Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    20/03/2012    5 recensioni
Durante il rientro da una missione, il team Suna viene attaccato da un gruppo di ninja. Durante lo scontro a causa di un jutsu molto potente Matsuri viene catapultata nel passato, esattamente dieci anni prima, qui fa uno strano incontro.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matsuri, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'THE GAARAMATSU DOUJINSHI'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2

 

 

Matsuri sparì nella vegetazione, stava per raggiungere il luogo dove aveva nascosto il rotolo, quando sentì una figura dietro di lei.

 

<< Bene ragazzina… dov’è il rotolo? >>.

 

Era la ninja dai capelli smeraldo.

 

La kunoichi di Suna estrasse un kunai mettendosi in posizione d’attacco << Non te lo dirò mai! >>.

 

 

Nel frattempo Ittetsu e Sari.

 

<< Siamo messi male, molto molto male >>.

<< Sta’ zitto frignone! >>.

 

I due chunin stavano per essere attaccati simultaneamente dai ninja, quando una forte folata di vento li spazzò via.

 

Ittetsu, in lacrime, si voltò riconoscendo la sua autoritaria mentore.

 

<< TEMARI-SENSEIIII! >>.

 

La ragazza gli piantò un pugno in testa.

 

<< Piantala frignone! >>.

 

Il “Capo” vedendo i suoi scagnozzi messi al tappeto, tentò di scappare, ma venne bloccato da Sasori, controllato da Kankuro.

 

<< No no no amico mio, resta qui, facciamo due chiacchiere >>.

 

Ritsu si rivolse ai due componendi del team 3.

 

<< Dov’è Matsuri? >>.

 

 

La ragazza stava combattendo contro la Kunoichi, quando questa si bloccò.

 

<< /Oh no, non sento più il chakra dei miei compagni/ >>

 

Guardò la castana con occhi di sfida.

 

<< Bene pare che me ne debba andare… ma prima >>.

 

Matsuri assunse la posa difensiva, ma la ragazza le si piazzò di fronte fissandola intensamente negli occhi. Il tutto con una velocità impressionante.

 

<< Tenchi no jutsu! >>.

 

Per qualche istante Matsuri su investita da una potente luce bianca.

 

<< Addio mocciosa! >>.

 

Poi buio.

 

 

 

<< /Dove sono?.../ >>.

 

Quando riaprì gli occhi, la ragazza si ritrovò a Suna, vicino il parco giochi.

 

<< /Come ci sono arrivata qua?/ >>.

 

Si diede un pizzicotto. No, non stava sognando.

Fece qualche passo nel tentativo di capire cosa era accaduto, quando il filo dei suoi pensieri venne interrotto da delle voci.

 

<< Aspettate! Daii voglio giocare con voi! >>.

<< Stai lontano, MOSTRO! >>.

 

Andò verso l’entrata del parco giochi, un gruppetto di bambini stava correndo cercando di evitare un bambino dai capelli rossi.

 

Strano, le era alquanto familiare.

 

Un gruppo di donne corse verso i bambini.

 

<< Su coraggio Hikari vieni a casa >>.

 

Alla vista di quelle donne, il piccolo bambino dai capelli rossi si bloccò.

Matsuri poté osservarlo meglio in volto, e notò due occhi cerchiati da pesanti occhiaie.

Fu colpita un dubbio che doveva assolutamente avere risposta.

 

<< Anche tu Kida, il pranzo è quasi pronto >>.

 

Era il tacito modo delle donne di dire ai loro pargoli che era meglio allontanarsi dalla vista di quel piccolo mostro.

 

Matsuri sentì una di loro bisbigliare: << quante volte ti ho detto di non avvicinarti a quel demone? >>.

 

Demone?

No, non poteva essere possibile.

 

Senza pensarci due volte la saettò con un’occhiataccia: la donna arrossì per poi avviarsi verso casa con passo veloce.

 

Rimasto solo il bambino si mise sull’altalena, andando avanti e indietro pigramente, fu allora che Matsuri si avvicinò, doveva togliersi quel dubbio.

 

Quando fu abbastanza vicina il bambino alzò lo sguardo e la fissò con due occhioni acquamarina cerchiati da due vistose occhiaie, era piuttosto arrabbiato a diffidente.

 

<< Che vuoi? >>.

 

Si, era lui, ricordava bene le frecciatine di quel neo jonin che le insegnava ad usare il giavellotto.

 

Vedendo che lo sguardo sorpreso della ragazza continuava, il bambino decise di alzarsi dal dondolo.

 

<< Gaara? >>.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_