Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali_OneDirection    19/03/2012    1 recensioni
Cinque ragazzi londinesi in Italia per uno scambio culturale.
Una ragazza, Alma.
Litigi.
Partenze.
Lacrime.
Risate.
Affetto.
Un'amicizia che rimarrà nel tempo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò un mese. Era il 27 Ottobre, un sabato.

Ormai io e i ragazzi eravamo molto uniti. Louis era semplicemente fantastico. Mi ricordo di un giorno in cui ero triste, e lui in pochissimo tempo era riuscito a farmi sorridere di nuovo.
Niall era il ragazzo più dolce e coccolone che io avessi mai conosciuto. Bastava guardarlo per capirlo!
Liam era un ragazzo stupendo. Con lui potevi parlare veramente di tutto e sapeva dare ottimi consigli. Nonostante questo, lui era capace anche di farti morire dalle risate!

Zayn era unico. Sembra un tipo silenzioso, ma una volta che conquisti la sua fiducia puoi contare su di lui per qualsiasi cosa.

Harry era Harry. Simpatico, pervertito, dolce e un'idiota, ecco. Sì, gli volevo davvero bene. Come adoravo gli altri ragazzi dopotutto.

I miei genitori ormai si erano abituati alla loro presenza in casa mia. Quasi tutti i pomeriggi erano da me e avevano anche conquistato la simpatia di mio padre, cosa che aveva fatto solamente con Luca e dopo 10 anni che ci conoscevamo.

Nel frattempo Luca si era fidanzato con la ragazza e ormai ci parlavamo pochissimo. Quello che prima era il mio migliore amico, ora a malapena mi salutava.

Quel sabato a svegliarmi fu la suoneria dei messaggi del mio telefono.

Ancora addormentata presi il telefono dal comodino e guardai il display.

-Chi mi manda un messaggio alle sei e mezza del mattino?- dissi sottovoce.

Schiacciai il pulsante centrale e il messaggio si aprì.

 

Buon compleanno marmotta!

Volevamo essere i primi a farti gli auguri, scusa se ti abbiamo svegliato (:
Ci vediamo a scuola diciassettenne!

Ps. guarda la foto che ti abbiamo allegato, è stata un' idea di Louis!

Niall, Harry, Zayn, Louis e Liam xx

 

Sorrisi involontariamente nel leggere il messaggio e aprii la foto. Erano i ragazzi sorridenti che tenevano ciascuno in mano una candelina. Salvai la foto e la misi come sfondo del telefono, giusto perché mi sentivo dolce quella mattina.

Eh già, quel giorno compievo 17 anni!

Scesi in cucina dove mia mamma e mio papà mi accolsero con un abbraccio e mi diedero due regali: uno da parte loro e uno da parte di mio fratello dato che non era riuscito a venire a casa per il mio compleanno nonostante quella fosse stata la mia unica richiesta per il compleanno.

I miei genitori mi avevano regalato un vestito attillato e nero, senza maniche, che sul retro fino a metà schiena non aveva il tessuto nero, ma trasparente e decorato da del pizzo.

Abbracciai i miei e aprii il regalo di mio fratello: una felpa maxi grigia, che mi arrivava giusto sotto al sedere.

A scuola mi misi quella con dei leggins neri e le mie converse grigie.

Prima di uscire di casa mia mamma mi disse che aveva ricevuto una telefonata e che doveva raggiungere mia zia in Francia con mio padre e che quindi sarebbe stata via per una settimana.

Salutai i miei genitori e corsi a scuola perchè ero in ritardo.

Quando arrivai a scuola la porta della classe era già chiusa.

Bussai.

-Avanti!-

Aprii la porta e entrai in classe.

-Ah, signorina. Come mai siamo in ritardo di – guardò l'orologio prima di proseguire – ben undici minuti?-

-Mi scusi.- dissi guardando il pavimento.

-Beh, già che è vicina alla lavagna mi dispiacerebbe farla sedere. Potrei farle una bella interrogazione di matematica, che dice?-

-Prof, la prego. E' anche il mio compleanno oggi!- dissi disperata.

-Perfetto, così posso contribuire a farle un regalo.-

Sbuffai e presi un gesso.

-Bene, ora scriva 2x-5...-

I numeri che stava dettando furono interrotti da qualcuno che bussò alla porta.

Quando questa si aprii vidi il viso di Liam.

Appena lo vidi girai il volto in modo da nascondere al professore quello che stavo per dire a Liam -che ci fai qui?- dissi senza emettere nessun suono sperando che Liam fosse in grado di leggere il labiale.

Liam mi fece un occhiolino prima di rivolgersi al professore -Salve, scusi per il disturbo. La professoressa Ginchelli avrebbe bisogno di Alma, ora.-

Sorrisi e mi voltai verso il prof.

-Alma, continueremo la tua interrogazione la settimana prossima. Vai.-

Mi girai ma notai che Liam non era più sulla soglia della porta. Uscii dalla classe e non vidi nessuno.

-Liam?- dissi sottovoce.

Nessuno rispose.

Percorsi il corridoio diretta alla loro classe quando dei ragazzi mi saltarono addosso.

-Auguri Alma!- urlarono mentre mi stringevano a loro.

-Ragazzi ma io vi amo!- dissi ridendo.

Quando finalmente smisero di abbracciarmi, mi rivolsi a Liam.

-Tu mi hai salvato da un 2 assicurato!-

-Dovevamo farti gli auguri in un modo o nell'altro no? All'intervallo siamo in palestra e visto che avevamo ora buca, abbiamo pensato di farlo con stile!-

-Quindi nessuna professoressa mi vuole?-

-Non penso neanche ci sia una Ginchelli qui!-

Mi misi a ridere con loro.

-Guardate il mio nuovo sfondo!- dissi tirando fuori il telefono dalla tasca della felpa.

-Come sei dolce oggi.- disse Zayn.

-Oggi? Io sono sempre dolce!- dissi incrociando le braccia al petto.

-Oh certamente, soprattutto quando ci mandi a quel paese la sera quando ti chiamiamo troppo tardi!- replicò lui prendendomi in giro.

-Scusate, io sono una donna impegnata, ho sonno la sera. Voi non fate niente dalla mattina alla sera a parte rompere le scatole a me!- alzai le spalle e poi abbassai la felpa che era salita.

-Invece di metterti i leggins potevi mettere i jeans no?- disse Harry all'improvviso.

-Che cos'hai contro i miei leggins? Ce li avevo anche ieri in casa quando c'eravate voi.-

-A casa è un altro discorso, ci siamo solo noi. Ma dal momento che tu sei mia...-

-Nostra.- precisò Louis mettendo una mano sulla spalla di Harry.

-Si, infatti. Dal momento che tu sei nostra e a scuola ci sono tanti ragazzi che aspettano solo il momento di guardarti il culo, metti dei jeans.-

-Sei sempre stato così geloso da quando ci conosciamo?- dissi punzecchiandolo.

-Io non sono geloso. Espongo i fatti come stanno.-

-Il mio gelosone!- dissi abbracciandolo.

-Smettila, non sono geloso.-

-E dai, un po' geloso lo sei!- dissi guardandolo in faccia ma continuando a rimanere abbracciata a lui.

-E va bene, solo un po', contenta? Mi da fastidio il fatto che gli altri ti possano guardare in modo malizioso.- mi sussurrò all'orecchio.

-Tu lo fai tutti i giorni Styles!- dissi ridendo e spingendolo indietro.

-Dettagli.-

Inclinai la testa e gli feci la linguaccia. Poi pensai che era il caso di tornare in classe.

-Ragazzi torno in classe o il prof mi ammazza. Già mi odia, ci manca solo che aggravi la situazione!-

Diedi a tutti un bacio sulla guancia e dissi -stasera a casa mia?-

-Si, preparati.- disse Zayn sorridendomi.

-Per cosa?-

-Tu preparati.-

Feci una faccia perplessa ma poi mi rassegnai e mi voltai per andare in classe. Non so cosa avevano in mente, sicuramente qualcosa che una mente sana non partorirebbe.

Stavo per muovere il primo passo per andare in classe ma non lo feci. Mi girai di nuovo verso i miei amici.

-Vi voglio bene, lo sapete vero?- dissi seria.

Niall si mosse e si mise di fronte a me, mi schioccò un bacio sul naso e disse -certo che lo sappiamo. Ora vai, o il tuo prof oltre ad ammazzare te, ammazzerà anche noi.-

Annuii e andai in classe.

 

Driiiin. Il campanello.

-Entrate è aperto!- urlai mentre io ero in camera ad asciugarmi i capelli.

Prima di scendere guardai l'ora: le 18.07.

Scesi in sala e davanti alle scale trovai Louis.

-Louuuuuuuuuu!- urlai e ci saltai addosso.

-Oltre ad avere un anno in più, la tua delicatezza è aumentata devo dire!- disse lui posandomi per terra.

-Simpatico il ragazzo qui.- dissi ironica prima di andare in sala.

-Ok, ora tu ti siedi qui.- disse Niall facendomi sedere a tavola e mettendomi una mano sugli occhi.

-Cosa combinate ragazzi? No toglimi ste mani dagli occhi. Liam, Harry, Zayn vi sento! Cosa state facendo? Ragazzi vi prendo a calci se mi fate qualche scherzo.-

-Ma ci stai zitta?!- mi interruppe Niall mettendomi l'altra mano sulla bocca.

Ma io non cedetti e iniziai a mordicchiare la sua mano.

-Liam fai in fretta o mi ritrovo senza mano, questa è una cannibale!-

-Fatto!- disse Liam e finalmente il biondo tolse la mano da davanti i miei occhi.

La prima cosa che vidi fu una scatolina poggiata sul tavolo esattamente in fronte a me.

Guardai i ragazzi.

-E quando vi ho detto niente regali voi non mi stavate ascoltando vedo.-

-Noi siamo dei ribelli, lo ammetto. Andiamo contro le regole, yo!- disse Zayn incrociando le braccia al petto.

Presi in mano la scatolina blu su cui c'era scritto in lettere maiuscole: Tanti auguri ♥

La aprii con molta delicatezza e rimasi a bocca aperta scoprendo il regalo.

-E'... stu-stupendo.- dissi balbettando dall'emozione.

Il braccialetto che mi avevano regalato era color argento e aveva cinque ciondoli: cinque cuori.

Li osservai bene. Su ognuno di essi era inciso un nome dei ragazzi. Li guardai tutti con attenzione.

Poi spostai lo sguardo sui ragazzi.

-Si ma non ti mettere a piangere!- disse Harry vedendo i miei occhi lucidi e abbracciandomi.

Gli altri ragazzi si unirono all'abbraccio. Quando si staccarono Liam aggiunse -Così anche se non ci saremo fisicamente, ti ricorderai sempre di noi.-

-Io penso di amarvi!- urlai senza rendermene conto.

-Pensi? Tu ci ami. Lo sappiamo.- disse Zayn sorridendo.

-Non volevo aumentare il tuo ego. Già è enorme di suo. Fai qualcosa di utile e allacciamelo al polso va!-

-Ai suoi ordini!-

 

****

Lo so, non ditemi niente. Questo capitolo è ancora più orrendo dell'ultimo. Ma è più che altro un passaggio a quello che sarà il prossimo capitolo dove forse succederà qualcosa... ;)
Ciao belle carote (:
Innanzi tutto volevo ringraziare le persone che hanno letto e recensito la storia fin ora, grazie mille bellezze ♥
Eeeeeeeeeeh niente, recensite se volete rendermi felice *faccia da cucciolo*
Un bacio girls ♥

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali_OneDirection