Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: JCMA    18/03/2012    4 recensioni
Zoro si sta allenando sul ponte della Sunny,vicino ai mandarini di Nami,la navigatrice lo sta osservando e quando lo vede svenire si preoccupa. Lo spadaccino mentre è svenuto incontra una persona che per lui è stato importante,Kuina. La ragazza gli farà capire che per realizzare il suo sogno e quindi diventare il più forte spadaccino del mondo dovrà combattere per amore.
“Zoro”
Ero immerso nei miei pensieri che non ho nemmeno sentito arrivare Nami
“Che vuoi mocciosa?”
Non mi giro nemmeno,non voglio vederla. Non so cosa mi succede ogni volta che la vedo,ma non perdo tempo e rinizio ad allenarmi
“COME OSI,BRUTTO ZOTICONE! Io ti volevo solo avvertire che arriverà un temporale ma di lieve entità,se dovesse peggiorare AVVERTIMI!!!”
Attenzione!!! Possibili spoiler.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               Capitolo 2: Crawling in the dark

“ Show me what it’s for make me understand it
I’ve been crawling in the dark looking for the answer
Is there something more than what I’ve been handed?
I’ve been crawling in the dark looking for the answer.”
                     ( Crawling in the dark – Hoobastank)

 
Zoro

 
Cos’è successo?
Intorno a me vedo tutto buio, mi sento trascinare sempre più giù in questa oscurità e non capisco perché; ad un certo punto  sento che mi sono fermato. Vedo una luce avvicinarsi dalla quale compare una figura.
Non è possibile, è Kuina!
“Kuina!”
“Si Zoro,sono io” mi dice sorridendo.
È rimasta com’era quando è morta.
“Sono morto?”
“No Zoro, sei solo svenuto,ma come tuo angelo custode ho deciso di apparire dinnanzi a te. Per parlarti”

“Zoro,so che mi hai promesso di diventare lo spadaccino più forte del mondo, e per questo devi battere Occhi di falco. Ma c’è un problema,TU NON LO DIVENTERAI MAI!” dicendomi questo io rimango impietrito
“ Perché dici questo Kuina?”
“ Perché tu non vuoi accettare i tuoi sentimenti per Nami. Tu la ami ed è per questo che in tutti questi anni l’hai protetta,ed io so questo perché una parte di me è rimasta collegata a te”
“ Ma cosa dici, TI SBAGLI!” ma dicendo quelle parole sento una stretta al cuore
“Zoro,sai che ho ragione,però lo devi ammettere tu stesso. Lei ti ama ma non lo ammetterà mai, è troppo orgogliosa proprio come te. Mi permetti di darti un consiglio?”
“Certo” dico con un filo di voce
“Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante.* Ricordalo Zoro. Addio,amico mio.”
“Grazie. Addio Kuina” e scompare.
Pian piano mi riprendo dallo svenimento, sento un torpore; Nami mi tiene la mano. Deve avermi portato lei in infermeria.
L’incontro con Kuina mi ha lasciato domande a cui devo rispondere.
 
 
Angolo autrice:
SCUSATE L’ENORME RITARDO!!!
 Ma veniamo alla storia, ho paura che Zoro sia troppo OOC;però spero di no. L’incontro con Kuina lo ha davvero lasciato sconvolto. I tre puntini che si vedono nella storia è il silenzio di Zoro alla domanda di Kuina mentre l’asterisco dopo la frase di Kuina è tratta dal manga di Naruto,di preciso Quando Haku si rivolge a Naruto(se non mi sbaglio) nel manga n°3.
Grazie mille a chi ha recensito. Spero che la storia piaccia,i commenti sia negativi che positivi sono ben accetti. Se riesco già domani posto il terzo capitolo.
A presto!!
Bacio,
Jack and Carly love

 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: JCMA