BabaYagaIsBack
   
Membro dal: 07/11/13
Nuovo recensore (39 recensioni)
       

"A Witch is born out from the true hungers of her time,” she said. “I was born out of New York. The things that are most wrong here summoned me."

-R.Bradbury
Image and video hosting by TinyPic
Chiamatemi Yaga, come la strega delle favole russe, anche se l'unica cosa che ci accomuna è un naso lungo e storto, la passione per gli amuleti e le giornate d'inverno.

Perchè scrivo? Perchè l'idea di poter creare altre realtà piace a tutti: in fin dei conti chi, almeno una volta nella vita, non ha desiderato sentirsi Dio?
Come ogni dilettante faccio errori, credo sia normale, quindi consigli e critiche costruttive sono sempre ben accettate. Mi piace avere opinioni altrui su ciò che compongo, anche se le mie bozze sono per lo più progetti ambiziosi. Leggo Fantasy, Sovrannaturale, Young Adult e poco altro qui su Efp e non lo faccio nemmeno tanto spesso. Più della grammatica guardo la storia, il filo conduttore e lo stile di scrittura che, secondo me, sono alla base di una buona storia - gli errori di ortografia si possono correggere, gli orrori di narrazione no.
Mi trovate anche su Wattpad: YagaIsBack

Instagram: aniayagalochuaine

Blog personale: leanimedinchiostrodiania.wordpress.com

Isabelle e Jason: la Bella e la Bestia. Chi è più diverso di loro? I sentimenti, probabilmente. Perché se una ama, l’altro odia; se una piange, l’altro gode; se una va via, l’altro rincorre. Una è l’Alfa e l’altro è l’Omega.
Isabelle e Jason sono due opposti che invece di attrarsi si combattono. Cozzano. Si respingono. Ma non tutte le ferite vengono per nuocere; bisogna solo trovare la bestia nella Bella e il bello nella Bestia.
--
«Ti massacrerò» gli esce dalle labbra, ed è un sussurro che non s’è reso conto d’aver pronunciato fin quando non ha visto l’espressione di lei mutare di botto. Quegli occhi dapprima adirati e azzurrissimi adesso sono spalancati e terrificati più che mai. Jason per un attimo si domanda se la vedrà mai più impaurita di così, e la risposta è sì. Perché vuole essere il suo incubo peggiore. Vuole essere quel sogno che tormenta anche di giorno; quella crosticina che più levi e più si riforma; quella goccia che cade imperterrita anche se il rubinetto è chiuso. Insomma, Jason vuole essere per lei ciò di cui non sentirà mai la mancanza. (dal Capitolo I)
Autore: Aeternum | Pubblicata: 26/09/14 | Aggiornata: 22/05/15 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 24 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 175 recensioni