HikariRin
Membro dal: 29/04/17
Nuovo recensore (27 recensioni)
       
Ciao a tutti, sono HikariRin :3

Il mio nickname viene dal semplice significato del termine 'Hikari' in giapponese, che significa 'luce', e c'è un significato diversamente profondo dietro a questo nome, oltre a ricordarmi tanto anche di un personaggio di un anime che amo molto; Rin è, invece, l'onomatopea giapponese per i campanellini, nonché il nome dell'idol di Love Live che ricorda un gatto - adoro i gatti.

Nella vita, sono tante cose. Per lo più faccio diverse cose per hobby. I fumetti e i videogiochi sono fra questi, faccio fandub (doppiaggi e adattamenti di sigle giapponesi) e mi diverto molto.

Scrivo da quando avevo sei anni; a cinque anni e mezzo entrai in prima elementare e buttare giù quelle due righe era già un modo per evadere dal grigiore e dalle delusioni di ciò che vedevo intorno a me: le persone, gli eventi, il male di vivere che esiste nelle persone, ed è per questo e per altri motivi - tutto ciò può sempre cambiare - che come percorso di studi ho scelto la psicologia.

Tutt'oggi butto giù due righe per stare meglio; ho sempre avuto bisogno di essere me stessa, ma non troppo. I miei personaggi vogliono essere sempre se stessi, ma hanno sempre qualcosa di me. Per la maggiore prediligo le storie in cui i personaggi sono IC comunque, e in questo mi impegno molto.

Scrivo in un modo alle volte astruso, per comprendere il significato di certe cose è necessario entrare nella mente del personaggio che sta parlando, ma adoro le storie di questo tipo, introspettivo; motivo per cui prediligo le storie con uno spessore e non amo invece il nonsense. Quando è il trash più totale invece lo si accetta per quello che è. Vado ai due estremi della profondità e della più frivola leggerezza, e questa cosa della mia personalità mi piace molto!

Spero di non avervi annoiati con queste righe e di riuscire ad emozionarvi con le mie storie almeno quanto mi emoziono io mentre le penso e le rendo reali.

~ HikariRin

L’aveva desiderata da quando s’erano incontrati, perché il solo guardarla l’aveva scosso nell’animo, e dopo che s’erano conosciuti e avevano iniziato a trascorrere giornate intere insieme, non aveva concepito che un solo pensiero: amarla.
Autore: Liberty89 | Pubblicata: 22/05/13 | Aggiornata: 22/05/13 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Aqua, Terra
Categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts | Contesto: Altro contesto | Leggi le 7 recensioni