sognouis
   
Membro dal: 29/07/12
Nuovo recensore (12 recensioni)
       
Informazioni sostanzialmente utili:
Mi chiamo Letizia.
Amo la Marvel, il punk-rock, spendere (ahimè, troppo) e sono abbastanza sicura di essere un'ottantenne con l'artrite in un corpo da diciottenne. Sono bassa, molto bassa – tipo puffo, e a descapito di questo dettaglio continuo a compare biglietti per concerti quasi esclusivamente nei parterre. Frequento un liceo scientifico — dovevo essere davvero molto ubriaca quando ho preso questa decisione che sono sicura mi porterà al suicidio, ma almeno posso buttarmi direttamente dalla mia aula del terzo piano dell'edificio.
Mi piace leggere, e utilizzo fin troppo tempo nel farlo, e adoro suonare. Anche cantare in realtà, ma i pendolari londinesi mi hanno fatto capire che le canzoni dei Linkin Park con l'eco delle gallerie della metro non sono il mio forte.
Ho una specie di memoria a lungo termine per i codici, ricordo ogni password, targa o codice fiscale anche solo dopo averlo letto di sfuggita, quindi potrei rubarvi l'acconto in banca, uomo avvisato, nel mio caso non salvato.

PS: ho avuto problemi di salute nell'ultimo anno, non troppo simpatici ma nemmeno gravi, mi dispiace tanto non aver continuato Absorb, ma non credo la finirò, per lo meno non in questo periodo.
UPDATE 25.08.17: sto riguardando e correggendo Absorb, facendo anche qualche modifica nella trama, quando sarà più o meno decente continuerò a pubblicarla.
 
☞ twitter
 

Dal II capitolo:
«Vuoi una caramella?»
Lui la guardò con attenzione ancora maggiore. Non si erano mai presentati, non si conoscevano, eppure lei non si era presentata né gli aveva chiesto il suo nome. No, lei gli aveva sorriso offrendogli una caramella. Una caramella. Anche lei studiava le persone, non si era sbagliato, ma aveva l’impressione che i loro studi si muovessero su due piani diversi.
[...]Quando però lei gliela porse, e lui allungò la mano per prenderla, accaddero due cose contemporaneamente.
Si sfiorarono appena, e una lieve scossa attraversò entrambi... probabilmente pure questo è un cliché, eppure tramite quel tocco leggero presero effettivamente la scossa, era decisamente così, non ci si poteva sbagliare.
La seconda cosa fece invece cadere Rae nello sgomento. L’atmosfera, da tranquilla e rilassata, si era fatta per lei tesissima. Una sensazione terribile, sconvolgente e in qualche modo triste la attraversò, velandole per un momento gli occhi di panico. 5 novembre, 5 novembre, 5 novembre.

Cosa sarebbe potuto accadere se Rae, una ragazza molto "intuitiva" e dal passato difficile, avesse incontrato Elle durante il caso Kira? Forse il finale sarebbe stato diverso...
Beh, spero di avervi sufficientemente incuriositi! Buona lettura ^^
Autore: sofimblack | Pubblicata: 16/02/17 | Aggiornata: 02/02/18 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 23 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: L, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Death Note |  Leggi le 7 recensioni

Ero a pezzi, fisicamente e mentalmente. Stavo cercando disperatamente di dire quello che pensavo, ma la mia gola era chiusa e non riuscivo a respirare dal dolore: "A-Avete la minima idea di quello che ho dovuto sopportare? Di quello che ancora sopporto, tutti i giorni?"
Li guardai con sfida. Due di loro era chiaramente confusi, come se non avessero la minima idea di cosa stessi parlando. Liam e Niall, invece, abbassarono lo sguardo.
[...]
"Per favore, Taylor! Lasciati aiutare." Liam mi stava supplicando, ma i suoi occhi non riuscivano a scollarsi dalle mie braccia. Niall era così disperato che per poco non si metteva a piangere. Dieci minuti dopo questo teatrino mi abbandonai alle lacrime, lasciandomi scivolare lungo il muro del bagno.
Basta, ora basta.
Srotolai le bende bianche e voltai le braccia verso di loro.
E proprio in quel preciso istante, la porta si aprì, e Zayn entrò nella stanza. No, lui no. Lui non doveva vedere i tagli, non potevo permetterlo.
I suoi occhi saettarono verso le mie braccia scoperte, e la sua espressione cambiò di colpo.
[Gli aggiornamenti sono molto lenti. Siete avvertite.]
Autore: orphan_account | Pubblicata: 08/03/12 | Aggiornata: 15/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Capitoli: 21 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1096 recensioni