Aires_fly
Membro dal: 01/02/08
Recensore Junior (52 recensioni)

Aires_fly

Giuro solennemente di non avere

Buone intenzioni

Sono… una ragazza che a diciassette anni vorrebbe fermare il tempo per protrarre la sua vita da adolescente,che ha la sindrome di Peter Pan da sempre e non credo smetterà mai di soffrirne! Frequento il liceo classico dove ho desiderato studiare da quando ero piccola.Non solo ho da sempre,infatti, il pallino della scrittura ma ho anche una vera e propria passione nel voler raggiungere gli obiettivi più alti. Per quanto riguarda ciò che farò dopo quando finirò questa splendida avventura che è il liceo…beh penso che lì andrò in crisi.Girare il mondo con la sola macchina fotografica o mettere una volta e per tutte la testa a posto? ma meglio non pensarci per ora,no?

Amo…la prima assurda banalità che mi viene da dire è che…amo la vita…in tutte le sue mille-e-una sfaccettature o più!Amo le tempeste e la pioggia ,amo fotografare,scrivere e scarabocchiare a più non posso. Amo le motociclette (una passione che nessuno comprende),potrei stare ore ad ammirarle oppure a tifare il mio indiscusso mito Casey Stoner (si,si lo so che dovrei tifare per Valentino). Amo lo studio delle stelle,dei pianeti,e in generale della vita extraterrestre..in particolare poi amo la Luna,che ha da sempre esercitato grande fascino sul mio lato,a malincuore,romantico. Poi vediamo…amo i pirati. Si,qui davvero non mi capisce nessuno. So solo che potrei passare ore a studiare tutte le loro usanze oppure ad analizzare la struttura delle navi d’epoca o cose del genere. Amo infine la fotografia,una passione in continuo e pauroso crescendo.

Scrivo…di tutto!Scrivere è una passione che mi ha accompagnato durante tutti gli anni della mia vita e fa parte di me. Scrivere è trasporre le proprie emozioni,le proprie sensazioni,plasmando le parole e riuscendo a creare concetti astratti,sempre diversi e sempre nuovi. La mia professoressa dice che ne creo troppi di questi concetti astratti e per questo mi ha affibbiato il termine “originale” alla fine di ogni mio tema. Di solito scrivo sempre storie di carattere introspettivo e ad alto contenuto patetico (eh si,lo ammetto). Sarà perché sono fissata con la psicologia,ho un vero e proprio pallino,ed in ogni storia che scrivo ad analizzare in ogni sua sfaccettatura le emozioni del personaggio. Ultimamente mi sto cimentando scrivendo fan fiction su Harry Potter,che adoro. Amo in particolare la generazione dei Malandrini e James/Lily.

Leggo…quasi paradossalmente io non prediligo libri che si soffermano troppo sull’introspezione,né libri troppo malinconici,né troppo romantici. Però…leggo di tutto,non mi tiro indietro di fronte a nulla,dai classici ai fantasy. E poi ovviamente c’è tutta una letteratura sui pirati che sto spulciando pian piano…


Fino alla morte, piccolo mio...
Gli ultimi istanti di vita di una madre che sacrifica tutta se stessa per il suo bambino...
Breve ma intensa ^^
Autore: foxfeina | Pubblicata: 02/05/08 | Aggiornata: 02/05/08 | Rating: Verde
Genere: Malinconico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Evans
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 11 recensioni