Flo March
Membro dal: 17/04/14
Nuovo recensore (25 recensioni)


Louisa May Alcott, Charlotte Brontë e Virginia Woolf sono i miei modelli/miti irraggiungibili, nonché esempi come donne.

Piccole donne è il mio libro preferito da quando avevo dieci anni, leggerlo è come tornare a casa e farsi avvolgere dal calore del focolare. Jane Eyre è la perfezione in termini di scrittura e Virginia... Virginia la sto ancora scoprendo, ma è troppo unica per essere racchiusa in una descrizione.

Se ognuno deve avere uno scopo nella vita, il mio è sicuramente quello di scrivere, scrivere e trasmettere delle emozioni con le parole. Amo lasciarmi inebriare da esse, leggere fino a che volteggiano in un turbine e si confondono tutte. Amo modellarle come argilla tra le mie mani e andare dove mi porta la penna, che mi trascina in luoghi che non avrei mai immaginato. Vivo per le storie di tutti i tipi e in tutte le forme, che siano nella sfumatura di un colore, nelle pagine di un libro o in posti lontani nel tempo e nello spazio su uno schermo.

«Rovesciati. Lascia andare la rabbia, l'amore, la satira con tutte le parole che riesci a cogliere, costringere o creare, con qualsiasi metrica, prosa, poesia o borbottio che ti viene. Così imparerai a scrivere.»- Virginia Woolf

  1 - Flo March