Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IamHopeRyan    17/03/2012    4 recensioni
- Zayn seguimi..- disse.
- Ma non ti vedo, dove sei? Dove dobbiamo andare?-
- Guarda con il cuore Zayn – Cercai di concentrarmi. Chiusi gli occhi per dieci secondi e appena aperti, mi trovai davanti una ragazza. Doveva avere la mia età o forse era più piccola. Bruna ed era bassina e magra, ma solo una cosa non ero riuscito ancora a scorgere: i suoi occhi.
Come se mi avesse letto nel pensiero, alzò lo sguardo. Erano.. Grigi.
Mi porse la mano, e nel tentativo di prenderla, afferrai il vuoto. Era un fantasma. [Tratto dal primo capitolo.]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ZAYN.
 
Qualla mattina il cielo era grigio. Mi stavo dirigendo a scuola con la carica e la velocità di un bradipo.
Non avevo nessuna voglia di recarmi in quell'edificio grigiastro che per la maggior parte degli stupenti era un carcere. Per me no. Era semplicemente un posto dove passare il tempo.
Stavo aspettando l'autobus seduto su una panchina, quando una ragazza sui 16 anni, credo, si sedette accanto a me. 
L'avevo guardata per circa due secondi, e poi ero tornato a contemplare il tempo. 
Aveva i capelli di un biondo chiaro, ed i suoi occhi non erano da meno: un azzurro chiaro. 
Quel colore mi ricordava tanto gli occhi di Cloeh. Chissà cosa faceva in quel momento. 
La ragazza seduta accanto a me, tirò fuori dalla tasca un pacchetto di sigarette. Me ne porse una, ed io accettai volentieri. Una schiera di denti bianchi come il latte mi si posizionò davanti. 
Aveva un sorriso davvero magnifico, da far sciogliere chiunque.
Iniziai ad aspirare, ed assaporare quel sapore acidulo di fumo che mi si spargeva per la bocca, e la gola. Era da parecchio tempo che non fumavo. Di solito lo facevo quando mi sentivo solo, o quando stavo male; cosa che negli ultimi mesi non era più successa.
Un pullman di un giallo ormai consumato dal tempo, con la scritta: London East High School, si posizionò davanti a noi. 
Non avevo fatto molta amicizia in quel periodo. Non perchè fossi asociale, semplicemente  non mi importava. La ragazza dagli occhi azzurri che prima era accanto a me, era seduta in una posizione assurda su uno scomodo sedile di quell'autobus, neanche fosse casa sua.
Indossava un paio di jeans scuri stretti, convers consumate, ed un giubottino leggero. 
I capelli erano raccolti in una treccia laterale disordinata, e sul naso due occhiali neri. 
Era intenta a giocherellare con il cellulare, mentre io la fissavo. Forse ai suoi occhi potevo sembrare un maniaco, ma non era così ovviamente. La stavo solo studiando. Amavo guardare la gente, osservare i gesti, e cercare di captare le sensazioni che prova quella determinata persona in quel momento. Era una cosa che mi affascinava.
- Devi guardarmi ancora per molto? Mi stai facendo innervosire.- disse continuando a tenere lo sguardo fisso verso il telefono. 
- Stavo solo cercando di capire, come una ragazza con un viso così angelico come il tuo, possa fumare, ed essere così scorbutica e antipatica.- dissi incrociando le braccia, e continuando a mantenere gli occhi fissi su di lei.
- Se non sbaglio quando ti ho dato quella sigaretta, non ti stavo poi così antipatica.- disse con acidità.
- E' stata solo cortesia quella, l'avresti fatto comunque.- continuai io, facendo spallucce.
- Oh, io non credo proprio.- disse con un ghigno sulla faccia, e alzandosi.
- E adesso dove vai?- dissi io, seguendola con lo sguardo. 
- Siamo arrivati idiota.- disse ridendo di gusto, mentre percorreva il piccolo tratto dai sedili all'uscita del pullman.
Con molta naturalezza disse: 'Ciao Bob'- salutando l'autista.
Strano, in quei quattro mesi non l'avevo mai vista.
La seguì fuori, avviandomi nel cortile della scuola.
- Ehi, aspetta.- la chiamai. 
Lei si voltò, sbuffando.
- Cosa vuoi ancora?- disse prendendo una gomma da masticare, dalla sua borsa e mettendola in bocca.
- Non ti ho mai vista qui.- dissi camminando con lei che si dirigeva all'interno dell'edificio.
- No infatti.- si fermò un attimo a guardarmi.- Sono nuova.- 
- Ah, e allora perchè avevi così tanta confidenza con l'autista dell'autobus? Sembra che tu lo conosca da una vita.- 
Si voltò ancora verso di me, e con un'aria un po' preoccupata rispose: 'si, era mio amico già da prima. Mi sono trasferita qua da poco, ok Zayn?- 
Zayn? Non ricordo di essermi mai presentato, come faceva a sapere il mio nome? 
Fatto l'errore, si coprì la bocca con una mano, e scappò in corridoio, la seguii, ma svoltato l'angolo lei non c'era più. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IamHopeRyan