onejackofsummer
Membro dal: 07/05/14
Nuovo recensore (33 recensioni)
Mi è sempre piaciuto scrivere,è una mia valvola di sfogo,un qualcosa che solo io posso capire,perché quando scrivo parlo di me,di chi sono,di cosa voglio dalla vita,di chi mi fido. Scrivere è un qualcosa che mi viene spontaneo,sto male e scrivo,sto bene e scrivo,è un qualcosa che non posso controllare,che mi da l'opportunità di sfogarmi,mi da l'opportunità di urlare chi sono,di fermarmi a pensare a che cosa sto facendo,dove sto andando e da dove sono partita. Scrivo per pensare a tutto ciò che mi gira attorno,a tutto quello che mi sta cambiando. Scrivo per queste ragioni,ma scrivo anche per lasciare un segno indelebile nella vita della gente. SCRIVO PERCHE’,ORMAI,FA PARTE DI ME. Carlotta.

“Ammiro molto i tuoi genitori, perchè ogni volta che si sono persi hanno saputo ritrovarsi.” ammise Louis e Rosie sorrise.
“E tu?” gli domandò poi.
“Io cosa?” le chiese, non capendo.
“Perchè non hai saputo ritrovare Sasha quando vi eravate persi?”
[…]
“Ti ricordi quando eri piccola e mi chiamavi ‘zio Louis’?” le domandò accennando ad un sorriso, mentre gli occhi di Rosie apparivano spenti, quasi malinconici.
“Non sono piú una bambina e tu non sei mio zio.”
-
Rosie ha diciotto anni e dover fare le proprie scelte non è poi così facile come credeva. Louis si trasferisce a New York e subito rivede in Rosie ciò che aveva visto in sua madre Virginia quando si era innamorato di lei al liceo: sarà giusto tutto ciò che porterà a questo amore segreto e proibito?
SEQUEL DI “SHE IS MY LITTLE SISTER” E “CHANGEMENT”.
***
https://www.youtube.com/watch?v=FkkKiZxrbBw
Trailer youtube fan fiction.
Autore: Hazel_ | Pubblicata: 29/05/15 | Aggiornata: 08/09/16 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 16 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 54 recensioni