Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ___skyscraper    21/03/2012    3 recensioni
harry, rebecca , frankie.
un triangolo senza fine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*flashback*
Guadai Harry negli occhi , erano stupendi , nonostante il rossore.
E mentre mi alzavo sulle punte per raggiungere il suo viso lui mise le sue mani sui miei fianchi.
- non dovrei farlo.. - accennai.
- non pensarci. Lasciati andare , ammettilo aspetti questo momento da tanto , troppo tempo. - rispose pavoneggiandosi.
In effetti non lo so. Cioè avevo sempre avuto un debole per Harry , ma da quando stavo con Frankie non più.
O per lo meno così credevo.
Fatto sta che era ubriaco perso , se fosse stato sobrio non si sarebbe mai permesso di paralrmi con questo tono e in questo modo così sfacciato.
Era palese. Era fuori di sè.
Con un rapido gesto avvicino il mio viso al suo , finchè non avvenne il faditico contatto.
*fine flashback*

- Re , ci sei?! - domandò spazzientito Frankie mentre mi gesticolava per farmi torntare alla realtà.
Scossi la testa. Il flashback stava continuando perchè aimhè , non ci fu un semplice bacio, ma tanto non contava. Harry aveva completamente dimenticato quella notte.
Era completamente fatto , in tutti i sensi , perciò era ovvio che non si ricordasse di ' quella cosa '.
Solitamente faceva così , mi spiego meglio : lui era solito farsi almeno due ragazze dopo una festa. E quella sera il destino volle che l'unica fossi io.
Eravamo solo in due a sapere di quel losco segreto : io e la persona di cui mi fidavo di più al mondo , Bel.

- ehm .. si.- risposi lentamente risvegliandomi .

Iniziai a piangere , sempre più , mi sentivo sporca , ma soprattutto mi sentivo colpevole di quella sua decisione. Ma in realtà come potevo esserlo se Frankie neppure ne era a conoscenza?
Improvvisamente mi abbracciò.

- Ti prego perdonami? . gli sussurrai dell'orecchio sinistro.

-  e di cosa? - mi domandò confuso mentre mi asciugava con la manica della sua felpa le lacrime.

- tu dimmi che mi hai perdonato , ti prego dimmelo. -  continuai singhiozzando.

- non ti capisco , ma ok. Ti perdono , ora va bene? - rispose Frankie ancora più confuso. 

Sapevo che quel ' ti perdono ' non sarebbe servito a nulla ma da una parte mi faceva sentire meno in colpa.

- grazie. - dissi con un filo di voce. 

- Ora sono io che voglio chiederti una cosa. - annuii - Posso baciarti per un ultima volta? - mi domandò con gli occhi lucidi.

Never thought we'd have a last kiss ' . cit.

Riassaporammo per l'ultima volta le nostre labbra , e poi come perfetti estranei ci dirigemmo nelle due parti opposte del corridoio.



- spazio autrice (???) -

sciaoooo bele :3
che ne pensate? Fatemi sentire un po come vi immaginate il continuo :D !

Yass :)



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___skyscraper