Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linchan    20/10/2006    1 recensioni
-Hai capito...quello che devi fare...Momoko...? -Si padre, però...! -Ascolta, non ti curare...di me...pensami insieme a tua madre...sono contento... di poterla finalmente raggiungere...mi raccomando... -Aspetta padre! Non morire...aspetta! -Piccola Momoko...porta a termine...la missione... e... sii felice... Momoko pianse in silenzio, abbracciando il corpo ancora caldo ma ormai senza vita del padre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo tempo immemore, eccomi qui! Non so, mi è venuta volta di continuare questa fic ormai da tempo abbandonata...^^ comunque preciso sempre che tutti i personaggi appartengono a Kishimoto sensei (a parte Momoko che è mia!)! Commentate please!

Capitolo 4

Momoko Aveva lo Sharingan.

Sasuke era basito... non ci poteva credere.

- Ma come? una ragazza con lo Sharingan? Ma chi sei tu? Comunque non riuscirai mai a battermi!- disse il ninja della pioggia, anche se in realtà era più colpito di quanto non desse a vedere: una quarta persona in possesso dello sharingan? tutti sapevano che c'erano solo tre persone ancora in vita che lo possedevano: Kakashi il copia-ninja, Sasuke Uchiha e... colui che aveva ridotto il numero delle persone in suo possesso a tre. Chi mai era dunque questa ragazza sconosciuta? Non aveva nessuna informazione sul il suo conto, non sapeva quindi se doveva preoccuparsi o no...

- Lo vedremo se non riesco a batterti! avanti,fatti sotto!

I due cominciarono a combattere a ritmo sostenuto... e a poco a poco il ninja della pioggia si trovava sempre più in difficoltà, poichè Momoko riusciva ad anticipare e neutralizzare tutti i suoi attacchi grazie allo sharingan! Ad un certo punto però il ninja della pioggia ebbe un'idea, se fosse riuscito ad utilizzare la Tecnica delle Lacrime di pioggia (l'ho inventata io... Nda),una tecnica che conoscevano solo i ninja del villaggio della Pioggia, forse avrebbe potuto battere la misteriosa ragazza...

-Tecnica delle Lacrime di Pioggia!

Improvvisamente Momoko senti i suoi occhi riempirsi di fastidiosa acqua, e dovette chiuderli e sfregarli con le mani per toglierla ed avere così una buona visibilità... il problema era che l'acqua non le entrava negli occhi, si formava già dentro!Questa tecnica le impediva quindi l'utilizzo dello Sharingan, oltre che della normale vista!

"Maledizione, e adesso come faccio?" pensò.

- Adesso non potrai sfuggirmi! - disse il ninja della pioggia,e silenziosamente si avvicinò a lei per effettuare il prossimo attacco.                                                                                                                                         Momoko però non si lasciò prendere dal panico e con il suo grande controllo del chakra riusci a percepire la posizione dell'avversario anche senza l'ausilio della vista; quindi dopo aver posizionato le mani scagliò contro il nemico una micidiale tecnica.

- Palla di fuoco Suprema!

- Cosa? Nooooo! Aaaaaaaargh!

Il ninja della pioggia era rimasto gravemente ustionato dall'ondata di fuoco ricevuta da Momoko, e, al limite delle forze riuscì a dire: - e va bene, avete vinto! ma la prossima volta non la passerete liscia! - dopodichè scappò via attraverso la fitta vegetazione della foresta.                                                                                                                 Nel frattempo la tecnica delle Lacrime di Pioggia si era sciolta e Momoko riusciva di nuovo a vedere. Sasuke intanto, incapace di muoversi per le ferite contratte durante il precedente combattimento e per l'enorme mancanza di energia, era sempre più sconcertato: quella ragazza, oltre ad essere in possesso dello sharingan, sapeva utilizzare la tecnica della Palla di fuoco Suprema, che era una tecnica esclusiva della famiglia Uchiha... ma chi diavolo era?

-Tutto bene, Sasuke, come vanno le ferite?

In un attimo Momoko era accanto a lui e gli guardava un po' preoccupata le ferite.

- Si... direi tutto ok...ma-

- Ragazzi, tutto ok? ho sentito delle grida... Sasuke, ma che ti è successo?

In quel momento arrivò Naruto, e vedendo che Sasuke era ferito rimase non poco sorpreso... non si accorse però dello sharingan di Momoko, poichè lo aveva disattivato appena era finito lo scontro.

- Tutto ok, Naruto! stai tranquillo! In realtà ci hanno attaccato un paio di ninja ma Sasuke è riuscito a batterli! vero, Sasuke?

Mentre diceva queste parole, Momoko fissava Sasuke e tacitamente gli intimava di assecondarla.

- Si...

- Ah, allora tutto a posto!bene, torniamo da Kakashi sensei!

I tre si incamminarono alla ricerca di Kakashi, e mentre Naruto faceva come al solito lo stupido e Momoko lo assecondava, Sasuke li seguiva silenziosamente, e mentre ragionava sugli ultimi avvenimenti, non riusciva a distogliere lo sguardo da lei.

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linchan