shewolf_98
Membro dal: 31/08/14
Nuovo recensore (3 recensioni)
       
Inizio con il dire che faccio schifo con le presentazioni, soprattutto se la persona da presentare sono io. Potrei farvi un elenco delle cose che mi piacciono ma risulterei parecchio boriosa e poco creativa. Quindi vi dirò che adoro il modo in cui la pioggia cade, sia in estate che in inverno; dirò che che sono probabilmente la persona più arrogante che avrete la sfortuna di incontrare. Dicono tutti che se mi piace scrivere allora è ciò che dovrei fare nella vita, però poi si correggono mesi dopo dicendo che la paga è bassa e le possibilità di sfondare sono minime, che le traduttrici non vanno più forte come un tempo. Beh, io dico di riportare la scrittura all’antico splendore. Ovviamente non sarò certo io a fare una cosa del genere. Sono troppo ispirata dalla cruda verità di Bukoswkyi, dallo sfrenato romanticismo della Austen; e che dire, la mia fantasia è troppo sviluppata a causa di una moltitudine di autrici di Urban Fantasy che non sto nemmeno a citare, prima fra tutte la Rowling, che posso dirlo con estrema certezza: mi hanno rovinato la vita. Detto questo spero che le mia traduzioni vi piacciano e che i miei scritti siano quantomeno soddisfacenti.

Lily.


"Senti, ci stiamo preoccupando tutti, soprattutto Dean!" disse Sam con un sorriso amaro sul viso, avvicinandosi alla ragazza ancora priva di sensi distesa sul divano. "So che non ci conosci e che potresti essere spaventata, ma sappi che di noi ti puoi fidare, vogliamo solamente aiutarti. Quindi svegliati prima che puoi, d'accordo?".
Il ragazzo la guardò per qualche altro secondo: aveva ancora un po’ di sangue vicino all’orecchio sinistro e sotto il labbro inferiore, mentre il viso ed i capelli biondi erano sporchi di nero, ma nonostante ciò, rimaneva comunque bellissima.
Distolse lo sguardo e andò in cucina per preparare la colazione a tutti, uova strapazzate; non appena iniziò a sbatterle, udì dei versi provenienti dal soggiorno ed immediatamente corse nell'altra stanza osservando la ragazza sbattere la palpebre.
"Avevo detto prima che puoi ma non mi aspettavo così presto" mormorò Sam fra se e se, mentre con due falcate la raggiungeva. "DEAN!".
La ragazza si mise seduta con una gran fatica, ogni singolo muscolo era indolenzito, e si guardò attorno senza riuscire a capire dove si trovasse, per poi focalizzare l'attenzione sulla figura di Sam che le si avvicinò velocemente.
"E tu chi diavolo sei?!".
Autore: Dreamer47 | Pubblicata: 13/03/14 | Aggiornata: 17/08/18 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fluff, Sovrannaturale | Capitoli: 59 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago | Leggi le 74 recensioni