AnUnderdog
Membro dal: 17/04/11
Recensore Junior (110 recensioni)

Buonsalve a tutti voi, sono Elisabetta, ma potete chiamarmi Ely.
Ho 14 anni e sono una ragazza molto insicura e timida, ma aperta mentalmente. 
Adoro i Jonas Brothers, Miley Cyrus, Demi Lovato e Taylor Swift! Ah, e amo anche Harry Potter e Glee! Supporto le coppie 'Niley' e 'Jemi' oltre, ovviamente, a 'Kenielle'.
Odio le persone che criticano me o, in generale, tutte le persone, per i gusti personali o per l'aspetto fisico, perchè ritengo che ogni persona sia bellissima a modo suo, e che chi critica senza conoscere sia solo un gran superficiale.
Odio la gente con l'elasticità mentale di un panda -senza offesa per gli adorabili panda- e coloro che sono intrisi di pregiudizi.
Non mi piace chi tenta di sovrastare i pensieri altrui e, naturalmente, chi se la prende con i deboli.
Penso che il mondo sia un posto fantastico, ma a volto odio anche lui (sì, lo so, non mi piacciono molte cose, ma in compenso ne amo anche molte che non sto qui ad elencare).
Detto questo passiamo al motivo per il quale sono iscritta a questo sito: io amo scrivere (ma no? xD).
L'ho sempre amato fin da piccolissima.
Quando ancora andavo all'asilo mi feci insegnare a scrivere le lettere da mia madre: lei scriveva l'alfabeto su di un foglio ed io lo ricopiavo. Così quando andai alle elementari sapevo già scrivere. I miei temi , nonostante io non ne fossi mai soddisfatta, venivano elogiati dalla maestra, ma io non ne ero orgogliosa, anzi, quando lo diceva davanti a tutta la classe mi vergognavo. Non sono mai stata brava con le parole: ho sempre espresso i miei sentimenti scrivendo: da piccola quando desideravo qualcosa ma non riuscivo a dirlo a voce ai miei genitori, scrivevo loro una letterina, la infilavo sotto il cuscino di mamma che, quando andava a dormire, era costretta a pendere in considerazione ciò che dicevo.
 Alle medie la mia più grande soddisfazione era scrivere perchè era una mia passione e non mi stancavo mai di farlo. Proprio allora ho cominciato ad elaborare il mio sogno: da grande voglio diventare una scrittrice o una giornalista. Un anno fa ho cominciato a scrivere per conto mio FF sui Jonas. Amo scrivere e spero di non smettere mai.
Un'altra mia grande passione è leggere, ma d'altronde è collegato allo scrivere, quindi non mi pare una grande sorpresa x)


Ci tengo a specificare che io non rubo assolutamente storie a NESSUNO, è tutto puro frutto della mia immaginazione. Rispetto il lavoro altrui e spero che anche voi facciate lo stesso... Ma non voglio ammorbarvi oltre: grazie per aver letto questa stupidissima biografia!
Bacioni
AnUnderdog



Image and video hosting by TinyPic


 


Distesa sul letto ero intenta a cantare la canzone che trasmettevano alla radio. Una di quelle che ti fanno pensare costantemente alla persona che ami, chiunque essa sia. E io a chi potevo pensare se non a Brittany? Amavo ogni cosa di lei, anche le sue piccole o grandi imperfezioni. Sapevano tutti che non intelligente, ma io amavo la sua stupidità. Mi faceva ridere. Le dava quell’aria da eterna bambina che era solo sua e di nessun altro. Pensai a quei capelli biondo oro e a quegli occhi che sembravano l’oceano. Brittany, Brittany, Brittany. Sarà sbagliato amarti? E’ sbagliato amare una persona del tuo stesso sesso? Non so se lo sia, non so se forse sto solo confondendo quell’enorme affetto che mi lega a te ormai da una vita, ma penso di amarti. Devo dirtelo, comunque vada, non posso tenermi questa cosa dentro, mi lacera l’anima.
Autore: Demsmuffin | Pubblicata: 12/09/11 | Aggiornata: 12/09/11 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 6 recensioni