Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: susan bones    19/10/2006    1 recensioni
Susan Bones, ragazza abbastanza carina di Tassorosso si innamora di Seamus Finnigan, audace Grifondoro e l'amore è ricambiato. Malfoy farà lo sbruffone come al solito e farà la sua parte di storia prendendo in giro Susan e attaccandola alle spalle. Purtroppo c'è anche un misterioso personaggio intento a farli separare per odio e gelosia...Chi sarà mai? Meno male che tre amiche di Susan si impegneranno in un indagine approfondita e oltre a scoprire il nemico dei due piccioncini aiuteranno quest'ultimi a mettersi insieme! Ma il Male vero è un altro, cioè il Signore Oscuro! Egli rapirà Harry Potter e tenterà di rubargli i poteri, chi andrà a salvarlo? Lo vedrete se leggerete...
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Tassorosso, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Susan rimase svenuta per circa 20 minuti fino a che qualcuno la svegliò dolcemente con un bacio sulla guancia. I suoi primi pensieri furono " Chi ha osato baciarmi? " ma anche " Voglio un altro bacio!!!! " La ragazza si svegliò di colpo e si guardò intorno: c'erano le due ragazze che aveva difeso prima da Malfoy e un ragazzo che non riuscì a riconoscere subito. Era stesa sui sedili di uno scompartimento e aveva accanto una delle due ragazze, quella coi capelli biondi. Ella teneva in mano una cioccorana e un bicchiere d'acqua. Li porse a Susan e le sussurrò sorridendo - Tieni, sei stata coraggiosissima! - - Già - aggiunse l'altra ragazza dai capelli castani - Sei stata molto gentile ad aiutarci! -. Finalmente la ragazza di Tassorosso parlò - Non c'è di che...Qualunque cosa per dare una lezione a Malfoy! - disse sorridendo debolmente...Le faceva male la testa e sorridere le costava fatica...Aveva preso una gran batosta. La ragazza bionda si presentò - Mi chiamo Roxy, sono nativa del Connecticut...ma lì non ci sono scuole di magia e così i miei genitori mi hanno spedita qui come un pacco postale! Dovrei fare il sesto anno...Ho studiato con un mago americano che mi ha dato le basi della magia! -, poi fu la volta della ragazza bruna - Mi chiamo Jasmine, vengo dall'Olanda ma parlo benissimo l'inglese e desideravo tanto venire a studiare qui! - disse, poi aggiunse - Piacere di conoscerti! -. Finalmente il ragazzo che l'aveva aiutata con Malfoy sbucò fuori da dietro la porta dello scompartimento - Scusa se non mi sono fatto vedere ma ho pensato che avresti voluto parlare con loro - indicò le due ragazze. Susan lo riconobbe: era Seamus Finnigan, un Grifondoro! La rossa quasi arrossì, era stato lui a svegliarla con un bacio! Accidentiaccidentiaccidenti! Ma perchè adesso non riesco a parlare? pensava Susan - Sarà forse.. .- ma non finì la frase perchè il treno si era fermato e si sentiva la voce di Hagrid il Guardiacaccia che chiamava quelli del primo anno...Quanti ricordi! Con calma e con un po' d'aiuto Susan riuscì a scendere dal treno e a rintracciare i suoi bagagli nell'ammasso informe di tutte le valigie... La sua civetta Moony era sana e salva! Si diresse vicino alle barche salì su una di esse con Jasmine e Roxy, le sue due nuove amiche. Il Lago era esattamente come se lo ricordava: testimone di tanti avvenimenti a Hogwarts come il Torneo Tremaghi... Quando furono arrivati dentro alla scuola le tre ragazze assaporarono col naso il delizioso profumino di cibo proveniente dalla Sala Grande: - PANCIA MIA FATTI CAPANNA! - pensarono insieme. Ci fu lo Smistamento anche per Roxy e Jasmine che eccezionalmente furono smistate in Tassorosso!!!!!! Il preside, il Professor Silente, diede i soliti annunci di inizio anno: state lontani da qui balablabla...Non andate là blablabla... Le solite cose. Ma la cosa più strana fu che Seamus non riusciva a smettere di guardare Susan! Quella ragazza, con i suoi capelli rossi fluenti gli appariva così dolce e carina...E non l'aveva mai notata in 5 anni di scuola!! Ma dato che i maschi sviluppano il loro primo neurone a 18 anni, il ragazzo non volle far vedere di essersi innamorato come una femminuccia e scherzo con i suoi amici per tutta la durata del banchetto lanciando un'occhiata ogni cinque minuti alla rossa donzella...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: susan bones