Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tigre p    23/03/2012    2 recensioni
E se Voldemort durante la guerra decise di scappare per non morire? E se i nostri amici decisero di chiedere aiuto ad un altro mondo...anti ad altri 3?
Verranno aiutati da vampiri, licantropi, narniani, creature di Narnia, da Hobbit, raminghi, elfi, stregoni e nani.
Cosa succederà? Andranno d´accordo? Riusciranno a vincere il male tutti insieme anche se sono diversi tra loro?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voldemort cercava Jadis nell´esercito.
Sapeva che la strega era lì ma doveva trovarla, prima che si scontrasse con Potter…sapeva che non poteva più fuggire e doveva affrontare il suo destino che lo legava da anni con quello del ragazzo. C´erano delle possibilità, poteva ucciderlo ma nell´ultimo scontro stava perdendo. Guardò la bacchetta…era la stecca della morte, la famosa bacchetta di Sambuco, l´invincibile bacchetta…doveva farcela ma prima…trovare lei.
Osservò in alto la marea di draghi possenti e maestosi mentre sul terreno erano aumentate le vittime del suo esercito e si accorse di Jadis che cercava di scappare. Voldemort con un ghigno disse – Incarceramus! – e delle funi intrappolarono la strega.
Si avvicinò soddisfatto – Bene chi abbiamo qui? -
- Voldemort, come mai mi hai intrappolata? – domandò la strega curiosa
– Lo sai – e gli mostrò la spada – volevi uccidermi con questa e se non fosse stato per Bellatrix, ora sarei morto -
- Già morto! – disse acida Jadis
– Sono ancora qui come vedi. Saluta tutto cioè che vedi…addio -
- Non lo puoi fare! Siamo alleati! -.
Voldemort rise a quelle parole – Alleati? Mai stato! Avada Kedavra! -.
Un lampo verde colpì la strega, uccidendola.
Era rimasto solo lui come capo e solo lui doveva dar  fine a tutto questo. Ora doveva trovare solo una persona…Harry Potter.
Harry era con George e Ginny, intende a sistemare un gruppetto di Mangiamorti – Guardate! – disse Ginny puntando il dito in alto
– Draghi! È quello è Charlie! – gridò felice George alla vista del fratello maggiore
– I nemici stanno…scappando – notò Ginny.
Infatti, molti iniziarono a scappare alla vista dei draghi e tra la confusione, si uccidevano anche tra di loro – Significa che la vittoria è nostra – disse George pietrificando un Uruk-hai che era concentrato a scappare.
Harry non era felice come gli altri…doveva scontrarsi con Voldemort e sperò per l´ultima volta. Si diresse verso il centro della pianura, sapeva che Voldemort era lì ad aspettarlo e, infatti, era lì pronto per lui. Harry si fermò a pochi metri di distanza stringendo la bacchetta e guardando Voldemort che ricambiò il suo sguardo. – Oggi tutta questa storia finirà Harry. La tua morte farà cessare questa guerra e tutti voi sarete sotto al mio potere -
- Penso che sogni troppo negli ultimi tempo Tom. Sono solo fantasie -
- Di quello che vuoi…ormai…Avada Kedavra! -
- Experlliamus! -.
Dalla bacchetta di Voldemort uscì un lampo verde che si scontrò con quello rosso che uscì dalla bacchetta di Harry. Nessuno dimostrava di cedere poi…la bacchetta di Voldemort si ritrovò contro il suo stesso padrone togliendosi dalle sue mani. I due incantesimi colpirono Voldemort.
Harry rimase immobile…era morto…la guerra era finita…il potente Lord Voldemort ormai era solo un brutto ricordo. Notò che si era formato un cerchio intorno a loro ma appena Voldemort morì i Mangiamorti e tutti gli altri nemici iniziarono a scappare ma furono bloccati e incatenati.
Harry si sedette a terra e sorrise mentre sentiva gli abbracci e le pacche dei suoi amici.
La nube oscura scomparve e il sole fece la sua comparsa illuminando la città e la pianura. La stessa cosa successe in Romania.
La pianura fu ripulita dai vari cadaveri: quelli dei nemici finivano nelle fauci dei draghi mentre gli altri furono seppelliti lì e con una serie d’incantesimi fecero si che i Babbani non vedessero il cimitero. La pianura fu chiamata la Pianura Rossa a causa del sangue dei morti che avevano cambiato il colore della vegetazione dal verde a un marroncino-rossiccio. Gli altri tre mondi decisero di partire il giorno dopo, avevano lasciato per troppo tempo i loro mondi senza nessuno e poi avevano anche i lori problemi lì.
La serata trascorse tra balli e canti. Merry e Pipino salirono sui vari tavoli e cantarono riassumendo il periodo trascorso nella Casa e la Grande Guerra. Frodo, Sam, Gimli e Justin e Zacarias erano impegnati in una gara tra calici di birra e di Burrobirra. Altri invece facevano gare sul mangiare e poi c´era gente che ballava. C´era George che notando la noia di Susan di Narnia decise di invitarla a ballare – Accetteresti di ballare con me? -
- Oh certo – disse facendo un sorriso Susan.
Iniziarono a ballare lentamente – Domani tornate ai vostri mondi -
- Già sarà strano tornare alla solita vita -
- Anche per me, mi dispiacerà non avere più con me Pipino e Merry -
- Io non ti vedrò più -
- Già, chissà un giorno chiederete voi aiuto e verremo nel tuo mondo -
- Lo spero – disse Susan e si avvicinò a lui dandogli un bacio stampo per poi andare via lascandolo lì solo e di stucco.
Oliver era ancora in infermeria e grazie a Carlisle che si salvò dalla sua morte quasi certa – Posso alzarmi? – domandò Oliver, anche se sentiva dolore dappertutto
– No, devi stare qui ancora per un po’. Con un solo movimento puoi rischiare ancora grosso – disse Carlisle
– Sono stato fortunato…potrò rirendere a giocare a Quiddicth? -
- Non so cosa sia il Quiddicth ma dovrai aspettare qualche mese -
- Capisco comunque…grazie -.
- Un momento di silenzio – disse la McGranitt alzandosi insieme a Gandalf, Aslan e Edward – vorrei dirvi alcune cose. Prima di tutto ricordiamo chi è morto per noi…i nostri amici che ora giacciono nella Pianura Rossa -.
Un silenzio sommerse la stanza rotta da qualche singhiozzo – Seconda cosa. Domani i tre mondi andranno via e vorrei ringraziarli per l´aiuto che ci hanno dato. Senza di loro non saremmo qui – e degli applausi bombardarono la stanza – terza cosa…saremo sempre disponibili per voi mondi, il nostro legame è forte, anche se siamo diversi. Sono nate liti, scontri ma anche forti amicizie. I quattro mondi saranno sempre uniti e chissà se si aggiungeranno degli altri -.
Altri applausi e poi si alzò Kingsley – Come Ministro della Magia abbiamo protetto per il meglio la Pianura Rossa. Per la casa invece…sarà custodita e nessuno ci metterà piede, ci saranno quattro persone che potranno entrare, comunicare con gli altri mondi e far entrare altra gente. Una chiave per uno di ciascun mondo. Qui la chiave è consegnata a Hermione Granger e parlando con i superiori degli altri mondi posso dire chi sono gli altri: Lucy di Narnia, l´hobbit Sam e il licantropo Seth. Prima di riprendere la festa vorrei ringraziare la Romania per il loro aiuto e un imbocca al lupo al nuovo direttore…Charlie Weasley -.
Altri applausi e grida per poi riprendere a festeggiare. Il giorno dopo, tutti erano nella Stanza del Portale per gli addii. I primi dovevano andare furono i vampiri e i licantropi che stavano aspettando l´arrivo di Carlisle che ancora era alle prese con Oliver – Eccomi – disse Carlisle facendo un sorriso.
Dietro di lui c´era Oliver raggiante più che mai – Stai bene? – domandò Harry
– Sì, grazie a Carlisle e con un po’ di magia -
- Già. Be ora noi andiamo a casa. È stato un piacere conoscervi -.
A uno a uno entrarono nel portale e quando l´ultimo vampiro uscì, la luce del portale diminuì d’intensità. – Ora tocca a noi. Sono stato bene con voi – disse Aslan.
– Addio Padma mi mancherai – disse Edmund sottovoce a Padma per poi varcare il portale come tutti gli altri.
Susan di Narnia fu una delle ultime e si girò per guardare George per poi entrare nel portale.
La luce del portale era ormai debole e anche Gandalf li salutò – Mi mancherete – disse George a Pipino e Merry
– Anche tu ci mancherai. Eravamo un bel trio! -
- Tenete – disse George dando due Puffole  Pigmee viola
– Che cosa sono? – domandò Pipino – Puffole Pigmee. Cosi vi ricorderanno di me -
– Grazie rosso – disse Merry sorridendo prendendo la puffola e la stessa cosa fece Pipino.
Quando tutti andarono via la luce del portale, scomparve lasciando la stanza buia e fredda.
Tutto tornò alla normalità…i vari professoroni  a Hogwarts per il nuovo anno, Charlie diventò direttore in Romania, i Serpeverde ricevettero una medaglia come “aiutanti dei draghi” e tutti ripresero le loro vite e i loro lavori.
Il 3 Agosto diventò la data più importante per i quattro mondi…quel giorno, infatti, si festeggiava per tutta la giornata, narravano la grande battaglia e le varie vicende della Casa.
La Pianura Rossa fu soggetta di visite da tutti i maghi del mondo…la storia passò a leggenda ma nessuno si dimenticò mai della Grande Battaglia e dei quattro mondi. 

                                                                                                                  Fine 

Angolo autore

E con questo si concluse *piange*
Che dire...spero che vi sia piaicuto e scusate dell´enorme ritardo ma avevo perso il foglio e oggi l´ho ritrovato nel mio libro di storia :`D
Tutto bene quel che finsice bene u.u
Ero indecisa se ucciderlo o no Oliver ma alla fine sono stata buona x´D

Tutti tornano a casa felici e contenti mentre tutti i cattivi hanno fatto PUFF xD
grazie a chi mi ha sempre seguita e che mi ha minacciato a scuola  e per chat per i capitoli ( ogni parola é puramente non casuale xD )
Era un idea folle far unire quattro mondi ma alla fine ci osno riuscita u.u * I WIN *
Voldemort ha avuto la sua vendetta poi é morto ( be era logico xD )
Non so cosa dire piú ...... w i quattro mondi(?) E basta con le liti su chi é migliore dell´altro(?)
<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tigre p