Iris_
Membro dal: 19/02/12
Nuovo recensore (1 recensioni)
Mi sono svuotata e riempita di noi, e in quel "noi" c'è la parte più vera di me
 
Su certe cose sono cinica, testarda, rompicoglioni, impulsiva, pessimista ma soprattutto sono sono lunatica da far schifo.
Ma tutte queste cose non importano a nessuna di voi e tanto meno importa a me dirvele. Anche perchè non sopporto le presentazioni e scriverei una carrellata di stupidate su di me.
Iris è semplicemente il titolo della canzone dei Goo Goo Dolls, molto probabilmente fra un mese avrò già voglia di creare un nuovo account perchè non mi troverò più in questo nome, son fatta così, mi annoio troppo facilmente e cerco sempre di cambiare qualcosa, che sia un nick, il colore dei capelli o la foto appesa sulla mia parete.

Credo che la cosa migliore per descrivermi sia questa:
Ed Sheeran e una chitarra 
E' la descrizione più adatta della mia vita.
 
Detto ciò, che poi non ho detto niente di socialmente utile ma vabbè, non so se pubblicherò mai qualcosa di serio su questo profilo, adoro leggere le FF e ho nel mio computer centinaia di bozze di cose scritte da me. Forse un giorno vedranno la luce, boh, chi lo sa.
 
"and I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand, when everything's made to be broken, I just want you to know who I am"

E' troppo una figata scrivere questa specie di descrizione, quasi starei qui a scrivere cose prive di senso e che non si cagherà nessuno per il semplice piacere di farlo.
 

"Perché metti tutti questi puntini di sospensione?" mi scrisse.
Non seppi che rispondere, per l'ennesima volta in quella conversazione.
"Non lo so...mi sembrano...carini, suppongo" digitai velocemente, accorgendomi che ne avevo messi di nuovo una montagna.
"Dunque, la tua idea di grammatica è particolarmente distorta. Io sapevo che i puntini si mettessero quando lasci un discorso in sospeso, non perchè sono 'carini'." la situazione mi stava sfuggendo di mano, decisamente.
"Intendi intavolare un discorso sulla grammatica?" scrissi stizzito.
Era come se fosse davanti a me, non in dietro ad un computer.
"No, hai ragione Principe Azzurro. Parliamo di quanto il tuo nickname faccia schifo".
D'accordo, voleva essere presa a parolacce, era chiaro.
Autore: runningafteryou | Pubblicata: 17/09/11 | Aggiornata: 29/01/12 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 15 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 583 recensioni