_slytherin
   
Membro dal: 20/08/09
Nuovo recensore (20 recensioni)

_slytherin inside*



LAVINIA --  classe 1993. Ariete, mancina ma anche ambidestra. Serpeverde non per scelta, ma per difetto.

« orgogliosa, vendicativa, volubile, decisa, testarda, codarda, acida, avara, malvagia, doppiogiochista, affabile solo con chi sa di potersi fidare, amica, bravissima ascoltatrice, spiona, aggira le cose per il proprio tornaconto e fa sempre in modo che la vittima non se ne accorga. Dona l'anima -se ne possiede una- solamente a quelle poche persone che si possono contare su una mano. Le.Sue.Amiche. Che fondamentalmente sono il suo mondo e tutto ruota attorno a loro. A primo impatto incute un pò di timore, oppure viene sempre classificata per la solita ragazza che se la tira e che ha la puzza sotto al naso, Ma la gente, si sa, ha il difetto di fermarsi alle apparenze e a lei non dispiace poi tanto. Forse anche lei, se si vedesse, si eviterebbe in qualche modo, per quanto possa scappare da lei stessa. Sognatrice, per scelta. Non è capace a piacere e a piacersi, ma sa mostrare la freddezza e l'imperturbabilità nei suoi occhi non mostrando cosa prova davvero, tanto che la gente a volte la chiamava "neve" a scuola, perchè sapeva come fare per far scendere il gelo. »

LOVEtoHATE  

Dicono che ho una grande predisposizione per la scrittura, io dico che non so se è vero ma se agli altri piace, ben venga. Io ci provo, d'altronde si può sempre eccellere anche in cose che non sono il proprio asso nella manica, dico bene? Adoro leggere, starei anni a fare solo questo. Leggo ogni cosa, ogni frase, ogni cosa scritta da qualsiasi parte. L'irrefrenabile voglia di catturare anche il minimo ed insignificante significato di ogni cosa. Oltre alla lettura, vi si aggiunge la fotografia. Più che una passione, è una mania, la voglia di fermare un attimo; conservarne l'immagine per far scaturire tutte le emozioni che solamente la vita di quel momento sa donare. Mi riesce bene, non sono modesta in questo. Mi piacciono le fotografie che scatto e ognuna di loro ha un significato ben preciso, negli spazi reconditi della mia testa. Mi piace photoshop, anche se non lo apro da una vita causa casini continui nella mia vita oltre ad internet, che più delle volte, a mia insaputa, si mischia con quella che vivo ogni giorno. Venero la musica, e non mi interessa che genere è, anche perchè se mi piace una canzone la apprezzo per il testo, per la melodia e per l'insieme; indi per cui se mi viene chiesto se mi piace la musica tutta fracasso senza un senso logico anche più remoto, dico NO, che non mi piace la musica spaccatimpani origliabile solo per degli idioti privi di sanità mentale. Ecco tutto. Cosa odio? Odio tutto il resto. Ossia chi si prende gioco di me -alt, mai prendersi gioco di me, a vostro rischio e pericolo-, chi spara cazzate una dietro l'altra, chi fa del male a chi tengo e lì sono guai seri, chi mi sottovaluta e chi critica senza un'effettiva motivazione e per il solo gusto di farlo. No, non dirò che odio la violenza e vorrei la pace nel mondo, perchè tanto se lo dico non è che smettono di far la guerra per farmi un piacere. Ammetto che la violenza in certi casi è un fattore che aiuta, ma va usato con cautela. Per la guerra, alla fine perché diamine si combatte? Forse non l'hanno capito neanche loro. L'unica battaglia che non è mai persa è quella contro noi stessi, dove molto probabilmente neanche carri armati, cannoni e bombe atomiche riuscirebbero a farla finire; alla fine, comunque, ne usciremo sempre vincitori e non vinti. Comunque chissenefrega di queste cose qui, no? xD Spero piacciano i miei lavori e tutto il resto. Comments are


fuck all the rest,

-- Lucy loves malferret and his stupid pride. Me too. So, shut up ;D


XOXO, Lavs <3
 


Henley-on-Thames è una cittadina dell’Oxfordshire, placidamente adagiata sulle rive del Tamigi.
Dopo la guerra Draco Malfoy vi si trasferisce con la figlia Altair, conducendo un’esistenza tranquilla e riservata. Quando la piccola si affeziona a prima vista ad Hermione, trasferitasi da poco nel cottage accanto, tra lei e Draco nasce una strana e amichevole tregua, destinata a sfociare ben presto in qualcosa di più profondo e totalmente inaspettato.
Dal capitolo 1:
“-Granger?- domandò con una nota di disgusto nella voce.
-Malfoy.-
-E cosa ci faresti tu qui?-
-Sono venuta a riprendere il mio gatto.- rispose Hermione, con le sopracciglia aggrottate di chi non capisce cosa ci sia di difficile in una situazione tanto elementare.
-Non qui-qui, ma qui in questo paese.- specificò burbero.
-Non vedo come ti possa interessare.- commentò con distacco.
-Mi interessa nel momento in cui vieni qui per rovinarmi la vita e acquisire prestigio alle mie spalle. Sappi però, Granger, che non ti permetterò di sputtanarmi senza fare niente.- le sibilò, una sottile minaccia sussurrata a bassa voce per impedire ad Altair di sentire.
-Tu vaneggi, Malfoy.- rispose incredula Hermione –Non sono qui per te, anche se il tuo egocentrismo è così degenerato da farti credere il contrario.-“
Autore: Giada810 | Pubblicata: 23/04/12 | Aggiornata: 23/10/12 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 23 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Astoria Greengrass | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo | Leggi le 368 recensioni