Liz_H
Membro dal: 19/03/14
Nuovo recensore (49 recensioni)

Ehi :)

Se avete tempo da perdere e vi va di conoscermi, ecco due paroline su di me!


Sono una ragazza che adora leggere, ma soprattutto scrivere. Scrivo storie da quando avevo 7 anni, su tutto e di tutto: dalle fanfiction alle storie originali, dalle poesie alle canzoni. Purtroppo non sempre le pubblico – anzi, quasi mai – perché sono molto insicura e terrorizzata dai giudizi della gente. Complessi miei, ma vabbè.
I miei libri preferiti sono quelli della saga di Harry Potter, che hanno accompagnato la mia infanzia. Ma adoro anche altre saghe o trilogie, come Percy Jackson, Divergent, Hunger Games, e poi altre meno conosciute che non vi starò ad elencare.


Oltre a leggere e scrivere, adoro ascoltare la musica e suonare pianoforte e chitarra, e cantare – potrei farlo per tutta la vita. Ascolto praticamente ogni tipo di musica, dai Queen a Lady Gaga, dai Beatles ai One Direction.
 


Sono una "serie tv dipendente" e a volte passo intere giornate – o settimane – davanti al computer per vedere e finire tutte quelle che mi ispirano. Adoro Glee, The Vampire Diaries, Pretty Little Liars, Teen Wolf, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother... e moltissime altre. Sono davvero troppe.


Sì, sono una nerd-fangirl che non fa altro che stare con la testa tra le nuvole, nel suo magico mondo di fantasia. Non ho ancora deciso se essere così mi piaccia o meno, ma mentre ci penso per me non è un problema essere chi sono e mostrarlo a tutti.


Difendo sempre i gay e i loro diritti, in ogni circostanza. La gente non sempre si rende conto che l'amore è amore, e basta. Conosco persone che dopo aver scoperto che un personaggio famoso è gay, dimenticano la sua bravura e tutto d'un tratto è diventato un mostro ai loro occhi. Persone che evidentemente non capiscono che "gay" non è un insulto, e che non importa l'orientamento sessuale; ciò che importa davvero sono le azioni che una persona compie durante la sua vita, o le piccole cose di tutti i giorni. A mio avviso, sono queste le cose per cui si dovrebbe giudicare una persona.


Anche se non si direbbe, sono una persona principalmente solitaria. Mi piace stare in compagnia, ma a volte è come se le persone attorno a me mi soffocassero e ho davvero bisogno di passare del tempo da sola. E quindi sembro caduta in depressione, cosa che mi accade spesso ultimamente.


I miei obiettivi nella vita sono due: 
- finire su Wikipedia. Ok, sembra una cosa stupida, ridicola; ma la verità è che voglio diventare qualcuno. Qualcuno che la gente non dimenticherà facilmente. Qualcuno che dia il coraggio di sognare.
- trovare il coraggio di essere me stessa senza avere paura dei pensieri della gente.

- trovare qualcuno che mi ami e che io amerò come Harry Styles ama Louis Tomlinson e viceversa. Sarebbe la cosa più bella del mondo.


Dopo questa inutile introduzione che nessuno di voi leggerà perché non ve ne potrebbe importare di meno [ :') ], volevo dirvi che spero che le storie che pubblicherò vi piaceranno! Per ora rimango nella categoria One Direction, ma conto di scrivere anche altre ff su altri argomenti e magari anche qualche storia originale.

Se vi va, lasciate qualche recensione alle mie storie: mi farebbe molto piacere!

Baci,

Liz_H


"Styles... Harry Styles" Guardai la segretaria cercare il mio nome nel lungo elenco di fogli che aveva.
"Styles, Styles, Styles... Ah eccolo! Stanza 258, sei in camera con un certo Louis Tomlinson!"
Presi le chiavi che mi offriva e le rivolsi uno dei miei sorrisi, che ero sicuro l'avrebbero sciolta. Probabilmente quella segretaria quarantenne era la donna più giovane in questo posto. Perchè i miei mi avevano costretto ad un college maschile? Beh in realtà lo sapevo, ma non era comunque giusto.
Attenzione, questa storia è una Larry!
Autore: Sgrissi | Pubblicata: 23/12/12 | Aggiornata: 16/07/15 | Rating: Rosso
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 52 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1515 recensioni