Liz_H
Membro dal: 19/03/14
Nuovo recensore (49 recensioni)

Ehi :)

Se avete tempo da perdere e vi va di conoscermi, ecco due paroline su di me!


Sono una ragazza che adora leggere, ma soprattutto scrivere. Scrivo storie da quando avevo 7 anni, su tutto e di tutto: dalle fanfiction alle storie originali, dalle poesie alle canzoni. Purtroppo non sempre le pubblico – anzi, quasi mai – perché sono molto insicura e terrorizzata dai giudizi della gente. Complessi miei, ma vabbè.
I miei libri preferiti sono quelli della saga di Harry Potter, che hanno accompagnato la mia infanzia. Ma adoro anche altre saghe o trilogie, come Percy Jackson, Divergent, Hunger Games, e poi altre meno conosciute che non vi starò ad elencare.


Oltre a leggere e scrivere, adoro ascoltare la musica e suonare pianoforte e chitarra, e cantare – potrei farlo per tutta la vita. Ascolto praticamente ogni tipo di musica, dai Queen a Lady Gaga, dai Beatles ai One Direction.
 


Sono una "serie tv dipendente" e a volte passo intere giornate – o settimane – davanti al computer per vedere e finire tutte quelle che mi ispirano. Adoro Glee, The Vampire Diaries, Pretty Little Liars, Teen Wolf, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother... e moltissime altre. Sono davvero troppe.


Sì, sono una nerd-fangirl che non fa altro che stare con la testa tra le nuvole, nel suo magico mondo di fantasia. Non ho ancora deciso se essere così mi piaccia o meno, ma mentre ci penso per me non è un problema essere chi sono e mostrarlo a tutti.


Difendo sempre i gay e i loro diritti, in ogni circostanza. La gente non sempre si rende conto che l'amore è amore, e basta. Conosco persone che dopo aver scoperto che un personaggio famoso è gay, dimenticano la sua bravura e tutto d'un tratto è diventato un mostro ai loro occhi. Persone che evidentemente non capiscono che "gay" non è un insulto, e che non importa l'orientamento sessuale; ciò che importa davvero sono le azioni che una persona compie durante la sua vita, o le piccole cose di tutti i giorni. A mio avviso, sono queste le cose per cui si dovrebbe giudicare una persona.


Anche se non si direbbe, sono una persona principalmente solitaria. Mi piace stare in compagnia, ma a volte è come se le persone attorno a me mi soffocassero e ho davvero bisogno di passare del tempo da sola. E quindi sembro caduta in depressione, cosa che mi accade spesso ultimamente.


I miei obiettivi nella vita sono due: 
- finire su Wikipedia. Ok, sembra una cosa stupida, ridicola; ma la verità è che voglio diventare qualcuno. Qualcuno che la gente non dimenticherà facilmente. Qualcuno che dia il coraggio di sognare.
- trovare il coraggio di essere me stessa senza avere paura dei pensieri della gente.

- trovare qualcuno che mi ami e che io amerò come Harry Styles ama Louis Tomlinson e viceversa. Sarebbe la cosa più bella del mondo.


Dopo questa inutile introduzione che nessuno di voi leggerà perché non ve ne potrebbe importare di meno [ :') ], volevo dirvi che spero che le storie che pubblicherò vi piaceranno! Per ora rimango nella categoria One Direction, ma conto di scrivere anche altre ff su altri argomenti e magari anche qualche storia originale.

Se vi va, lasciate qualche recensione alle mie storie: mi farebbe molto piacere!

Baci,

Liz_H

One Direction (Classifica della sezione) - Liz_H ha ottenuto 34 punti nella sezione