Unconventional Beauty - A Fior di Pelle
di Aeternum

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/01/17, ore 22:22

Ciao! Ho letteralmente divorato questa tua storia in pochissime ore e dovevo lasciarti una recensione. Mi hai lasciato senza parole, ogni capitolo mi ha lasciato senza parole. Ho provato emozioni contrastanti leggendo perché da una parte volevo che le cose andassero subito per il verso giusto, dal''altra non volevo che si muovessero. Jesse e Isabelle sono particolari, sono perfettamente imperfetti è sbagliati e questo li rende unici. Corro a leggere la seconda parte, bravissima!
ladyily

04/01/16, ore 02:39

No, aspetta... COOOOSAA? O.O

Mi hai ufficialmente shockata con questo capitolo. Non mi aspettavo di trovare la parola 'fine' e... oddio, non so cosa dire.
Procediamo con calma: la citazione del "piccolo principe" è un tocco di classe, ed era perfetta in questo breve capitolo.
Isa è costretta a fare dei lavori socialmente utili per rimediare a quella scenata in strada (che poi, gli americani fanno davvero così. Non ne ho ancora capito il senso) e i genitori -come ogni punizione che si rispetti- le sequestrano tutto. Perché ho il vago sentore che Isa troverà ugualmente un modo per scappare? Fossi in lei, lo farei subito, soprattutto per la madre!
Jason viene costretto ad abbandonare la città e mi chiedo, perché David non ha mandato via il padre di Jesse? Sarebbe stato più logico, no? Perché comunque lo stesso sceriffo incolpa il padre. Ti prego, spiegami questa parte perché non l'ho capita molto...

Sono giunta alla fine. È particolare come storia, non è la solita in cui loro si innamorano e vivono per sempre felici e contenti, no. Mi è piaciuta, altrimenti non ti avrei lasciato tutte queste bandierine verdi. A dire il vero, mi aspettavo più capitoli, ma il lasciare il lettore col fiato in sospeso lo "costringe" ad andare a curiosare su come continueranno le loro vite dopo questa scena.
Brava, come sempre.

Alla prossima, magari con il seguito (perché lo trovo qui, vero?)

01/01/16, ore 15:51

Questo capitolo mi sembra molto ooc. Ti spiego perché: il padre di Jason torna a casa e ne da di santa ragione al figlio; Isa picchia violentemente Lara, mandandola in ospedale.
Jason deve essere stato davvero male per le botte che il padre gli ha inflitto, e scontrarsi con lo sceriffo è stato davvero il colpo di grazia.
Stessa cosa vale per Isabelle: finalmente ha una rivincita sulla sua più acerrima nemica, ed ecco che lo sceriffo la porta in Centrale. Non oso immaginare la reazione della madre appena lo scoprirà!
Alla buon'ora hanno capito cosa provano l'uno per l'altra! Ma sai come si dice, meglio tardi che mai...
Con questo, alla prossima recensione <3

11/11/15, ore 20:32

E come promesso,eccomi di nuovo qua. Caspita,non credevo,non volevo,non SPERAVO finisse in questo modo. È stata un'avventura spettacolare vederli innamorare piano piano e profondamente, in un modo particolare, malato oserei dire. Ovviamente adoro il modo in cui scrivi e non vero l'ora di leggere il continuo. Ora corro. spero che si incontrino si nuovo. Spero mi rispondersi

All the lovexx

09/11/15, ore 18:25

Hei,sono passata a leggere la tua storia in quanto sono una lettrice di Unanima e inserendo quasi le stesse caratteristiche, mo è uscita PA tua storia. E MENO MALE,CASPITA. Dopo un pomeriggio passato a studiate (stupida maturità) devo dire che solo aver letto il prologo mi ha tirata su di morale. Cara,sarà colpa tua se passerò una notte intera a leggere la tua storia,anche perché ho notato che c'è una specie di continuo. Allora,di solito solo una che non recensisce,ma questa volta ho dovuto farlo per due motivi:1. non mo è piaciuta per niente la recensione di quella saputella che è venuta a giudicare il tuo lavoro dicendo "cara ho creato queste account solo perché me lo hanno ordinato le mie amiche".. e se le tue amiche ti dicevano di buttarti dalla finestra lo facevi? Comunque poteva anche evitare di scriverti un poema per dirti che non le piaceva e andarsene appena ha notato qualcosa che non le piace. E poi la storia che non si possono mettere grassetti e roba varia.. ognuno ha il suo stile,esattamente come diceva lei e che non rompesse le palle. (scusa,ma dovevo dirlo) 2. questa storia è stata recensita da Skedeja.. qualcosa😂😂 adoro della ragazza,ma il suo nome è troppo complesso per ricordarmi come si scrive. Adesso vado avanti a leggere,probabilmente la prossima recensione la farò sull'ultimo capito alle due di notte😂 All the lovexx

31/10/15, ore 12:31

Me lo sentivo che era del padre quell'auto!
(lo so, devo leggere questo capitolo da un sacco di tempo, ma ultimamente ho un sonno terribile la sera :s)
In ogni caso, perché il padre di Jason è tornato a casa? Proprio poche righe prima Jason aveva detto che era difficile che sarebbe tornato in quella cittadina, che aveva tenuto il figlio lontano da quel posto per proteggerlo e poi, BOOM, sorpresa!
Lui però non è stato tanto furbo nell'usare ancora la stessa auto a distanza di anni... ma almeno così Sally e Joshua lo hanno riconosciuto.
Cosa nasconde la famiglia di Jason? Sto iniziando a preoccuparmi sul serio... (questo significa che sei davvero brava, eh!)
Alla prossima, e spero sai presto

12/10/15, ore 14:58

Sally si ricorda improvvisamente di avere una figlia, che cosa carina. Ma poi, chi è lei per minacciare così Jason? Va bene che ha fatto "del male" a Isa, ma tutto quello che ha detto mi fa credere che abbia bisogno del miglior psichiatra del paese...
In ogni caso, a Isa non ne va una giusta tra casa e scuola... mi fa quasi pena. Lara, invece, ha tutte le fortune del mondo. Quando si suol dire nascere nella famiglia sbagliata.

A presto

08/10/15, ore 02:28

Posso pagare con i soldi del monopoli uno psicanalista a Jason? Perché mi sembra leggermente bipolare, eh...
In ogni caso, Sally è una vera scassa palle, non so come Isa e Joshua facciano a sopportarla (io sarei già fuggita, ma nel loro caso il problema è proprio il dove...)
Va bene che si preoccupa per Jesse e quindi vuole controllare personalmente che stia bene, ma così non è esagerato? Jason è un ragazzo che sa badare a se stesso, o sbaglio?

08/10/15, ore 02:06

Finalmente sono riuscita a completare il capitolo!
Allora, dopo aver letto le prime parti per un numero indefinito di volte, ecco che dico la mia su questo primo bacio tra Jesse e Isa... ammetto che la parte dello svenimento mi ha ricordato un po' twilight (il libro, ovviamente: nel film quella parte era stata omessa alla grande) in cui Bella, dopo aver baciato Edward per la prima volta, gli sviene tra le braccia... è un caso?
Ora, cosa accadrà tra i due? Visto che al momento non ho sonno, provo a scoprirlo leggendo!
Un bacio

07/10/15, ore 19:15

Inizio dicendoti che ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi piace molto. La trovo appassionante e molto scorrevole, ma ho un dubbio atroce che mi attanaglia. Jesse o Jason? Insomma ho capito che sono la stessa persona, ma perchè usare entrambi questi nomi, prima l'uno e poi l'altro?

29/08/15, ore 11:07

Tu mi confondi con questa storia!
Diciamo che tutto questo me lo aspettavo, forse in un modo diverso, ma continuavo a ripetermi che prima o poi avrei letto qualcosa di simile. Infatti, eccolo qui.
Quella cucina è testimone di troppi strani fatti accaduti tra Jesse e Isa. E ho "paura" per quello che potrebbe ancora succedere...

29/08/15, ore 10:42

Oddio. Oddio.
Il pezzo finale è così pieno di feels che non credo di poter reggere.
Jason si è lasciato andare a un pianto isterico, Isa riprende a parlare e va a salvare Jesse. Ma che sta succedendo?
La persona alla fine, che sia la stronza della scuola?

26/08/15, ore 10:43

Oddio o.o (sì, sono tornata! Yeeee)
Non so cosa mi abbia sconvolto di più, davvero. Però sono curiosa di sapere cosa ha combinato Isa in passato... c'è modo di scoprirlo più avanti? Mi hai fatto incuriosire ancora di più quando hi detto che Jason potrebbe aver avuto una sorella... come è successo "l'incidente"? Perché non rispondeva più alle lettere di Sally?
Troppe domande e poche risposte... aaaaahhh, impazzirò (più di quanto non sia già) prima della fine della storia.
Brava, come sempre

13/07/15, ore 23:15

Sono sempre più convinta che sta tizia soffra di Sindrome Di Stoccolma.Cioé,come puoi essere gelosa del tizio che poco tempo prima ti stava per uccidere?
comunque a parte questo,é una storia bellissima.
​Complimenti.

10/07/15, ore 02:21

L'ultima scena me l'aveva spoilerata per sbaglio Giada quando era qui. Nella mia testa c'è solo confusione: perché mai Isa si è fatta un piercing? Che le passava per la testa?
Inoltre, non so quanto le convenga essere amica di Jason o, addirittura, andare a dire a Lara che è stato lui a mettere i vermi nell'armadietto...
Diciamo che sta facendo un po' di stronzate. La scena dei capelli credo sia la "peggiore" di tutte. Mi sono venuti i brividi.
Piccola nota prima di sparire: nel primo pezzo di Jason hai scritto 'E così, lentamente si ficca una cicca una bocca, grosse aspirate di fumo che lo fanno rilassare sin da subito.'
C'è un 'una' di troppo, ti conviene sistemarlo.
A prestissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]