BrideOfTheWind
Membro dal: 07/06/08
Recensore Junior (115 recensioni)

Avviso

 

A causa di una combinazione di fattori diversi – la mia sempre minore passione per il manga, le lotte fra pairing, una serie di esperienze spiacevoli vissute sulla mia pelle o su quella di persone a me vicine – ho maturato la decisione, già abbozzata in passato e già parzialmente annunciata, di ritirarmi dal fandom di Naruto in questa sede.
Semplicemente, non ho più alcun desiderio di restare in un ambiente in cui non solo sempre più spesso le storie di scarso valore hanno più fama e più riconoscimenti di quelle scritte rispettando l’italiano e i personaggi creati da Masashi Kishimoto, ma ripetutamente mi trovo ad assistere a contest tenuti in maniera pessima, a comportamenti arroganti e maleducati, a insulti gratuiti e ad una dilagante aggressività immotivata.
Io ho molti interessi da coltivare oltre alle fan fiction, molte passioni molto più importanti per me e molto più produttive. Non ho molto tempo da dedicare ai fandom ai quali appartengo, e non ho intenzione di lasciare che gran parte di questo mio tempo sia assorbita da una ambiente che, per quanto mi abbia dato molto, a livello umano e come autrice, da mesi ormai non mi dà che amarezza e delusioni.
Non escludo di pubblicare ancora qualcosa riguardo Naruto, ma non credo sarà in questa sede. Almeno, non finché non avrò trovato in questo ambiente qualcosa che mi convinca a ritentare, e sinceramente ad oggi la vedo come una prospettiva piuttosto improbabile, almeno in un futuro prossimo.

 

Mi scuso solo infinitamente con coloro che mi hanno sinceramente seguita e che mi hanno sempre supportata con recensioni e mail piene di affetto, oltre che di consigli utilissimi: non avete idea di quanto sia stato gratificante sapere che i miei tentativi, falliti o riusciti che fossero, erano stati letti da persone preziose come voi.


Per Tenten quelle parole ebbero l'effetto di un pugno nello stomaco. Esattamente come le era successo cinque anni prima, quando il tabellone elettronico affacciato sul palco di cemento aveva deciso che la sua avversaria sarebbe stata Sabaku no Temari: prima ancora di staccare la mano dalla ringhiera, prima ancora di incontrare lo sguardo incoraggiante di Lee, aveva capito che il suo esame si sarebbe concluso lì, sulle lastre sbeccate e anonime dell'arena. Il ghigno che aveva scorto sulle labbra di Temari, negli istanti in cui l'esaminatore riassumeva tossendo le regole dell'incontro, aveva solo suggellato un patto già scritto.
Allo stesso modo, ora, mentre alzava la testa e incontrava gli sguardi lattei di Neji e Hinata puntati su di lei, ebbe la precisa, identica, dolorosissima sensazione di impotenza.
Il sangue le si ghiacciò nelle vene.
[Threesome]
Autore: Revan | Pubblicata: 13/09/08 | Aggiornata: 30/06/09 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 3 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 8 recensioni