MartaKim
  
Membro dal: 23/10/11
Recensore Junior (92 recensioni)
Ciao a tutti.
Mi presento, il mio nome è Martina Solazzo, anche se preferisco farmi chiamare Marta.
Ho 17 anni, sono nata il 16 Luglio 1996.
Che cosa dire di me?
Sono bassa, mi definisco sempre piccolina in tutto, ho gli occhi di tre colori diversi, quali azzurro, verde e giallo; non sono cangianti, sono solo l'incrocio degli occhi dei miei due nonni. Ho i capelli corti, taglio maschile, biondi e folti. Erano ricci, perchè fare questo cambiamento? Storia troppo lunga da raccontare, ho dovuto praticamente sopportare una chemioterapia che me li ha fatti perdere...tutti. 
Un tempo mi sarei descritta come una ragazza allegra, solare e blablabla, ma le cose ora sono cambiate. Sono comunque allegra, o almeno in parte; lo sono solo con le mie amiche, quelle più importanti. I nomi della mia comitiva sono Samantha (Sam), Rosanna (Rose) e Claudia. Altre persone importanti per me sono Anna, Vanessa, Claudio, Francesco ed altri. Ho molti amici, solo pochi reputo davvero speciali ed importanti.
Sono egoista e lunatica, a volte scorbutica e sfiduciosa, anche nei miei stessi confronti. Non ho stima di me stessa, non amo nulla di quello che mi appartiene. Sono anche molto gelosa, soprattutto delle MIE amiche. Dopo tutto quello che ho passato, mi reputo una persona parecchio matura, distaccata, scorbutica, fredda ed indifferente. D'altronde, che pretendete? 
Non so che altro dire, non amo molto parlare di me stessa, preferisco farmi conoscere pian piano. Anche perchè ho dei lati del mio carattere che non posso dire poichè a me, tutt'ora, sono sconosciuti.
Aggiungo solo che mi piace scrivere, ballare e cantare, anche se non mi definisco come "geniale" in nessuna delle tre cose. Odio la scuola e odio studiare, così come odio la falsità e l'ipocrisia delle persone intorno a me. 
Mi piace il K-pop ed i gruppi che ora conosco sono: Beast, SHINee, BTOB, Block B, Teen Top, NU'EST, BIG BANG, EXO M ed EXO K, U-Kiss, MBLAQ e tanti altri che ora non ricordo. Questi sono i miei preferiti e di loro amo molto Jun (BEAST), Key (SHINee), U-know e Zico (Block B), Min Hyuk (BTOB), Jr (NU'EST), GD (BIG BANG), Lu han e Kris (EXO M), Kai (EXO K), Dongho e Kevin (U-Kiss) e Mir (MBLAQ). Mi piacciono anche tutti gli altri mebri dei gruppi, però loro sono i miei preferiti. Sono soprattutto rapper, proprio perchè amo il rap e lo stile con cui si/li vestono. 
Amo felpe, maglie, canotte, qualsiasi indumento lungo e largo, mi piace mettermi i legghins con gli scaldamuscoli, mi vesto sportiva, amo i capelli con visiera piatta. 
Non ho altro da dire, vi saluto. Se volete leggere le mie storie, siete sempre i benvenuti ;)
-Kimmie.

Jungkook non ha idea di quale sarà il suo destino quando viene cacciato dal dojo in cui è cresciuto e mette piede nel Danger, una palestra di pugilato nei bassifondi della capitale sudcoreana. Il suo temperamento irascibile e provocatorio si scontrerà inevitabilmente con la stella della società, il burbero e presuntuoso Kim Taehyung, il cui bell'aspetto contrasta con la sua odiosa personalità. Due anime superficialmente diverse e profondamente simili, modulate nel contesto disastrato della Seoul disperata, che divamperanno inevitabilmente l'una a causa dell'altra.
Jungkook non ha idea di quale sarà il suo destino quando le luci della notte caleranno sulla capitale e il Danger si trasformerà nella sede di truculenti incontri clandestini, dove carne e sangue costituiscono e principali richieste di un pubblico sadico e violento.
Autore: MUTSUMIIT | Pubblicata: 01/01/20 | Aggiornata: 16/02/20 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 21 | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Violenza
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Park Jimin
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) |  Leggi le 6 recensioni

Ero stato io a ficcarmi in questa situazione? Si. Era tutta colpa mia. E’ tutta colpa mia. Forse no. La mia vita dovrebbe essere meravigliosa, perché sono così? Dovrei divertirmi e vivere tranquillamente, cazzo ho 22 anni. Che mi importa? Ho le mie fan, no? I miei amici, la mia famiglia…forse quella non più…ma cosa sto dicendo. Sono solo. Sono un fottuto coglione. E’ tutta colpa della mia stupida testa. Smettila di fare il timido deficiente. Tira fuori le palle Lee Changsub.
Autore: Asayake | Pubblicata: 18/03/13 | Aggiornata: 01/08/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Fanfic su artisti musicali > BTOB |  Leggi le 27 recensioni