Mira_Litkin
Membro dal: 27/01/15
Recensore Junior (116 recensioni)
HTML Editor - Full Version
Salve, oh popolo di EFP Fanfiction!
Qui è Mira_Litkin che vi parla, e in questo punto esatto dove state guardando ora -sì ragazzi proprio qui!- dovrei scrivere chi sono!
Yeeeeeeeee!
 
Ora, non ho idea di come presentarmi... Ma oggi mi sento simpatica, così sarà un filo demenziale...
Ringrazio B e n n a per avermi dato inconsapevolmente l'idea!
 
Nome: Margherita
 
Soprannome: Mars (e non chiedermi perché, a scuola mi chiamano così)
 
Sesso: *ci pensa su* Femmina
 
Provenienza: Nata a Roma e vissuta lì per tre anni, poi mi sono trasferita a Torino... Per questo ho un non poco leggero accento romano
 
Aspetto fisico:
Comincio col viso...
Tutti mi dicono che ho degli occhi grandi (in senso buono) e marron caramello, ma sempre con un riflesso, luce o non luce... Quindi direi luminosi?
Porto gli occhiali, ma se sto senza non succede niente, mi viene solo un gran di mal di testa (hanno una montatura sottile e blu, ma le lenti sono grandi).
Ho le labbra rossissime -tant'è che credono mi metta il rossetto alcuni- e un po' carnose... Sono sincera, ho qualche brufoletto.
Le orecchie sono normali... Ho i buchi per le orecchie ma non metto mai gli orecchini...
Ah sì, ho i capelli! Sono marrone chiaro,  dicono che sono bionda quasi... Beh, d'estate. Sono lunghi una spanna oltre le spalle, mi dicono che col fatto che sono liscissimi -e non sto scherzando, sono così lisci che non riesco a farmi la piastra, devo mettere sei/sette chili di lacca e non è neanche sicuro che tenga- si sporcano facilmente, e che dovrei lavarli tutti i giorni, dovrei...
Ho le sopracciglia un po' folte perché ho paura che mi faccia male toglierle -ho provato un paio di volte, non ho intenzione di riprovarci- e...
Ah sì, la corporatura.
Mi dicono che ho il lato b di una brasiliana, non so se è un complimento... E va beh.
Sono comunque nella norma riguardo la corporatura -a parte il sedere-, forse non sono secca come le mie compagne di classe... -colpa di mia madre, cucina troppo e bene- il seno è leggermentissimamente inferiore alla norma (credo, io non guardo le tette degli altri) e la pelle è chiara tutto l'anno, tranne quando vado al mare, che assume una colorazione "dal dorato al caramello" insomma, neanche da abbronzata ho la pelle scura.
E boh, qui ho fin- No! Ho le mani piccole. È una cosa che ho scoperto da relativamente poco, grazie alle mie adorabili amiche amiche... Eheh, eh.
 
Carattere:
Allora, premetto che io sono la persona col carattere più complicato che conosca, ma ecco alcuni aggettivi che mi affidano:
Simpatica
Gentile quando voglio
Intelligente
Pigra
Sfaticata
So di tutto
Rompiballe
Timida
Responsabile
Irresponsabile
Non accetto le autorità -che cagata, ma devo metterla-
Tendo ad analizzare la situazione se è nuova
Matta
Psicopatica
Diversamente normale
Problematica
Tendo consapevolmente ad affrontare missioni suicida (offrirsi volontari ad un interrogazione sapendo di non aver capito nulla dell'argomento).
E ora vedo se riesco a metterli tutti insieme...
Con le mie amiche -ne ho quattro di cui davvero mi fido, e neanche sempre- sono sempre disponibile, io e loro abbiamo un linguaggio "da camionisti", ma son dettagli.
Tendo a dire spesso le parolacce, tuttavia sono dell'idea che andrebbero usate meno spesso, così quando le usi gli altri si cagano addosso. 
Sono un uomo mancato, mi dicono, ma sono fiera di dire che non mi piace la patata. -e scusate il linguaggio scurrile-
Con le mie amiche sono molto affettuosa, gli faccio gli agguati, le abbraccio... Diciamo che sono la piccolina del gruppo. Il fatto non è che sono io bassa, sono loro alte! Perciò io sembro nana confronto a loro, quando invece sono 1,65 metri!
E poi c'è il fatto delle mani piccole, che non sono piccole solo paragonate a loro, ma anche paragonate a quelli alti come me!
*tristezzamoment*
Comunque...
Ho uno sviluppato senso dell'umorismo mi dicono -con una madre romana anche lei maschiaccio non poteva essere altrimenti- e tendo a "rispondere".
Ora, cosa c'è di male nel "rispondere"? Niente! Ma secondo i professori sì.
Alle interrogazioni rispondo io, se mi rimproverano tento di spiegargli il perché della mia azione, ma sapete... È maleducazione!
Ho sempre la risposta pronta, e se non la so invento facendo capire che sto dicendo una balla.
In classe e a casa, almeno, è così.
Quando esco cambio, lo percepisco.
Con quelli che conosco solo di vista sono indifferente, sento che i ragazzi li tratto con una nota di superiorità e leggera aggressività, con le ragazze faccio l'indifferente e mi faccio i cacchi miei.
Tendo ad andare in confusione, senza lasciarlo vedere.
es:
«che tipo di pane vuole?»
"I puffi, no, i tartarughi... Aspetta, no!"
«Due tartarughe»
«così va bene?»
"si? No? Forse? Non lo soo"
«Sì, vanno bene quelle»
In pratica in testa ho la terza guerra mondiale, e apparentemente nulla.
Con le persone sconosciute sono aggressiva, ma con gli amici -strettissimi- no.
Se mi rompi le scatole esito un po' a ficcarti un calcio o a renderti comunque inoffensivo, perché non ho sempre voglia di prendere una nota, ma ho scoperto da poco che i ragazzi non corrono dalla prof a dire «Professoressa? Margherita mi ha dato un pugno!», quindi le botte ora sono più facili.
Le fasi sono queste:
Rompi, ti dico basta.
Rompi ancora, ti dico che sto per perdere la pazienza.
Rompi ancora, scatto e sbatto un piede a terra ma mi fermo subito: ha due funzioni, quella di tranquillizzarmi e quella di farti spaventare (l'idea è nata quando ero piccola, ero fissata con "Avatar, la leggenda di Aang", quelli del popolo della terra quando sbattevano un piede a terra si alzava una montagna di roccia dove volevano. Una volta ho pensato di riuscirci, così ho provato, ma nessuna montagna. Tuttavia il rompiscatole si è spaventato, quindi, obbiettivo raggiunto)
Rompi ancora: se ho voglia mi alzo e ti ficco due pugni, se non ho voglia ti tiro un portapenne, ed ho moolta mira.
Detto ciò direi che basta con il carattere, solo sono leggermente piromane e vado in giro con un accendino anche se non fumo -e non ho intenzione di iniziare, mia madre ha abbastanza problemi senza che mi ci metta pur'io- e sono un cecchino, ho una mira pazzesca (da qui il nickname, Mira, che è anche un nome russo), e vedo piuttosto bene al buio -con un filo di luce sempre, sia chiaro.
Ok, basta.
 
Paure: Cani, ho una paura matta dei cani. Ho il terrore dei cani, quelli piccoli mi agitano e quelli grandi mi mettono terrore. Per via di una cosa che era successa al mio migliore amico delle elementari, Marco. Quel pirla aveva la passione per i cani, un giorno si è avvicinato al pastore tedesco sbagliato e questo l'ha morso in faccia, il tutto davanti ai miei occhi. Ancora oggi ha la cicatrice, ma niente, continua a coccolare ogni cane che gli capita a tiro.
Avevo 7 anni quando era accaduto, lì per lì non mi sono spaventata, poi mi sono accorta di aver coltivato un timore verso i cani.
 
Abitudini: Beh, ho l'abitudine di andare sempre su EFP appena sveglia e prima di andare a dormire, da ormai un anno... Ma non saprei apparte questa.
Ah sì, quando mia sorella non c'è guardo che scrive nel diario segreto -sono la sorella maggiore, devo proteggerla! u.u-
 
Tic: Quando sono nervosa tendo a sorridere senza accorgermene. Quando me ne accorgo penso "sto sorridendo" ma mi hanno più e più volte detto di non farlo perché sono inquietante.
 
Gusti: Allora... Adoro il blu, mi piace leggere -sto leggendo "Militärmusik"- di solito leggo fantasy, ma in questo periodo sto viaggiando sul comico verosimile. Adoro la russia e gli spagnoli. Adoro l'agrodolce e odio l'amaro, mi piace il limone e non sopporto i frutti quando sono maturi perché sono di un dolce strano, perciò in genere lì mangio quando non sono ancora completamente maturi, così sono un po' aciduli.
Il mio dolce preferito in assoluto è il cheescake! -ma i waffle hanno lo stesso la mia completa stima ewe-.
Mi piace a volte giocare a calcio con dei miei compagni di classe al parco, di solito sto in porta perché non me ne sfugge una di palla.
Non sopporto i trucchi e in me disprezzo chi si trucca, odio Hello Kitty *sistema la coperta di Hello Kitty*, e... Adoro i gatti.
Mi piace giocare a Yu-Gi-Oh!, e direi che me la cavo bene. Colleziono le carte dei Pokèmon (il gioco di carte fa schifo, così le colleziono solo).
Mi sento al sicuro andando in giro col mio Archeus tipo acqua, anche se so che non mi servirebbe a niente contro un rapinatore ^ ^'.
 
Fandom: Inazuma Eleven, Inazuma Eleven Go!, Death Note, Hetalia Axis Powers, Yu-Gi-Oh! -Yugi è il mio tessssorooooooo-, Five nights at Freddy's, Creepypasta, Justin Bieber -Pfffff~-, My little pony -Eh già, sono un po' Brony (un modo carino per dire malato di mente)-, Vocaloid, Mirai Nikki, Legend of Zelda, Marvel, Robert John Downey jr -non mi importa che ha una moglie, un figlio, ed è del 61, in un universo parallelo lui ha la mia età e io sono americana u.u-, Avatar la leggenda di Aang, Pokèmon, I pinguini di Madagascar, Elfen Lied, One Piece -viva Zoro!!- e Disney -un po' tutti-.
 
Ossessione: Non ne ho ideA *nasconde la federa con Masaki disegnato sopra, Spunk -l'orsacchiotto senza bocca- e il deck*
 
Ship:
Eh, eheh.
Preparateviii
HiroMido, IchinousexAki -scusate, non so il nome dello ship -.-'-, NagumoxClara, AkioxFuyuka, HarunaxKogure, EndouxAki -ma si sposa con Natsumi...- GouenjixNatsumi -ma si sposa con Endou... *il quinto settore sale...*, RanTaku, TenAoi, HamaHaya, MinaKura, RyoMido, AkanexMasaki -E non chiedetemi perché...-, IchinoxAoyama, Spamano, Gerita, Usuk, Fruk, FrancexOgniEssereDotatoDiBuco, RussiaxBelarus, ChicaxFoxy...
*si leva un coro* Noiaaa
Uff... Allora: BenxSally, KatAang, MiKaito, ZoroxNami, NamixTrafalgar e infine Tiiro!
 
Personaggi preferiti: Suzuno Fuusuke, Kariya Masaki, Near, Lovino Vargas, Yugi, Chica, Ticci Toby, Rainbow Dash, Len Kagamine, Akise Aru, Tony Stark, Katara, Kowalskij, Lucy, Roronoa Zoro e Tip.
 
Personaggio più odiato: Light Yag-KAGEYAMAAAAAAA *coff coff* scusate ma la mia simpatia per Kidou e il mio odio verso Kageyama hanno fatto fusione...
 
Debolezza: Sviluppo infretta un quoziente d'inferiorità e sono allergica alle fragole.
 
Hobby: ascolto la musica, disegno, gioco a calcio, guardo anime e leggo.
 
Sogno nel cassetto: aprire un orfanotrofio -oh, ma che dolce ^.^!-o pilotare i caccia militari -ah •.•-. L'orfanotrofio lo voglio chiamare "Sun Garden" -ma chissà perché...-.
 
 
 
Baci, Mira.
Inazuma Eleven (Classifica della sezione) - Mira_Litkin ha ottenuto 72 punti nella sezione

Axis Powers Hetalia (Classifica della sezione) - Mira_Litkin ha ottenuto 33 punti nella sezione

Death Note (Classifica della sezione) - Mira_Litkin ha ottenuto 5 punti nella sezione

Poesia (Classifica della sezione) - Mira_Litkin ha ottenuto 4 punti nella sezione

The Avengers (Classifica della sezione) - Mira_Litkin ha ottenuto 3 punti nella sezione

L'Attacco dei Giganti (Classifica della sezione) - Mira_Litkin ha ottenuto 1 punto nella sezione