julietta93
Membro dal: 28/02/13
Recensore Junior (181 recensioni)
Image and video hosting by TinyPic



Ehilà ragazzi!
Eccomi di nuovo qui ad aggiornare la mia pagina personale, vorrei cercare di migliorarla al meglio ma non so mai quanto può andar bene XD....
Allora qui sotto troverete tutte le mie storie.
L'anno scorso avevo scritto che non le avrei ulteriormente modificate, ma magari ci do un occhiata perché è da almeno un anno che non le leggo.
Vedrò se cambiarle o lasciarle così come sono. Mi ci è voluto un bel po' a scriverle e a terminarle e ci tengo ai vostri commenti o dei piccoli pensieri scritti per messaggio.
Vi lascio alle anteprima delle storie.
Un bacio la vostra Julietta93.



- Odio e Amore. Gli opposti si attraggono.
Le alzai il mento e le dissi ''Non so te, ma è stata la mattinata più bella che abbia Mai passato..E non dico balle'' (..)
Lei che passava a tastare il mio petto, le spalle, il collo, i capelli fermandone una li e tirandomeli di tanto in tanto, la schiena, e i glutei.
Io che facevo altrettanto. Morivo. Me lo sentivo. Basta! Scott stai esagerando! Mi fece presente il mio amichetto.
Cosi di malavoglia dovetti terminare questo bacio. Lei però non sapevo perché non capiva il motivo di aver terminato il bacio, ed era triste. Mi dovevo scusare!
''Scusa micetta, ma purtroppo non riesco a contenermi, non ora che sei in accappatoio. Già cosi mi fai impazzire non penso di fermarmi se vado avanti.''
''O ma chissene frega'' Si avventò alle mie labbra. Mi stese con non poco riguardo sul letto, continuando a baciarmi ansimò ''ti voglio, ora non mi frega se ho male! Non c'è la faccio'' (..) ''ti amo tigrotto!'' Oh, che dolceee!

 
- Una Particolare Tentazione Erotica.

''Girati'' Mi Sussurrò con voce roca. Lentamente mi girai e guardai il suo volto, sorrideva. Mi metteva a disagio. Quando mi arrivò vicino i battiti sembravano fermarsi per un millesimo di secondo, per poi riprendere a battere forte. 
Mi alzò il mento ''Guardami'' Ripeté con voce autoritaria, ma dolce. Le sue mani dal viso passarono al collo per entrare nell'accappatoio e con un gesto veloce lo sfilò dal mio corpo. Mi mise al muro, prendendo le mie mani che stavano coprendo il corpo e le fermò su quella superficie piatta e fredda all'altezza della testa. 
''Tt-i Pr-ego..io'' Mi stavo vergognando da matti. Fermò le labbra tenendole occupate con le sue. Pochi secondi dopo mi fissò e sorrise. ''Sei proprio carina, sai? Un bel corpicino'' 
''Che vuoi fare'' Sorrise ancora. ''Entra nella doccia, sù.!'' Mi liberò ed entrai nella doccia, lui mi seguì. 
(..)Il fiato piano piano si regolizzò e le ultime parole che pronunciò furono ''A presto Bambolina'' Un piccolo bacio sulle labbra e uscì dalla doccia.

 
- Senza Nuvole- Non riesco a provare emozioni.
(One Shot)
Spreco ogni giorno per sperare, la speranza si dice che è l'ultima a sparire. Io mi aggrappo con poche forze alla speranza; perché se no sarei caduta in un vortice pieno di buio. 
Vivere e ricominciare? 
Non ci riesco più. 
Non riesco a dimenticare. 
Forse ho bisogno di accettarlo, e andare avanti. Ma non ho più tempo, e tanto meno la forza per ricominciare. Perché?
Perché so che ricadrei ancora.


- La promessa.
(One Shot)
Il vento mi fa venire la pelle d'oca, mi fa gelare e domani starò sicuramente male. Ma tu..Tu sei quello che mi ha gelato. Gelato il cuore, mi hai reso fredda, distaccata e incapace di provare sentimenti per gli altri.
Tutti quelli che ora tentano di volermi bene, io li respingo e penso che siano come te. Perché fino ad ora ho incontrato persone come te, approfittatori, con secondi fini.
Ma pensavo tu fossi diverso, invece sei come tutti gli altri.
 

- Il postino.
(One Shot)
Il suo sorriso era semplicemente stupendo. 
Si avviò verso il bagno addosso indossava solo uno striminzito perizoma, tolse con facilità l'asciugamano sapendo che lo sguardo dell'uomo era rivolto verso il suo corpo, e appena la stoffa cadde per terra l'uomo l'afferrò con forza e la fece girare. I suoi occhi balenavano dalla vita in su. Ci mise qualche minuto per afferrarla portarla nel salotto, buttarla con irruenza sul divano, strappare quel invisibile pezzo di stoffa, impossessarsi dei suoi seni e farla gemere.


- Finalmente qui. Il Nostro Primo Bacio.
(One Shot)
Eccoti, ti sto guardando, hai un sorriso meraviglioso, quasi posso intravedere i tuoi occhi velati di una sottile patina chiamate: lacrime. Lacrime di gioia.....
Sei tu. Sei davvero tu. Riesco a sentire il tuo profumo che invade le mie narici, continuo ad inondarmi del tuo profumo. Ti lascio qualche bacio sul collo, con qualche contatto della lingua. .....


- Lui e Lei.
(One Shot)
Vi chiedete, è mai nato qualcosa? Se si, vi lascerete, o vi aggrapperete all'immaginazione perché è più bella, ma è un illusione, perché sognare è quello che fa più male, che colpisce e stende il vostro cuore e anima.
E non vorrete più rialzarvi, e credere, perché non vedrete mai il mondo come lo avete visto tra voi.


- I Miei Desideri.
(One Shot)
Il desiderio che tu mi dica 'Ti Amo' e che mi baci. Che mi guardi e che sorridi dicendomi che ti è piaciuto.
Il desiderio di essere amata mi spezza in due, perché so che ancora non ci amiamo, e che non so se mai mi 
amerai.
Il desiderio che prima o poi io provi tutto questo.
Il desiderio che riesca a farlo con l'uomo giusto, e che sia perfetto. 
Tutto questo sono i miei desideri. 
 

- L'Unione Carnale.

(One Shot)
Le tue mani che vagavano su ogni centimetro del mio corpo. 
Gli spiriti bollenti, li sentivo crescere in pochi secondi, tu mi avevi attirato e ora mi ritrovavo in una trappola....


- I don't want to miss a thing.
(One Shot)
Avevo sempre desiderato tutto quello che c'era nelle favole.
Avevo sempre desiderato un principe azzurro. 
Ma crescendo avevo capito che non ci poteva essere nessun principe, la realtà, la vita era ben diversa dal 'felice e contenti'.
Ero stata delusa dall'ennesimo tipo che sembrava importar di me, e invece non era stato così. 
L'avevo subito scaricato, ma quello che più faceva male era che nella vita reale non ero mai riuscita a parlare con uno di loro. Ero sempre troppo timida, e non entravo mai nelle loro grazie. 
Forse perché non ci stavo. 
O ero troppo grassa. 



- Continue Avance di Un Gigolò.
(Storia Conclusa)
Questa storia racconta di un ragazzo -un Gigolò- 20enne chiamato Brett, e di una ragazza 16enne chiamata Liz.
Il loro incontro avverrà al suo giorno di compleanno, è il regalo della sua migliore amica Jenny e questa 
-relazione- durerà circa un anno. 
Anno fatto di esperienze, con complicazioni, passioni, giochi, sfide e divertimenti.


-I Love You
(One Shot)
 Quella faccia da malandrino, quelle fossette, quel sorriso e quei denti bianchi mi avevano fatto innamorare di lui.
Quei occhi verdi smeraldo, incastonati per bene, e magnetici a tal punto che la prima volta che lo vidi ci feci subito sesso. 
Sesso non poteva essere paragonabile a quello che riusciva a farmi con quelle dita. Così affusolate, ma mascoline che si muovevano dentro di me in modo lento, da farmi contorcere solo al pensiero. (..)
Ma quando Tornò dopo mesi volle incontrarmi, facemmo ancora sesso. 
Lo volevo. Ne volevo ancora. Ma quando mi disse ''Ti amo'' Li crollò tutto. 
Non me lo aspettavo, il mio cuore saltava di gioia.
 
 
- The beginning of a new life
(Storia Conclusa)
H: Mi dispiace Amore, ma anch'io non posso perdermi l'occasione più importante per risalire nella cresta dell'onda-
Io: Quindi lo sapevi, tu sapevi che la nostra relazione non poteva mai funzionare, ma mi hai ingannato dicendomi che non saresti più tornato a cantare-
H: Era una cosa momentanea e il canto per me è tutta la mia vita-
Io: Quindi tu mi hai usata, mi hai fatta innamorare di te e ora mi scarti come un sacco d'immondizia? Non mi ami più? Mi hai mai amato?-
H: Si, certo-
Io: Non è vero! Se mi avessi amato non lasceresti me al posto della fama!-
H: Mi dispiace piccola-
Io: Questo è un addio?!-
H: Non volevo, ma tu hai l'università e io il canto non funzionerebbe-
Io: Dimmi che non mi hai mai amato! Dimmi che mi hai solo usato e dimmi che ero solo un passatempo e io ti dirò addio-
H: Non posso ..-
Io: DIMMELOO!!!- 
H: Non ti ho mai amato, non ti amo nemmeno ora, non mi importa che tu soffra perché tu sei sempre stata un ripiego, un divertimento per me, sempre e solo quello. Avrei sempre e solo scelto i ragazzi...Addio!
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 


Harry e Louis ..La loro prima notte.

 
'Di c-osa dovevi parlarmi?' Louis aveva paura, aveva una brutta sensazione. 'Siediti sul letto con me' Lou non sapeva come comportarsi.
Si sedette 'Louis devo risolvere un problema' Lou non capiva.
'E' il problema sono io?' Lui scosse la testa. 'Ti fidi di me?' Chiese Harry al suo amico. Lui annuì. 'Stenditi. Io arrivo' Harry si rinchiuse dentro il bagno pensando e ripensando che tutto quello che stava pensando di fare era assurdo, e non gli piaceva. Si guardò allo specchio e trovò la forza di uscire dal bagno entrare in camera e salire sul letto.
'Non c'è la faccio Lou. Non so cosa mi sta accadendo'



Image and video hosting by TinyPic

Amore Mai Dimenticato.


Quel lungo messaggio prima mi fece fermare il cuore e poi accelerare di botto. In sintesi la mia respirazione non era del tutto normale. Non sapevo cosa fare. Mi aveva spezzato. Mi avevano fatto il filo alcuni ragazzi ma non li avevo mai considerati. Chi mai potevo amare se non lui? Nel mio cuore c'era lui e solo lui.
Lo pensavo da quando aprivo gli occhi a quando li chiudevo e nei primi mesi lo continuavo a vedere in sogno. Avevo incubi e sogni. Se non lui chi poteva curarmi? Era lui che mi aveva amato e poi lasciato. Lui che mi aveva spezzato il cuore, e chi meglio di lui lo poteva rattoppare?
Il messaggio che gli mandai non era lungo quanto il suo.
 
'Non ho mai smesso di amarti, ma ho sofferto se mi vuoi non devi tradirmi ne lasciarmi più. Tu sei il mio ossigeno se te ne vai io muoio'










Aggiornato 19/09/2015

 


Sergio e Nadia. Una coppia. Un desiderio. Un viaggio nella psiche umana verso l'accettazione di se stessi.
Tematiche bdsm nei limiti in cui sono ammessi da sito: female Domme - male sub. Non leggete se questo genere di racconti urtano la vostra sensibilità.
Dalla sezione fiction on demand sul forum. Sperando di aver interpretato i gusti di chi mi ha regalato la sua idea.
Autore: lithium | Pubblicata: 02/11/14 | Aggiornata: 25/04/15 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 9 recensioni

Elena, ragazza dolce e timida che un giorno decide di scoprire il suo essere donna chiedendo l'aiuto di Marco, o detto anche "Dio greco" per la sua bellezza mozzafiato. Inizialmente è tutta questione di insegnare a lei come sedurre un uomo, ma poi entrano in gioco i sentimenti... ed è lì che si complica la storia.
Autore: Medea__ | Pubblicata: 16/04/12 | Aggiornata: 08/01/14 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 22 | Completa
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 225 recensioni

Louis studente della scuola,Harry nuovo arrivato cosa succederà se i due si incontrano ad educazione fisica?
CONTENUTI FORTI , SE NON SIETE DEL GENERE STATE ALLA LARGA.
Se dovete criticare perchè è una larry risparmiatevi.
Autore: innamoratadiHaz | Pubblicata: 20/11/13 | Aggiornata: 21/11/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 2 - Raccolta di One shots | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 22 recensioni

se tu fossi ancora qui, tutto sarebbe diverso
se tu tornassi qui da me, tutto sarebbe diverso
ormai ci siamo detti addio, ma so che in realtà non sarà mai un "addio"
te ne sei andato
me ne sono andata
ce ne siamo andati
-Holly
Autore: Onedlife | Pubblicata: 19/09/13 | Aggiornata: 19/09/13 | Rating: Verde
Genere: Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Lui... è un uomo fuori dagli schemi che vive la sua vita godendone appieno e divertendosi. Lei una ragazza che ha appena buttato all'aria la sua vita perfetta e precisa concedendosi una vacanza. Lui ama il sesso senza legami. Lei non sa cosa sia la passione fisica. S'incontrano per caso in un resort e..
Autore: Zoe Stormer | Pubblicata: 06/06/13 | Aggiornata: 12/09/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 6 recensioni

-“Non guardarmi così, è tutta colpa tua” Stefano si avvicina pericolosamente, mette le mani sui miei fianchi e mi stringe a sé.
-“Colpa mia? Vorrei ricordarti che eri tu quella che miagolava come una gattina.”
N.B. Missing Moment di “Where were you?” può essere letto anche senza aver letto l’originale.
Autore: sterne | Pubblicata: 09/09/13 | Aggiornata: 09/09/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 5 recensioni

-Bree, sei incantevole appena sveglia.- scherza quel ritardato con un gatto al posto dei capelli.
-Harry, quanto sono dispiaciuta di rivederti.- dico sorridendo falsamente.
-Piacere, io sono Louis Tomlinson- parla poi il tizio affianco a Harry.
Cazzo. È un bono della Madonna. Gli occhi azzurri luminosi mi guardano felici, i capelli castani sono ben pettinati, al contrario della chioma indomabile di Styles, e ha un sorriso che wow.
Ok, basta. Avrò tempo per fare pensieri poco casti su 'Louis'.
-Bree Williams, piacere mio- dico sorridendo.
Il mio umore è radicalmente cambiato.
Sono passata dal 'voglio scuoiare Styles da vivo' a 'Viva gli unicorni che vomitano arcobaleni'.
-Non hai risposto così quando mi sono presentato io.- fa notare Harry incrociando le braccia al petto.
-Semplicemente perché già da allora mi stavi sulle palle.- rispondo acida.
Autore: MelanieB | Pubblicata: 18/05/13 | Aggiornata: 11/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Capitoli: 15 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 209 recensioni

Edward è il campione in carica alla 'World Motorbike Competition' ed anche quest'anno vuole vincere, ma non sa che il destino è dietro l'angolo perchè si troverà a confronto con un motociclista misterioso, molto molto bravo e con molte probabilità di vittoria. Ma se questo motociclista si chiamasse Isabella!! cosa succederà.
Dal terzo capitolo:
- Ma chi era?- mi chiede Emmett mooolto interessato.
- Non lo so... ma sono intenzionato a scoprirlo-
-Però deve essere uno forte per correre così-
-Infatti ma non mi ha ancora incontrato... evidentemente-
-Oh fratello non ti scaldare troppo, che potrebbe anche vincere al posto tuo!!- mi dice arrogante.
-Ma falla finita, battere me?? impossibile- ribatto.
-Si si fa come vuoi, ma secondo me dovresti cominciare a preoccuparti-
dice uscendo dalla mia camera.... Che ne dite vi ho incuriosito??? allora entrate a leggere.
Autore: ilenia97cullen | Pubblicata: 03/07/12 | Aggiornata: 11/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sportivo | Capitoli: 22 | In corso
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 136 recensioni

"Quando è ormai a pochi passi da me lo studio meglio. E’ un ragazzo bellissimo. Non è troppo alto e non ha niente di particolarmente entusiasmante. Ma lo trovo bellissimo. I suoi occhi grigi, profondi e seri, mi scrutano impassibili. Ha dei capelli neri, sembrano morbidissimi. Vorrei toccarli.
Eccolo, ormai mi è davanti. Non si ferma. Mi passa accanto tranquillamente. Non posso descrivere la delusione. Ma sento che dice qualcosa, sottovoce, in modo che nessun altro intorno a noi lo senta. Quel secondo mi è sembrato interminabile.
«Se non vuoi morire, stai immobile.»"

Lui, Louis, è un assassino.
Lei, Melissa, è una segretaria che si ritroverà in un complotto criminale ben più grande di lei. Sopravviveranno? E nascerà l'amore?
Autore: Tania0204 | Pubblicata: 11/01/13 | Aggiornata: 10/06/13 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Capitoli: 17 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 30 recensioni

Lei lo odiava con tutto il suo cuore, lo aveva amato ... Lui la stuzzicava in tutti i modi possibili , ma l'avrebbe amata .. Da una scommessa era nato l'inimmaginabile, da un bacio era scoppiato il desiderio. Due vecchi amici, divisi dall'odio, ma che con il passare dei giorni valicheranno ,in un Estate focosa , il filo di quello che noi chiamiamo Amore ... 
“Perché quello era un bacio rubato dal passato, un bacio privato dei ricordi perché troppo perfetto, un bacio rubato perché aveva completamente ammaliato il mio cuore […] In quell’estate, avevo imparato ad amare proprio lui, il ragazzo che odiavo con tutto il cuore, ma che era diventato il centro di ogni mio pensiero … "
 
Autore: MissCherie | Pubblicata: 25/07/11 | Aggiornata: 04/06/13 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 19 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 92 recensioni

«Un bacio sulla guancia» era disgustato. «Di nuovo».
«Sta’ zitto Hazza. Sto cercando di seguire».
Il riccio non si arrese, e prese il gomito dell’amico, facendolo distrarre nuovamente.
«Voglio seguire questa fottuta lezione, Harry. Lasciami in pace» lo avvertì, minaccioso.
«No Zayn, ora mi ascolti. Perché le hai dato un bacio sulla guancia?»
Il moro sbuffò e si arrese, posando la penna.
«Cos’avrei dovuto fare? Infilarle la lingua in gola?»
«Per esempio».
«Sei disgustoso».
«Solo un anno e mezzo fa l’avresti fatto».
«Già, ma le cose sono cambiate, e lo sai».
«Giusto, mi sono dimenticato che sei una specie di Edward Cullen “io rispetto le donne” e blablabla…»
«Cosa c’è di male?»
«Edward Cullen è palesemente froc-»
«Non intendo quello».
[...]
«Invitala a casa di Liam, oggi pomeriggio. I signori Payne tornano tra sei giorni, e Liam vuole darsi alla pazza gioia più che può prima del loro ritorno. Mi ha scritto un messaggio, oggi pensava alla piscina. Ci saranno anche Louis e Niall. Hollie non è sicura di riuscire a venire».
Zayn ci pensò su. «Secondo te accetterà?»
«Quale ragazza sana di mente si perderebbe Zayn Malik in costume da bagno?»
Autore: RealMudblood | Pubblicata: 23/06/12 | Aggiornata: 09/04/13 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Capitoli: 26 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2686 recensioni

Gaia e Andrea sono compagni di scuola ma in classi diverse. Entrambi devono iniziare il quinto. Lei linguistico, lui scientifico. Prima che finisse l'anno prima, è stato annunciato un progetto scolastico che prevede un soggiorno di tre settimane in Inghilterra. Lui, rubacuori e bello, è conosciuto da tutti; lei, riservata e con un peso sul cuore, non conosce praticamente nessuno. Sin dal viaggio di andata cominciano a litigare, fin quando... qualcosa cambierà gli eventi.
Autore: Francy_92 | Pubblicata: 02/10/12 | Aggiornata: 16/02/13 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Capitoli: 23 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 361 recensioni

Città nuova, amici nuovi, scuola nuova. Andare a vivere a Bayville era un proprio e vero cambiamento per Caroline Ryan, ma è proprio ciò a cui sua madre l’aveva costretta. E ora Caroline era obbligata a lasciare il suo migliore amico, Justin, e tutta la sua vita per andare in Tennessee. Tutto però nella nuova scuola sembra smentire quello che aveva letto su internet, ma niente è come sembra, come le aveva ricordato Derek, un compagno di scuola; infatti tutto inizia a peggiorare dall’arrivo di Scott Lafferty, giocatore di football incredibilmente bello quanto stronzo, che insieme alla sua banda di bulli la iniziano a tormentare senza un evidente motivo. E il fondo viene toccato in quel maledetto giorno in cui tutto a scuola cambiò.
E cosa può esserci di così grave da far mettere da parte i rancori reciproci di Caroline e Scott?
Cosa può accadere da far ribaltare la situazione e da far apparire Scott per quello che è davvero e non solo per lo stronzo della scuola?
E quando Caroline si accorgerà di non odiarlo più come prima, che accadrà?
In fondo lei era una normalissima nuova arrivata.
Autore: maude17 | Pubblicata: 13/09/12 | Aggiornata: 28/01/13 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 21 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 152 recensioni

“Due settimane che starò con te il pomeriggio intero. Ho due settimane per sedurti e vedrai che ci riuscirò.”, replicò facendomi un sorriso enorme e mostrando le sue fossette perfette. Avrei voluto infilarci un dito in quelle fossette.
“Povero illuso.”, dichiarai io sbuffando e riprendendo a spazzare per terra. Non me la diede vinta stavolta, mi prese la scopa dalle mani e la gettò a terra, prendendomi per le spalle e sbattendomi letteralmente al muro.
Autore: biersackwife | Pubblicata: 14/01/13 | Aggiornata: 22/01/13 | Rating: Rosso
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Capitoli: 18 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 223 recensioni

Una semplice raccolta di storie a rating rosso, per intrattenere tutte le lettrici maggiorenni di questo sito!
Dalla prima storia:
"-Sciogliti-, una mano sul seno destro.
-Rilassati, non ti farò del male…-, incominciavo a massaggiarglielo.
-Scott…-, sussurrò gemendo sotto al mio tocco.
-Si?-, avevo appena infilato la lingua nel suo ombelico: il rigonfiamento nei miei pantaloni incominciava a farmi seriamente male.
-Io…-, le avevo stretto completamente il seno tra le mani e con l’altra mano le stavo slacciando lentamente i pantaloni e, quando raggiunsero il pavimento, alzai lo sguardo verso il suo viso: mi stava guardando quasi con uno sguardo famelico.
-Tu?...-, sussurrai toccandole l’interno coscia, massaggiandoglielo.
-Non è giusto che tu sa ancora vestito, però…-, sussurrò."
Dalla terza storia:
"Eccitati, sudati e a contatto completamente uno contro l’altro.
Sentiva l’erezione di lui schiacciata contro la sua coscia.
Mosse il bacino sotto di lui sentendolo gemere, sorrise soddisfatta.
Lui le prese un seno tra le grandi mani e incominciò a massaggiarlo in modo circolare, leccando il capezzolo ormai completamente turgido.
Gemette lei mentre lo stringeva a sé, gemette lui quando lei si mosse di nuovo al di sotto."
Autore: maude17 | Pubblicata: 21/08/11 | Aggiornata: 11/12/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 6 - Raccolta di One shots | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 12 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]