Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: louistriptease    20/03/2012    1 recensioni
La storia è ambientata a Londra.
Parla di due migliori amiche e dei cinque ragazzi più popolari della scuola , spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - I love his hair. 
 
- Hope's mind - 
 
Avevo finito di mangiare da pochissimo,il mio metabolismo era veramente veloce e ,oltre a non voler sprecare quella mia capacità a dir poco inutile,non volevo passare la mia ora misera con Elle a finire il pranzo. Lei,a differenza mia,ci teneva particolarmente ad assaporare ogni portata (senza sapore) che avesse sul vassoio. Stavo morendo di noia,il brusio di quella sala mi stava dando alla testa,ma non potevo abbandonarla anche perché era molto perplessa e avevamo bisogno di chiarire la faccenda. La lasciai finire intanto ne approfittai per finire il bigliettino 'da stalker' (come diceva lei) per Harry,non ero affatto una persona pignola,ma per questo curavo ogni piccolo dettaglio: mercoledì,alle 12.3O,tra la quarta e l'ultima ora Harry Styles riceveva un bigliettino anonimo da parte mia,dove mi inventavo qualcosa per ricordargli che lo amavo,anche se io e lui appartenevamo ad due mondi completamente diversi. 'Hai notato Edward non si piastra più da un po'?' chiesi ad Elle. 
'Chi è 'sto Edward?' 
'Ma come?Ce l'hai da parte tre volte a settimana in economia e non hai ancora imparato il suo nome completo? Parlo di Harry'. 
'Ah,no,non lo avevo notato'. Come biasimarla?Solo io notavo ogni minimo dettaglio di lui,anche se quello dei capelli era un grosso dettaglio.Per ora lei non aveva che occhi per Zayn,dovrebbe smetterla,proprio non capisco dopo tutto quello che ci ha fatto. 
Dovevo pensare al bigliettino,in fretta perché Elle era arrivata al Cheesecake e se mi vedeva mi rimproverava e perdevamo gli ultimi venti minuti a litigare. 
'Caro Harry, 
Sei un chiodo fisso nella mia testa , 
non riesco a non inviarti questi stupidi messaggi , 
sai stai meglio con i capelli ricci,lo sapevo che prima
o poi non ti saresti più piastrato!' 
Sei la cosa più bella che potessi immaginare esistesse ! 
ti amo.'
La mia voglia di firmare Johanna Hope Gray era troppo forte ma lasciai perdere. 
 
'Finalmente!' Dissi quella parola come per esultare una vittoria.
'Finalmente!' ripeterono i "magnifici" 5.
'Finalmente hai smesso di mangiare' disse Liam.
'Lasciali perdere !' mi consigliò Elle avvicinandosi. 
Cominciò il finimondo dopo che lei vide il pezzo di carta che avevo in mano.
'Ancora ! Basta devi smetterla' mi urlò contro tanto da sentirsi per tutti i tavoli da mensa accanto. 
'Basta! Così ti fai del male e basta perchè lui è come Zayn ti illude!'
'Dai Ellen è solo per... gioco.' mi giustificai.
'No! Non è per gioco! Tu lo ami,lui se ne frega e ci resterai male quando alla fine sul quel cavolo di bigliettino scriverai il tuo nome e Harold ti manderà a a quel paese ridendo!' Disse abbassando la voce.
'Lo sai..non sò che dire' ribecco.
'Te lo dico io ! Smettila con queste cazzate e pensa alla vita vera !' mi rimproverò.
'Allora meglio andarmene visto che qui perdo solo tempo' dissi delusa.
'Ma si vattene come ha fatto Zayn!' Mi disse quasi come se volesse buttarmi addosso tutte quelle ingiustizie che gli sono capitate negli ultimi mesi. 
'Non voglio andarmene per sempre,voglio solo... pensare,pensare è il verbo giusto.' 
Gli dissi e corsi finchè non sentì chiudersi dietro di me la porta della mensa. 
 
'Basta solo infilarlo nell'armadietto di Harry' pensai. 
Corsi nel corrodio fino a raggiungere una parete piena di armadietti ormai raggiungevo quello di Harold senza neanche guardare le targhette perchè ero abbituata.
Mi fermai a riflettere
'Infilo o non lo infilo?' 
Optai per 'infilo' così feci e corsi via più lontano possibile.
Aula di scienze,una noia mortale e molte volte dovevamo aprire lo stomaco a povere rane una cosa orribile.
Sentì una stretta al braccio mi voltai mentre pronunciavo 'scusa Elle,mi disp....' (era la mia compagna di banco). 
Poi mi resi conto di chi era.
Zayn,Zayn Malik era lì,il mio ex migliore amico.
'No sono Zayn scusa ma volelo parlarti' mi disse con voce timida . 
'Si scusa pensavo fossi Hellen dimmi.'
Mi trascinò fuori dall'aula. Non era un problema per me saltare l'ora di scienze anche perché Elle aveva deciso di non farsi vedere e in effetti la capivo. 
'Ti ho vista mentre mettevi il bigliettino nell'armadietto di Harry.' 
Rimasi basita dalla sua dichiarazione. Cosa devo dire? Cosa devo fare? Meglio stare zitta?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louistriptease