julietta93
Membro dal: 28/02/13
Recensore Junior (181 recensioni)
Image and video hosting by TinyPic



Ehilà ragazzi!
Eccomi di nuovo qui ad aggiornare la mia pagina personale, vorrei cercare di migliorarla al meglio ma non so mai quanto può andar bene XD....
Allora qui sotto troverete tutte le mie storie.
L'anno scorso avevo scritto che non le avrei ulteriormente modificate, ma magari ci do un occhiata perché è da almeno un anno che non le leggo.
Vedrò se cambiarle o lasciarle così come sono. Mi ci è voluto un bel po' a scriverle e a terminarle e ci tengo ai vostri commenti o dei piccoli pensieri scritti per messaggio.
Vi lascio alle anteprima delle storie.
Un bacio la vostra Julietta93.



- Odio e Amore. Gli opposti si attraggono.
Le alzai il mento e le dissi ''Non so te, ma è stata la mattinata più bella che abbia Mai passato..E non dico balle'' (..)
Lei che passava a tastare il mio petto, le spalle, il collo, i capelli fermandone una li e tirandomeli di tanto in tanto, la schiena, e i glutei.
Io che facevo altrettanto. Morivo. Me lo sentivo. Basta! Scott stai esagerando! Mi fece presente il mio amichetto.
Cosi di malavoglia dovetti terminare questo bacio. Lei però non sapevo perché non capiva il motivo di aver terminato il bacio, ed era triste. Mi dovevo scusare!
''Scusa micetta, ma purtroppo non riesco a contenermi, non ora che sei in accappatoio. Già cosi mi fai impazzire non penso di fermarmi se vado avanti.''
''O ma chissene frega'' Si avventò alle mie labbra. Mi stese con non poco riguardo sul letto, continuando a baciarmi ansimò ''ti voglio, ora non mi frega se ho male! Non c'è la faccio'' (..) ''ti amo tigrotto!'' Oh, che dolceee!

 
- Una Particolare Tentazione Erotica.

''Girati'' Mi Sussurrò con voce roca. Lentamente mi girai e guardai il suo volto, sorrideva. Mi metteva a disagio. Quando mi arrivò vicino i battiti sembravano fermarsi per un millesimo di secondo, per poi riprendere a battere forte. 
Mi alzò il mento ''Guardami'' Ripeté con voce autoritaria, ma dolce. Le sue mani dal viso passarono al collo per entrare nell'accappatoio e con un gesto veloce lo sfilò dal mio corpo. Mi mise al muro, prendendo le mie mani che stavano coprendo il corpo e le fermò su quella superficie piatta e fredda all'altezza della testa. 
''Tt-i Pr-ego..io'' Mi stavo vergognando da matti. Fermò le labbra tenendole occupate con le sue. Pochi secondi dopo mi fissò e sorrise. ''Sei proprio carina, sai? Un bel corpicino'' 
''Che vuoi fare'' Sorrise ancora. ''Entra nella doccia, sù.!'' Mi liberò ed entrai nella doccia, lui mi seguì. 
(..)Il fiato piano piano si regolizzò e le ultime parole che pronunciò furono ''A presto Bambolina'' Un piccolo bacio sulle labbra e uscì dalla doccia.

 
- Senza Nuvole- Non riesco a provare emozioni.
(One Shot)
Spreco ogni giorno per sperare, la speranza si dice che è l'ultima a sparire. Io mi aggrappo con poche forze alla speranza; perché se no sarei caduta in un vortice pieno di buio. 
Vivere e ricominciare? 
Non ci riesco più. 
Non riesco a dimenticare. 
Forse ho bisogno di accettarlo, e andare avanti. Ma non ho più tempo, e tanto meno la forza per ricominciare. Perché?
Perché so che ricadrei ancora.


- La promessa.
(One Shot)
Il vento mi fa venire la pelle d'oca, mi fa gelare e domani starò sicuramente male. Ma tu..Tu sei quello che mi ha gelato. Gelato il cuore, mi hai reso fredda, distaccata e incapace di provare sentimenti per gli altri.
Tutti quelli che ora tentano di volermi bene, io li respingo e penso che siano come te. Perché fino ad ora ho incontrato persone come te, approfittatori, con secondi fini.
Ma pensavo tu fossi diverso, invece sei come tutti gli altri.
 

- Il postino.
(One Shot)
Il suo sorriso era semplicemente stupendo. 
Si avviò verso il bagno addosso indossava solo uno striminzito perizoma, tolse con facilità l'asciugamano sapendo che lo sguardo dell'uomo era rivolto verso il suo corpo, e appena la stoffa cadde per terra l'uomo l'afferrò con forza e la fece girare. I suoi occhi balenavano dalla vita in su. Ci mise qualche minuto per afferrarla portarla nel salotto, buttarla con irruenza sul divano, strappare quel invisibile pezzo di stoffa, impossessarsi dei suoi seni e farla gemere.


- Finalmente qui. Il Nostro Primo Bacio.
(One Shot)
Eccoti, ti sto guardando, hai un sorriso meraviglioso, quasi posso intravedere i tuoi occhi velati di una sottile patina chiamate: lacrime. Lacrime di gioia.....
Sei tu. Sei davvero tu. Riesco a sentire il tuo profumo che invade le mie narici, continuo ad inondarmi del tuo profumo. Ti lascio qualche bacio sul collo, con qualche contatto della lingua. .....


- Lui e Lei.
(One Shot)
Vi chiedete, è mai nato qualcosa? Se si, vi lascerete, o vi aggrapperete all'immaginazione perché è più bella, ma è un illusione, perché sognare è quello che fa più male, che colpisce e stende il vostro cuore e anima.
E non vorrete più rialzarvi, e credere, perché non vedrete mai il mondo come lo avete visto tra voi.


- I Miei Desideri.
(One Shot)
Il desiderio che tu mi dica 'Ti Amo' e che mi baci. Che mi guardi e che sorridi dicendomi che ti è piaciuto.
Il desiderio di essere amata mi spezza in due, perché so che ancora non ci amiamo, e che non so se mai mi 
amerai.
Il desiderio che prima o poi io provi tutto questo.
Il desiderio che riesca a farlo con l'uomo giusto, e che sia perfetto. 
Tutto questo sono i miei desideri. 
 

- L'Unione Carnale.

(One Shot)
Le tue mani che vagavano su ogni centimetro del mio corpo. 
Gli spiriti bollenti, li sentivo crescere in pochi secondi, tu mi avevi attirato e ora mi ritrovavo in una trappola....


- I don't want to miss a thing.
(One Shot)
Avevo sempre desiderato tutto quello che c'era nelle favole.
Avevo sempre desiderato un principe azzurro. 
Ma crescendo avevo capito che non ci poteva essere nessun principe, la realtà, la vita era ben diversa dal 'felice e contenti'.
Ero stata delusa dall'ennesimo tipo che sembrava importar di me, e invece non era stato così. 
L'avevo subito scaricato, ma quello che più faceva male era che nella vita reale non ero mai riuscita a parlare con uno di loro. Ero sempre troppo timida, e non entravo mai nelle loro grazie. 
Forse perché non ci stavo. 
O ero troppo grassa. 



- Continue Avance di Un Gigolò.
(Storia Conclusa)
Questa storia racconta di un ragazzo -un Gigolò- 20enne chiamato Brett, e di una ragazza 16enne chiamata Liz.
Il loro incontro avverrà al suo giorno di compleanno, è il regalo della sua migliore amica Jenny e questa 
-relazione- durerà circa un anno. 
Anno fatto di esperienze, con complicazioni, passioni, giochi, sfide e divertimenti.


-I Love You
(One Shot)
 Quella faccia da malandrino, quelle fossette, quel sorriso e quei denti bianchi mi avevano fatto innamorare di lui.
Quei occhi verdi smeraldo, incastonati per bene, e magnetici a tal punto che la prima volta che lo vidi ci feci subito sesso. 
Sesso non poteva essere paragonabile a quello che riusciva a farmi con quelle dita. Così affusolate, ma mascoline che si muovevano dentro di me in modo lento, da farmi contorcere solo al pensiero. (..)
Ma quando Tornò dopo mesi volle incontrarmi, facemmo ancora sesso. 
Lo volevo. Ne volevo ancora. Ma quando mi disse ''Ti amo'' Li crollò tutto. 
Non me lo aspettavo, il mio cuore saltava di gioia.
 
 
- The beginning of a new life
(Storia Conclusa)
H: Mi dispiace Amore, ma anch'io non posso perdermi l'occasione più importante per risalire nella cresta dell'onda-
Io: Quindi lo sapevi, tu sapevi che la nostra relazione non poteva mai funzionare, ma mi hai ingannato dicendomi che non saresti più tornato a cantare-
H: Era una cosa momentanea e il canto per me è tutta la mia vita-
Io: Quindi tu mi hai usata, mi hai fatta innamorare di te e ora mi scarti come un sacco d'immondizia? Non mi ami più? Mi hai mai amato?-
H: Si, certo-
Io: Non è vero! Se mi avessi amato non lasceresti me al posto della fama!-
H: Mi dispiace piccola-
Io: Questo è un addio?!-
H: Non volevo, ma tu hai l'università e io il canto non funzionerebbe-
Io: Dimmi che non mi hai mai amato! Dimmi che mi hai solo usato e dimmi che ero solo un passatempo e io ti dirò addio-
H: Non posso ..-
Io: DIMMELOO!!!- 
H: Non ti ho mai amato, non ti amo nemmeno ora, non mi importa che tu soffra perché tu sei sempre stata un ripiego, un divertimento per me, sempre e solo quello. Avrei sempre e solo scelto i ragazzi...Addio!
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 


Harry e Louis ..La loro prima notte.

 
'Di c-osa dovevi parlarmi?' Louis aveva paura, aveva una brutta sensazione. 'Siediti sul letto con me' Lou non sapeva come comportarsi.
Si sedette 'Louis devo risolvere un problema' Lou non capiva.
'E' il problema sono io?' Lui scosse la testa. 'Ti fidi di me?' Chiese Harry al suo amico. Lui annuì. 'Stenditi. Io arrivo' Harry si rinchiuse dentro il bagno pensando e ripensando che tutto quello che stava pensando di fare era assurdo, e non gli piaceva. Si guardò allo specchio e trovò la forza di uscire dal bagno entrare in camera e salire sul letto.
'Non c'è la faccio Lou. Non so cosa mi sta accadendo'



Image and video hosting by TinyPic

Amore Mai Dimenticato.


Quel lungo messaggio prima mi fece fermare il cuore e poi accelerare di botto. In sintesi la mia respirazione non era del tutto normale. Non sapevo cosa fare. Mi aveva spezzato. Mi avevano fatto il filo alcuni ragazzi ma non li avevo mai considerati. Chi mai potevo amare se non lui? Nel mio cuore c'era lui e solo lui.
Lo pensavo da quando aprivo gli occhi a quando li chiudevo e nei primi mesi lo continuavo a vedere in sogno. Avevo incubi e sogni. Se non lui chi poteva curarmi? Era lui che mi aveva amato e poi lasciato. Lui che mi aveva spezzato il cuore, e chi meglio di lui lo poteva rattoppare?
Il messaggio che gli mandai non era lungo quanto il suo.
 
'Non ho mai smesso di amarti, ma ho sofferto se mi vuoi non devi tradirmi ne lasciarmi più. Tu sei il mio ossigeno se te ne vai io muoio'










Aggiornato 19/09/2015

 
  1 - innamoratadiHaz