Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    22/03/2012    3 recensioni
«Styles, sei ancora in pigiama!?» La mia voce risuonava per tutto il salotto.
«Si,scusa è che mi sono svegliato tardi e..poi è colpa della sveglia e… » Cercava ogni scusa possibile.
«Sono le 7:50 tra quindici minuti ti voglio qua,vestito,pettinato e con lo zaino in spalla»
«Sissignora!» Detto questo corse per le scale e sbattè la porta del bagno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un talento nascosto


Mi avvicinai ad Harry e cercando di non sembrare ‘’ sospetta’’ dissi
« Hey Harry! Come stai?? »
Harry mi guardò con degli occhi insospettiti e mi disse
« Ti senti bene Maddie???!? » 
 Non sono stata convincente - Pensai - E risposi
« Ceerto! Mai stata meglio!! Senti… Oggi posso venire a casa tua per studiare biologia??? » 
 Harry rispose « Maddie ma che hai stamattina? Datti una calmata, comunque si puoi venire ma… da quando ti interessa biologia??? »
Stavo per rispondere ma Alex, sbattendo l’armadietto, attirò l’attenzione di Harry che la chiamò, anche se lei continuava a camminare. 
In quel momento la campanella suonò e ognuno di noi andò a lezione.
 Il tempo non passava più, avevo fame e stavamo studiando l’apparato digerente quindi, il mio libro era pieno di foto di gente che mangiava muffin, pasta ecc. Io cercavo di distrarmi disegnando macchine volanti e scimpanzè anche se non funzionava bene…. 
 Dopo quell’ora interminabile finalmente era ora di pranzo, io corsi subito nella mensa (era la giornata dei Tacos), dopo aver preso il mio tacos andai a sedermi vicino a lui.
« Harry…. » Non mi lasciò finire e mi disse
 « No, non sono interessato a Jessie »
  Aveva già capito tutto… poi continuò 
 « Ma per caso sei… che so…. Gelosa??? »
« Gelosa??? Io??? Nah.. Solo che siamo migliori amici e dobbiamo dirci tutto! »
Comunque mi sembrava strano che Harry non fosse interessato a Jessie, le andava dietro da due anni…. Doveva essere innamorato di qualcuno e questa volta era una cosa seria.
 Andai in bagno per ritoccarmi il lucidalabbra e li incontrai Alex parlammo per un po’ e le dissi che secondo me ad Harry piaceva qualcuno, ed anche tanto! 
 Suonò di nuovo la campanella e tornammo di nuovo in classe. All’ uscita da scuola Harry ed io tornammo a casa insieme.
 Quando tornai a casa mia madre stranamente si stava rilassando davanti la TV invece di stare davanti al computer a lavorare..
Posai lo zaino e mi misi seduta vicino a lei.
 « Com'è andata a scuola? » cominciò mia madre.
 « Oh, bene.. ho quasi litigato con Harry ,ma bene! » La mia voce era un po' acida.
 « Mi dispiace, Maddie, oh a proposito di Harry, ti ricordi Emily? ha invitato noi e i genitori di Harry a una cena stasera, magari gli fa piacere venire, chiamalo »
  Cercai di capire che fosse Emily, probabilmente un vecchia amica di mamma, non feci molte domande e chiamai Harry, mi disse che ci sarebbe stato, la nostra discussione ormai non aveva importanza.
Feci i compiti svogliatamente, e appena li finii mi preparai, ero in crisi.
 Cosa mi sarei messa? Pensai di chiamare Alex, ma a lei Harry non andava a genio per quanto ne sapessi, così mi arrangiai, indossai una maglia con la bandiera inglese, un paio di jeans e le mie amate converse, e così uscimmo.
Quando suonammo a casa, Harry mi aprì la porta ed indossava degli abiti abbastanza eleganti
« Io torno a casa a cambiarmi » Dissi scherzando.
 « Maddie, ma che dici entra se vuoi mi cambio io, forse ho un po esagerato » Sorrideva.
Entrai e trovai già la tavola apparecchiata cosi ci sedemmo. La cena era deliziosa, pollo con patate e come dessert: TORTA AL CIOCCOLATO!
 Alla fine della cena la mamma insieme a quella di Harry  montarono il karaoke, e ci costrinsero a cantare, lui all'inizio non voleva cantare ma lo convinsi.
Si alzò in piedi, prese quella sottospecie di microfono e la musica partì, dopo un po' la sua voce iniziò ad accompagnare la melodia. 
 


Isn't she lovely
Isn't she wonderful
Isn't she precious
Less than one minute old
I never thought through love we'd be
Making one as lovely as she
But isn't she lovely made from love 

 

Harry e la musica sembravano una cosa sola,unica e meravigliosa,rimasi a bocca aperta,aveva una voce fantastica.
 


Spazio autrici :)
Buonsalve popolo! Si abbiamo finalmente scoperto che Harry ha davvero un gran talento. *-*

Quindi adesso se volete lasciare una recensione potete farlo non vi morde nesuno. LOL.

Susu siamo curiose di sapere cosa pensate su questo capitolo scritto da Giada :')

Ciaaaao belle/i (non so come chiamarvi °D°)

 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01