Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WeLove_1D    23/03/2012    0 recensioni
Ragazze, questa è la nostra nuova FF, siamo due ragazze normali ma con una passione in comune I One Direction
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando vedemmo Chiara e Harry andare via con la macchina, io e Zayn ci guardammo e iniziammo a ridere.. Ci vestimmo perchè ormai stava per calare il sole, decidemmo di guardare il tramonto insieme. Dentro di me c'era un' allegria pazzesca, che non sapevo come spiegare e speravo quel momento durasse tanto.

Ad un certo unto ci sedemmo sulla spiaggia abbracciati e parlammo del più e del meno, quando Zayn mi chiese:

:- Cosa guardi in un ragazzo??-.

:- Il sorriso e il carattere.. E tu in una ragazza??-.Risposi

:-Io guardo gli occhi, il sorriso e.. Bhe adesso non posso dire molto perchè i miei occhi sono pazzi di te-.

A quella frase arrossii e risposi :- I miei lo sono fin dalla prima volta che ti hanno visto-.

Appena finii la frase Zayn si avvicinò alle mie labbra e mi baciò, mi abbracciò e mi appoggiò delicatamente sulla sabbia ci continuammo a baciare finchè non sentimmo un motore, ci staccammo e vedemmo Chiara e Harry che ci erano tornati a prendere. Ci alzammo e andammo da loro, ci guardammo e scoppiammo tutti e quattro a ridere. Salimmo in macchina e mettemmo la musica ad alto volume, Chiara e Harry stavano avanti, Zayn e io dietro a tenerci mano nella mano.

Ci accompagnarono fino al portone di casa ci salutammo e appena io e Chiara chiudemo la porta inizziammo a saltare.

Chiara mi disse:

:- Mi devi raccontare tutto!-.

Io risposi :- Inizio con il dirti grazie per avermi lasciato sola con lui e che è stato il momento più bello della mia vita, iniziai a raccontare e quando finii chiesi a lei cosa era successo con Harry-.

Mi disse :- Sono troppo contenta per te ma con lui non è successo niente, ma penso che domani succederà qualcosa...-.

Iniziammo a parlare di Fe e Zayn quando squillò il telefono di Fe, era Zayn, rispose e cambiò stanza, intanto pensai...

 

Chiara's Pov.

Sono contentissima per Fe ma volevo succedesse qualcosa con Harry, lui mi fa star veramente bene e oggi mi sono divertita tantissimo, mi piace veramente tanto quel ragazzo e non voglio affrettare le cose, non vedo l'ora di vederlo domani e spero tanto succeda qualcosa...

 

Tornò Fe e arrivò una chiamata a me da Harry, risposi e andai in cameretta, mi disse:

:- Ti volevo ringraziare per la magnifica giornata passata insieme, senti ti andrebbe di stare insieme domani?! Solo io e te però..

Risposi :- Certo, speravo me lo chiedessi, anche io mi sono divertita tanto... Adesso vado perchè sono stanchissima ci sentiamo domani un bacione.

Lui mi disse :- Ok ti chiamo io, un bacio.

Attaccai e mi sentii contentissima, la sera non riuscii a dormire per la felicità e Fe altrettanto.

Chiacchierammo un po' ma poi ci addormentammo tutte e due.

 

Era mattino presto ci svegliammo e andammo in cucina per preparare la colazione, accendemmo i telefoni e sia io che Fe ci trovammo un messaggio, erano Harry e Zayn che...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WeLove_1D