I_Found_You98
   
Membro dal: 16/12/12
Recensore Junior (91 recensioni)
“Insegnami a scordarmi di pensare.”
—  William Shakespeare 




Tu eri l’unica persona che avrebbe potuto rovinarmi la vita. Non riuscivo a sopportare… Non volevo sentirmi schiava dei sentimenti che provavo per te, riesci a capirlo? Davvero, io morirei per te. Io ti amo. Ti amo così tanto che mi sta uccidendo.






La tua immagine, che ora appare tanto sbiadita dal tempo e le mie lacrime, è lì, in lontananza, ferma, immobile. Ti vedo, forse. Il neon colorato ti illumina a scatti, impedendomi il tentativo di cercare di concentrarmi sulla tua figura e riuscire a trarne qualche ricordo di noi due, oramai buttato nel dimenticatoio, nonostante bruci, bruci ancora dentro di me.




Prova a chiedere ad  una persona "Perchè vivi ?". Questa comincerà a balbettare, ridacchiare nervosamente e a farfugliare cazzate su cazzate, nella vana speranza di riuscire a dimostrarsi impassibile. Viviamo nella convinzione di poter trovare soluzione e risposta a tutto, non rendendoci conto che ciò è impossibile. A che scopo viviamo ? Non possiamo darci una risposta. Non credo esista.



- Perchè piangi ? -
- Perchè non ho più le parole. Le ho finite, diamine. Non le trovo più. La mia gola secca, incapace di emanare alcun suono, se non i singhiozzi che riecheggiano tra le pareti invisibili della mia anima vuota quanto distrutta. Così, forse per far uscire da me quante più emozioni possibili, in modo da riuscire a non provarne più. D'altronde, sono le emozioni e i senimenti che portano al dolore e alla sofferenza. Quindi, perchè non cacciarli fuori dal proprio cuore e liberarsene ? Io sto cercando di svuotarmi da queste con le lacrime. Dimmi, ci sto riuscendo ? -




Chiarimento: l'accont appartiene a due scrittrici. Mariam e Nicole. Per non confondere i lettori, alla fine delle descrizioni delle storie, scriveremo il nome della scrittrice che l'ha scritta - scusate il giro di parole.

La vita di effy è diventata triste e solitaria , dopo aver scoperto della morte del suo tanto amato ragazzo Freddie per mano del suo psicologo , John Foster; con suo fratello all'università , per la ragazza è difficile trovare un punto di riferimento , tant'è vero che si è rinchiusa nuovamente nel mutismo.
Sua madre Anthea allora , ha pensato di cercarsi un altro lavoro , per poter offrire alla figlia una prospettiva diversa e decide di trasferirsi a Los Angeles , sperando così di aiutare Effy a superare questo grande trauma . Quello che le due protagoniste non sanno , è che la loro vita lì incontrerà numerose difficoltà , soprattutto per la giovane effy.
Autore: fearlessshadowhunter | Pubblicata: 24/08/13 | Aggiornata: 25/08/13 | Rating: Giallo
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Elizabeth Stonem
Categoria: Serie TV > Skins |  Leggi le 0 recensioni

Questa storia l'avevo scritta principalmente come originale, l'anno scorso, ma ho deciso di dedicarla al mio Kidrauhl.
Spero vi piaccia.
Dal primo capitolo:
Mi morsi il labbro.
<< Posso baciarti? > > domandò timidamente.
<< P…perché dovresti? > > chiesi sbigottito.
<< Perché se dovessi morire vorrei almeno baciato qualcuno > >.
Risi stancamente. Che cosa stupida. 
<< Guarda che il bacio è una cosa seria >> dissi.
<< Lo so però voglio provare a baciarti > > il mio cuore perse un battito.
<< Ma se nemmeno mi conosci! >>.
<< Certo che ti  conosco! Ogni anno veniamo qui un mese, sai?! > >.
<< Ma non sa niente di me! >>.
<< Mettimi alla prova  >>.
<< No > >.
<< Dai! Solo un bacetto >>. Suppilcò. 
<< Smettila di  comportarti come una bambina viziata > >. Sbottai infastidito, alzandomi. [...]
Autore: Talissa | Pubblicata: 07/09/11 | Aggiornata: 07/09/11 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber |  Leggi le 3 recensioni