Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Snoopy    22/03/2012    1 recensioni
New York.
Cinque ragazzi.
Due gemelle.
Cosa succederà?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

In quella camera sembrava passato un uragano … anzi 100 uragani .

Vestiti sparsi ovunque .

“ Ali questa la prendo?!” Disse Arianna con una maglietta in mano . L'altra si limitò  ad annuire, era troppo impegnata a cercare qualcosa dentro il suo immenso armadio.
“NO!NO!NO!NON E’ POSSIBILE! Non trovo la mini-gonna bianca !” Iniziò a strepitare Alice
“ Ma a che ti serve ?!”
“ Ari stai scherzando ?! Cioè sarà pieno di ragazzi ! Metti che andiamo ad una festa …”
“ Io non verrò ! Lo sai che non mi piacciono le feste !” ed eccolo un altro momento di insicurezza bello e buono .
 “ Dai Ari non fare la stupida … Cioè se li incontriamo , vuoi sembrare una barbona?!”
 E voi vi chiederete : chi diavolo potrebbero incontrare ? Bhe oltre al cognome , i meravigliosi occhi celesti e il sorriso perfetto , le due gemelle avevo un altra cosa in comune … la passione per una , anzi macché , LA BAND DEL MOMENTO : I ONE DIRECTION ! Cinque ragazzi , uno più bello dell'altro , inglesi , paragonabili a modelli dell' ABERCROMBIE (AHAHAH) ! Le pareti della camera erano  tappezzate da foto e poster . Ad Alice piacevano tutti . Arianna non ne parlava mai e anche quando la sorella le chiedeva chi preferisse lei cambiava sempre discorso . Ebbene si quella maledetta insicurezza del cavolo la vincolava anche qui. Arianna infatti moriva dietro ad Harry , ma si vergognava , anche per dirlo ad Arianna . Non si riteneva abbastanza per lui ma la sua voce la incantava.
I ragazzi sarebbero stati negli USA per un mesetto e passa e guarda caso , le ragazze andavano proprio li in vacanza :  NEW YORK le aspettava.
Non si sa in che modo ma riuscirono a far entrare in valigia tutto . Il taxi arrivò puntuale e dopo aver salutato i genitori partirono .
..Arrivarono all’aeroporto tutte eccitate per il loro primo vero viaggio da sole e dopo il check in e vari controlli salirono su quell’aereo che le avrebbe portate nella città dei loro sogni,in cui avrebbero trascorso i due mesi più belli della loro vita.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Spazio dell'autrice : Ciaoooooo a tutteeee ! Eccomi con il secondo capitoluccio :) spero che vi piaccia e se così non fosse non esitate a dirmelo .  COMMENTATEEEEE !
@Katie_oned
 
Ps. I prossimi saranno più lunghi e divertenti tranquille :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Snoopy