prato97
Membro dal: 06/08/11
Nuovo recensore (4 recensioni)
Abito con Joe ,Kevin e Nick da ormai sei anni, ci conosciamo da quando eravamo piccoli ,praticamente i loro genitori mi hanno cresciuto…i miei bè..non hanno fatto né una bella vita né una bella fine…Loro mi conosco benissimo sono i miei migliori amici e come ogni amicizia che si rispetti hanno promesso che nessuno dei tre verrà a letto con me, anche se un giorno quel discorso cambiò,diciamo così,i piani… Stavo scendendo le scale quando sentii il mio nome e rimasi lì seduta sui gradini ad ascoltare… - Credo che andrò a letto con Evelyn – disse Nick. Joe a quelle parole cambiò espressione e al fratello gridò: - Scordatelo! Lei non l’ha tocchi! Con tutte le ragazze che ci sono al mondo proprio lei ti vuoi scopare?! Kevin e Nick lo guardavano confusi. - Brò stai bene – disse Kevin. - Non voglio che Nick infranga il piano. Sapevano e anche io sapevo ,ma ignoravo che non era quello che Joe preoccupava. - Brò , non dire stronzate , ti piace Evelyn ,vero? – disse Nick. - Ma sì Joe ammettilo! – replicò Kevin. - Forse..non è sono sicuro è come una sorella in fondo lei è quella che mi pitturava il viso e io mi arrabbiavo , l’ha proteggo e una sorella , non può piacermi..so solo che è importante per me…. Sentii tutto loro erano i soliti stalloni che scopavano dalla mattina alla sera , eh si anche io ero come loro…ma qualcosa stava cambiando. In quel mentre che pensavo a quel discorso , qualcuno stava salendo le scale. Salve v.v Spero vi piaccia questa FF :) Ele

Una trama un po' somigliante a quelle di OC, ma non è uguale! Viky è una ragazza che conduce una vita molto difficile. Dopo essere stata sbattuta nel carcere minorile, per una tentata rapina, il suo avvocato ,e assistente sociale, decide di aiutarla anche nelle sua vita privata. E chi può essere questa persona magnifica se non Paul Jonas? Dopo che Viky verrà sbattuta fuori casa, Paul la porterà dalla sua famiglia che l'accetterà nonostante il passato della ragazza! Ed è qui che Viky incontrerà i Jonas! Quattro fratelli tutti diversi!
Dalla storia:
J- Oh andiamo Viki! che ti costa venire a quella festa con me?- Joe come sempre aveva la faccia da cucciolo.
V- Non ci vengo perchè non siamo una coppia e perchè avrei le tue manacce addosso per tutta la sera!. E detto questo uscì dalla camera di Joe sbattendo la porta. E si Joe aveva iniziato proprio male con la nuova arrivata!
Autore: JaymeR | Pubblicata: 09/06/11 | Aggiornata: 01/12/11 | Rating: Arancione
Genere: Generale | Capitoli: 18 | In corso
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers |  Leggi le 54 recensioni