Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Trottola_    21/03/2012    1 recensioni
La storia non è in ordine cronologico.

«Caro ricevente,
ti ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Se stai leggendo questa lettera vuol dire che se stato scelto. Scelto per passare un periodo di trenta giorni in una delle mie dimore.
Non posso rivelarti la mia identità, né la mia provenienza.
Ti scrivo per proporti una sfida, ti sfido a resistere per trenta giorni in un luogo di mia proprietà, su una piccola isola.
Non sarai da solo, tutto il mondo sarà presente, e se tu non verrai.. beh puoi considerarti un codardo.
Ti aspetto l'1 luglio lì. Puoi trovare le indicazioni per arrivare dietro questa lettera.
Non appena arrivato prima di poter accedere all'isolta ti sarà proposto un indovinello.
Conto sulla tua intelligenza e sono sicuro che riuscirai a capire la soluzione già da ora..
Prendilo come un test per valutare se sei all'altezza di questa sfida.
Ti consiglio di non portarti dietro il telefono-cellulare, visto che non c'è la minima tacca di campo lì.
Sembra isolato dall'intero globo...
Non avrai bisogno di nulla, lì ci sarà già tutto pronto per te. Qualsiasi bagaglio verrà requisito.
Spero di vederti presto.. potrai conoscere la mia vera identità solo al termine di questa sfida.
Se resisterai..
Addio.
Anonimo~
Genere: Dark, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The end of all hope~


15 luglio
Luogo: Isola

«Vediamo se sono all'altezza..»

« Ehi Roderich! » L'ungherese si avvicinò al ragazzo bruno mantenendo un sorriso allegro, ma stanco, sulle labbra.
 Per quanto fosse una donna forte era difficile anche per lei affrontare giornate del genere.
« Elizabeta, quale piacere.» Il ragazzo le prese dolcemente la mano lasciandoci su un candido bacio.
« Hai sentito? Pare che questa sera ci sarà proposta la sfida finale, o almeno spero che sia l'ultima.. La gente qui intorno sta cominciando a perdere il filo della ragione, alcuni stanno per cedere. »
L'austriaco abbassò il capo annuendo, non poteva fare altro che pensare a quella sgradevole situazione; probabilmente non era l'unico, ma credeva che quell'ultima prova sarebbe stata molto più difficile e distruggente delle altre.
Il perché lo credesse non era così difficile da capire, si ricordava bene cosa c'era scritto su quella lettera..
"ti sfido a resistere per trenta giorni in un luogo di mia proprietà, su una piccola isola."
Trenta giorni, non quindici.
Sentì la donna farfugliare un "Non vedo l'ora di tornare a casa e farmi una bella doccia.." o qualcosa del genere, ma non ci prestò troppa attenzione.
« C'è qualcosa che non va? » Aveva domandato infine Ungheria notando il disagio dell'altro.
« No niente, solo un brutto pensiero. » Scosse la testa scacciando via quei pensieri reputanto che, almeno fino a quella sera, non avrebbe potuto confermare alcuna teoria.

Spero solo che sia solo una sensazione e nulla di reale.

24 luglio

Luogo: Isola-Bosco

«Perché?» Domandò semplicemente Taiwan osservando con attenzione il fratello. Si era applicata, per davvero, a cercare di comprendere il motivo per il quale avesse deciso di fare così. Non riuscendo a giungere ad una conclusione allora aveva scelto di chiederglielo, senza fare troppi giri di parole. La sua domanda era un semplice "perché".
«Ci sono cose che ancora non puoi capire.. non prendertela, è la decisione migliore per tutti.» Rispose Hong Kong alzando tremante la mano.
«Non sono più una bambina! Parlami diavolo!» Urlò la ragazza presa da un momento di disperazione mentre qualche lacrima cominciava a bagnarle il volto.
«... io.. devo farlo. Non voglio che qualcuno si faccia male per causa mia, meglio ora che dopo aver arrecato danni.»
«Non puoi condannarti prima di aver fatto realmente qualcosa!» Continuò aggrappandosi al suo braccio lasciandosi completamente andare alle lacrime che le rigavano il viso sempre più volte, una dopo l'altra.
Non riusciva a capire.
Non capiva perché stesse succedendo tutto questo, perché a lei e alla sua famiglia; perché suo fratello fosse così convinto di poter far del male, lui non era così, non lo era mai stato. Nonostante si fosse accorta che da più o meno una settimana il suo atteggiamento fosse cambiato, che fosse diventato più distaccato, più violento più.. freddo.
Scosse il capo con forza, cosa diavolo stava pensando? Che Hong Kong avrebbe davvero potuto fare qualcosa di cattivo?
«Ti prego.. non andartene..» Sussurrò infine arresa, si gettò ai suoi piedi con la testa bassa continuando a piangere silenziosamente, pregarlo era davvero l'ultima opportunità che aveva?
« Scusami piccola, davvero.. » Le poggiò una mano sulla testa accarezzandola piano, cos'altro poteva fare? Non poteva sopportare tutto quello stress, in quei venti giorni se n'era decisamente accumulato troppo, troppo da poter reggere, troppo per poter fingere che andasse tutto bene; e i segni si vedevano, sopratutto sul braccio della ragazza, dove la pelle chiara si interrompeva improvvisamente lasciando posto ad una dal colore violaceo.
Era addirittura arrivato a farle del male, non poteva concepirlo.
Intanto la giovane aveva alzato la testa verso di lui cercando di farsi forza, gli aveva sorriso gentilmente, con il volto tutto bagnato, e gli aveva preso delicatamente la mano.
« Non è troppo tardi! N-noi possiamo.. ricominciare! Dobbiamo resistere solo un'altra decina di giorni, ce la faremo, noi due assie- »
« È già tardi. »
Di certo il venire interrotta così bruscamente non l'aiutò a riprendersi, ma desiderò che quella fosse l'unica cosa accaduta quando vide l'altro alzare la pistola verso la tempia.
« Fermati.. non è il modo giusto per risolvere questa situazione. » Allungò una mano verso il suo volto ma non riuscì a raggiungerlo, stando ancora a terra e troppo distante.
« Mi capirai, ne sono sicuro, datti del tempo.. » chiuse gli occhi e fece un profondo respiro, doveva farlo ora. Strinse l'impugnatura dell'arma e premette il grilletto.

Uno,

due,

tre,

quattro,

cinque..

« Fratellone! » urlò Taiwan non appena se lo sentì ricadere addosso. Lo scosse con violenza riprendendo a piangere disperata, senza però ricevere alcuna risposta. Lo richiamò più e più volte, tutto inutile. Gemette sommersa dai singhiozzi e lo strinse forte a se, mentre la sua veste si colorava completamente di rosso.

15 luglio
Luogo: Isola

« Gentili ospiti, spero che abbiate riposato a dovere poiché, come ben sapete, a breve vi annuncierò la prova finale.
Non vogliatemi male, so che le precedenti prove non sono state molto gradite; ma spero che questa vi.. risollevi. »
Passarono diversi istanti e nessuno ebbe la forza o la motivazione di aggiungere qualcosa, di commentare, di ridere, di tirare un sospiro di sollievo. Sembravano tutti inchiodati al loro posto come se fossero senza vita.
« Vedo che nessuno ha voglia di parlare stasera, siete piuttosto silenziosi.
Ho potuto notare in queste due settimane di come ognuno di voi si sia attrezzato o preparato per affrontare ogni singola prova, e sono rimasto colpito da molti di voi, vedrete quanta soddisfazione proverete.
Bene, detto questo credo di potervi subito rivelare di cosa sto parlando, sapete.. ho visto i vostri nervi saltare, dovreste tranquillizzarvi un po'!
E ora.. disperdetevi per l'intera isola e..
Uccidete la persona che vi sta più a cuore »




-------------------------------------------------------------------------------------------------


Ehm.. saaalve!
Chiedo scusa per l'immenso ritardo e per la bassa qualità del capitolo, non accopatemi vi prego ç_ç
La scuola mi sta davvero stressando e non faccio altro che studiare, e poi mille altri impegni..
Beh.. insomma se vi va ditemi cosa ne pensate anche se so già di mio che non è un granché, insomma non mi piace proprio D: Ah, il grassetto finale è solo per dare più intensità alla frase, non sta solo pensando.
Vaaa beh, al più presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Trottola_