dcshinichi
Membro dal: 31/01/12
Nuovo recensore (43 recensioni)
ANNUNCIO GENERALE: PER TUTTI QUELLI CHE CONOSCONO AUTORI SI NARU/SASU (NARUTO SEME) O SEMPLICEMENTE STORIE DI QUESTO GENERE CHE GLI SONO PIAACIUTE ME LE SEGNALI SE NE HA VOGLIA 

Ciao io sono una fan sfegatata dei manga e di natuto, lentamente ho scoperto il genere yaoi... e una cosa tira l'altra ho scoperto lo yaoi applicato a naruto.... beh che posso dire... me ne sono innamorata! le mie coppie preferite sono SasuxNaru (preferisco Naru attivo) e le itaxnaru!!!!! sono una tipa lunatica, simpatica (con chi mi tira e quando mi tira) adoro leggere scrivere, guardare e leggere manga e anime ^.^ inoooooltre inizialmente ero molto restia a leggere o ascrivere FF... (se per questo ero molto resria anche a guardare lo yaoi =.=') ma poi ho provato e.... beh guardatemi adesso ^.- !!!!! Comunque vi posto alcune immagini bellissime!!!




Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
La firma che metto di solito nei siti su cui mi registro è questa (scritta in un momento di follia):

KARIN= i vostri chakra sono talmente intensi che posso percepire le vostre anime: siete veramente molto simili, dentro ognuno di voi c'è un'infinita oscurità composta da solitudine, odio, paura e rimpianti. ma a anche se la vostra oscurità è identica, nella tua anima, Sasuke, c'è un piccolo spiraglio di luce, una luce calda e buona, sembra che tutta la tua voglia di vivere dipenda da essa. questa stessa luce posso percepirla anche nella Sua anima, ma a differenza di te la Sua risplende miliardi di volte più della tua, sincera e ardente, di un'intensità talmente forte da nascondere, senza però poter distruggere, tutta l'oscurità con cui convive. SASUKE = già, ed è proprio a causa di tutta quella luce che ogni volta che le sue tenebre emergono il suo dolore è ancora più straziante. è proprio per questo che non posso perdonarlo, perchè lui soffre anche più di me. nello stesso modo non posso perdonare neanche me stesso perchè lo sto lasciando soffrire da solo. 
Image and video hosting by TinyPic

DETTAGLI PERSONALI
 

Nome: mi dispiace ma ho intenzione di dirlo solo a chi me lo chiederà... è una questione di principio ù.ù
Carattere: sono una ragazza lunatica, amo leggere e ascolatare musica, mi piace scrivere e disegnare.... sono pigra, ma comunque esuberante... beh va a momenti, a volte mi blocco e mi perdo nei miei pensieri, in quel momento sembro la tipica "emarginata" ^.- comunque sono orgogliosa, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, sono testarda e sostengo la mia opinione fino al vomito... mi metto a discutere "animatamente" coi prof se c'è qualcosa su cui non sono d'accordo e me ne frego bellamente se i miei compagni mi dicono di lasciar perdere o sei il prof mi dice su.... >. sono assolutamente anticonformista, non ho la minima idea di che cosa significhi "seguire una moda" e più che fidanzarmici con i ragazzi ci faccio a botte.... in modo sherzoso ovviamente (quasi sempre XD).... 


Curiosità: non ho mai avuto un ragazzo....(primo perchè non c'è nessuno di cui mi sia mai innamorata realmente e secondo perchè tutti i ragazzi che ho conosciuto sono dei veri e propri idioti!!!) e tanto meno ho mai baciato nessuno.... 
Segno zodiacale: toro


Sogno: doventare una maestra delle elementari e fare la scrittrice nel tempo libero (ovviamente mi aspetto di avere successo)

Migliori amiche e amici: le mie due migliori amiche sono Ca-chan o carlottafrufru e Ele-chan o iperattiva98.... il mio migliore amico è Edoardo (da me e me soltanto si fa chiamare Dodo) è un tenerone e penso che sia innamorato della stessa ragazza da quando siamo alle medie.... tutti dicono che è gay, ma è solo un tantino  (molto) effemminato.... ma mi piace così com'è (ovviamente nn in quel senso... bleah!!!)
 
Cosa dicono i miei amici di me: ( è tutto vero ho fatto un sondaggio e riporterò esattamente quello che hanno detto): 
Pazza, fumata, con la testa tra le nuvole, vivi in un mindo tutto tuo, simpatica, gentile, imprevedibile, creativa, malefica e originale... inoltre hanno aggiunto "qualsiasi cosa le dici si comporterà sempre nel modo che meno ti aspetti!"... ecco tutto (ovviamente non sto a farvi l'elenco completo di aggettivi, ma più o meno siamo messi così)
Image and video hosting by TinyPic  
IO E LA LETTURA
 
Io sono sinceramente innamorata dei libri, hanno un buonissimo profumo e quando li leggo mi sembra di viaggiare e viaggiare e viaggiare stando comodamente sdraiata sotto un albero. ho letto tantissimi libri, da twilight (che non mancha mai) a Shakespeare.... adoro ogni libro che leggo... anche se è deprimente e urlo che non mi piace perchè finisce che tutti e due i protagonisti muoiono (cosa successa diverse volte) in realtà il libro mi piace lo stesso ù.ù.....
avrei tante altre cose da dire.... ma non riesco ad esprimere cosa provo ogni volta leggendo un libro.... è una cosa troppo personale e intima per poterla descrivere.... è semplicemente troppo meravigliosa....

Image and video hosting by TinyPic
 
IO E LA SCRITTURA
 
Se quando leggo mi sembra di viaggiare, quando scrivo ho l'impressione di CREARE luoghi dove altre persone verranno trasportate, di creare emozioni che altre personne potranno provare.... di creare storie, immagini, personaggi, sentimenti che qualcuno potrà assaporare e gustare, immergendosi nelle mie parole. quando scrivo non devo pensare, le parole mi escono dalla penna come l'acqua esce dal rubinetto... mi basta solo dare il via alla mia immaginazione con l'inizio della storia e poi nessuno può fermarmi, la mia mente si stacca dalla realtà e immagina immagina immagina ed ancora immagina, finchè non è pienamente soddisfatta.



 
CITAZIONI NARUTO


"L' arte è qualcosa di eterno e di immutabile nel tempo."
"L'arte è esplosione"
Sasori a Deidara

"Se vuoi uccidermi mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi"
Itachi a Sasuke

"Una persona diventa veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante."
Haku

"Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti...
Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione..."
squadra Radice
"Andate a morire tu e quel bastardo di tuo fratello!
Quanto mi fate inc****re con quella c***o di aria che avete!
Sempre a tirarvela in quel modo!
Sono quegli occhi! Quei fottutissimi occhietti del c***o bastardi! Sono come fumo negli occhi!
Disprezzano e ridicolizzano la mia arte e non lo posso permettere!
Nemmeno un briciolo di ammirazione quando si trovano di fronte alla mia meravigliosa arte!
Quei maledetti occhi ignorano la mia arte! La ignorano!"

Deidara


Chi vede la vittima, ma non l'aiuta è un infame.

"Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie."

"Un ninja non deve cercare una ragione di esistere, ma esistere come strumento al servizio del paese."

Regole ninja

"Che valore volete che abbia per me la vita?...
Quando mi pongo questa domanda, non trovo risposta,
ma capisco che finchè si è al mondo bisogna avere una ragione per vivere,
perchè altrimenti...è come essere morti."

Gaara

"Io non ho mai avuto degli amici fin da piccolo, ma tu fai parte dei miei primi legami e non ti voglio perdere."
Naruto a Sasuke

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono diventato un Dio. (Pain)

Non vedo l'ora di vederti crescere Sasuke...Rimarrai una serpe?O perderai le tue squame da serpente e diverrai un falco? (Tobi)

Una storia non si può giudicare prima di averne letta l'ultima pagina. (Jiraiya)

Io dico le cose come stanno! Anche questo fa parte del mio credo Ninja! (Naruto)

"Anche il bambino più innocente crescendo conoscerà la sofferenza e il dolore. E' questo dolore che lo renderà un adulto."
Pain

"La rana che viveva nel pozzo.... È morta nell'oceano." Jiraya

Se dovesse rompermi le braccia lo ucciderei a calci
Se dovesse rompermi le gambe lo ucciderei a morsi
Se dovesse rompermi il collo lo ucciderei con lo sguardo
Se dovesse accecarmi lo ucciderei maledicendolo
Strapperò Sasuke ad Orochimaru a costo di finire in pezzetti.
 (Naruto)

"un Dio è colui che può decidere della vita e della morte altrui...
se proprio vuoi attaccarti alla religione sappi che in questo momento io sono il Dio"

Shikamaru a Hidan

Io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò a essere il tuo muro da scavalcare.
(Itachi)

Il villaggio della Foglia è la casa dove vivo! L’Hokage è la colonna portante che sorregge quella casa! Il titolo di Hokage viene assegnato alla persona a cui vengono tramandati i propositi della Foglia…non sarà facile battermi!
(Terzo Hokage)

Il destino di cui parli... Io lo cambio quando voglio!
(Naruto a Neji)

Forse la vita non ha nessun significato, ma potresti trovare qualcosa di interessante da fare finchè sei vivo.
(Orochimaru)

Naruto - “La sofferenza di sentirsi soli è veramente insopportabile, immagino quello che provi, non so spiegartelo ma capisco bene il dolore che ti tormenta. Io ho avuto la fortuna di incontare persone che significano molto per me e adesso non intendo permettere che proprio a loro venga fatto del male. Non deve succedere,giuro che ti fermerò anche a costo di toglierti la via.”
Gaara - “Ma perché? Perchè ti ostini a fare così tanto per gli altri?”
Naruto - “Perché i miei amici mi hanno salvato dal baratro in cui stavo cadendo, perché hanno saputo accettarmi per quello che sono. Per tutti questi motivi io mi batto per loro.”
Gaara - “L’amore… ecco cosa ti da tutta questa forza.”

Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perchè non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza.
(Hinata a Naruto)
Naruto (Classifica della sezione) - dcshinichi ha ottenuto 53 punti nella sezione

Harry Potter (Classifica della sezione) - dcshinichi ha ottenuto 9 punti nella sezione