Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alice_In_Warblerland    21/03/2012    3 recensioni
Day One: Day of Firsts.
Day Two: Genderbent!Seblaine.
Day Three: I Know You.
Day Four: Crossover.
Day Five: AU!Seblaine.
Day Six: Family Day.
Day Seven:Future!Seblaine.
Una drabble o flashfic al giorno -e il primo giorno in ritardo, per cominciar bene- per sette giorni, ma conoscete già tutti le generalità, immagino.
Protagonisti: The Hobbit and The Freak! [cit.]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
qwertyuiop Ecco il giorno due della Seblaine Week, forse in tempo prima che scatti il giorno tre. Son messa male, sì.
Non è nulla di che. Niente nomi, niente volti, niente senso.
POV!Sebastian versione femminile.

Day 2: Genderbent!Seblaine


Che ci credessi o meno, Paul era l'uomo più etero di tutto il locale. Aveva l'aspetto di un camionista irascibile che sbava su una scollatura troppo osèe, ma -forse per questo- era un'ottima spalla. M'indicava tutte le prede migliori, data la sua ottima vista all'intera stanza che aveva da dietro al bancone.

Non sapevo perchè mi aiutava. Mi aveva presa in simpatia? Ero la sua migliore cliente? O forse sperava ancora di riuscire a farmi diventare etero per una notte?

In quel momento, in quella sera di inizio novembre, lontanamente capace di far raffreddare i suoi e i miei bollenti spiriti, lo vidi spalancare occhi e bocca in un attimo di stupore, per poi richiuderla professionalmente, mentre un rumore di tacchi copriva la musica assordante. E poi, con grazia, la creatura più bella che i miei occhi potessero mai vedere si appollaiò su uno sgabello all'estremità del bancone opposta alla mia.

Dei pinocchietti rossi le fasciavano perfettamente le gambe, mentre un'aderente camicietta nera, con un maledetto bottone di troppo, mostrava un corpo tonico, dalle curve leggermente pronunciate. I lunghi capelli neri erano una cascata di boccoli lucidi e gli occhi -Dio, gli occhi- di caramello fuso, sondavano il locale con aria sicura. Forse sarebbe stata anche facile da avere, ma le zoccolette non mi piacevano più di tanto.

Ma poi, quando i suoi occhi avevano incontrato i miei, lei era arrossita. Per un'occhiata. Appurato che le puttane non arrossiscono, la sconosciuta ai miei occhi, apparve solo con un'altra definizione: eccitante.

Doveva essere mia.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alice_In_Warblerland