poco dopo da Adrienne. Il tizio mi porge un bicchierone di qualcosa di celeste, che io butto giù senza problemi. Mi guardo attorno notando Harry seduto poco più in là mentre parla accerchiato da cinque o sei persone che lo fissano ammaliate; intanto, chiedo al Barman un altro drink. Sarà una lunga serata.
--
Mi sento tirare per il braccio,
-Alex! Scendi da là! Alex!- Quasi scivolo dal tavolino su cui sono montata, rovesciando metà della mia bevanda colorata sui ricci di Harry.
-Oh mio Dio!- monto sulle spalle di un tizio che non conosco, reggendomi alle varie teste che trovo sotto di me, mentre scendo dal tavolo.
-Mi dispiace!- continuo, desolata, cercando di recuperare l’equilibrio; poi ci rinuncio, togliendomi i tacchi e rivolgendo la mia attenzione ad un Harry un po’ bagnato.
-Fa niente. Tu stai bene?-
Annuisco, cercando di formulare qualche pensiero che non sia ‘’ho voglia di vomitare’’.
-Io vado a bere qualcosa!-
-Eh no!- mi afferra nuovamente per il braccio.- Vieni un secondo dai!-
Sbuffo, seguendolo fino a raggiungere una stanza lontana da tutto il casino; Harry tira fuori una chiave e la apre, accendendo poi la luce.
Strizzo gli occhi, cercando di abituarmi e lo guardo:
-Dove siamo?- chiedo osservando vari quadri d’epoca.
-Nella sala dei beni di famiglia. Se mia madre mi vedesse ora sarei morto!- Scuote la testa, come a scacciare via il pensiero, mi conduce ad un divanetto e ci sediamo.
-Alex,- mi guarda, serio –ora farò una cosa, spero che tu non sia troppo ubriaca da non ricordartela domani.
-Che cos…- non finisco la frase, perché le labbra di Harry sono già a muoversi sulle mie. Sono dolci e appiccicaticce, e sanno del drink che gli ho rovesciato addosso prima. Aspetta… e Zayn? Lui pensa che io stia con Zayn!
Lo scanso, a malincuore.
-Che diavolo fai!?-
-Devo sapere se ti è piaciuto almeno un po’!-
Rimango interdetta per un po’, indecisa sul da farsi.
-Sono ubriaca, Harry, e tu te ne stavi solo approfittando. Ora riportami a casa.-





Sera!
Scusate se non ci sono stata per un po', ho avuto problemi con il computer, avrei dovuto postare il capitolo ieri sera, ma ero troppo sconvolta dalla storia di
Nickelodeon (-.-''). Cercherò di pubblicare i prossimi moolto più spesso!
cooooooomunque, cerchiamo di riprenderci... vi è piaciuto il capitolo??
é un po' più lungo del solito, ho deciso di farmi perdonare scrivendovi di più...
RINGRAZIO TUTTE QUELLE CHE SEGUONO LA MIA STORIA.
Secondo voi come continuerà? Fatemi sapere mi raccomando!! 

eurcngvhtxmurwnverckmeiruhcmnrgxhtr
Alla prossima!! 
      Luci. :3

 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: seriouslybitch_